![](images/spacer.gif) |
[2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
Autore |
Messaggio |
TheLateGuy
Sixth Man
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
deep ha scritto: Ah sì, confermo ancora che anche a me piaceva l'idea di fondo, però non dimentichiamo neanche che sbagliarla un quel modo è stato delittuoso, non era proprio difficile l'appoggio eh, questi layup maledetti, ne sbagliamo davvero troppi. Da domani in allenamento 500 ripetizioni in layup, con Taco sotto canestro. Chi sbaglia, coppino a mano piena del nostro gigante... Se non possiamo usarlo in partita almeno che serva da "motivatore" in fase di training ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
|
24/02/2020, 2:15 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #56
TheLateGuy ha scritto: Da domani in allenamento 500 ripetizioni in layup, con Taco sotto canestro. Chi sbaglia, coppino a mano piena del nostro gigante... Se non possiamo usarlo in partita almeno che serva da "motivatore" in fase di training ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Mi sembra una grande idea. ![Batti le manine :clap2](./images/smilies/green2.gif)
|
24/02/2020, 2:19 |
|
pagliardo
History of team
|
ma kanter è stato panchinato per scelta tecnica, non per acciacchi vari?
|
24/02/2020, 2:23 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ma kanter è stato panchinato per scelta tecnica, non per acciacchi vari? Lo sai che non lo so, ho perso il senso della sua gestione e non da oggi. Fa fatica a stare in campo per come lo vorrebbe Stevens, questo l'ho capito. Però dopo un mini passaggio in campo che cosa vuol dire non fargli toccare più il parquet? Così non so che senso possa avere, ha giocato 5 minuti e basta, un giorno qualcuno ci spiegherà che tipo di gestione sarebbe, non certo per motivarlo, anzi...
|
24/02/2020, 2:28 |
|
TheLateGuy
Sixth Man
|
pagliardo ha scritto: ma kanter è stato panchinato per scelta tecnica, non per acciacchi vari? Intendi gli acciacchi che ha provocato a Brad nel vederlo giocare in quel parziale 8-0 giallo viola a fine q1? ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Scherzi a parte, non saprei... Ma anche fosse stata una scelta tecnica non mi sorprenderebbe. Allo stato attuale pure McGee gli da la paga... ![Confusion :cc:](./images/smilies/confusion/seeingstars.gif)
|
24/02/2020, 2:29 |
|
Topino
Star
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: topino la lettura di gordon per me ci stava, lakers che sbagliano canestro, celtics col pallone in mano, ci fossero stati 24 secondi, 26 secondi. 27, 28 secondi, ok, tieni palla fino all'ultimo, ma ne mancavano ben di più, indi anche gestendo il pallone, i lakers avevano l'ultimo attacco.
la sensazione immediata che ho avuto è che quella di hayward sia stata una scelta chiara, lakers sbagliano, lakers sotto nel punteggio, comunque mancano due attacchi minimo, parte in transizione, ha trovato il buco, il vuoto ed ha provato il layup.sbagliato. Ah sì, confermo ancora che anche a me piaceva l'idea di fondo, però non dimentichiamo neanche che sbagliarla un quel modo è stato delittuoso, non era proprio difficile l'appoggio eh, questi layup maledetti, ne sbagliamo davvero troppi. Mi dispiace nn sono d'accordo... Se sbagli, ma anche se segni, lasci 50 sec agli avversari per recuperare... Chiaro che se segnava era meglio... Mancavano 50 sec, fai la tua azione da 20 e sbagliando, se loro segnavano, avevi ancora l ultimo tiro... Qnd giocavo, se facevo una roba del genere mi impallinavano, ci sarà un motivo che in quelle situazioni si arriva quasi sempre al 24 esimo sec??? .. Amen, ma ho ancora il nervo scoperto...
|
24/02/2020, 2:32 |
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ma kanter è stato panchinato per scelta tecnica, non per acciacchi vari? Lo sai che non lo so, ho perso il senso della sua gestione e non da oggi. Fa fatica a stare in campo per come lo vorrebbe Stevens, questo l'ho capito. Però dopo un mini passaggio in campo che cosa vuol dire non fargli toccare più il parquet? Così non so che senso possa avere, ha giocato 5 minuti e basta, un giorno qualcuno ci spiegherà che tipo di gestione sarebbe, non certo per motivarlo, anzi... boh ci sarà una logica, se non punitiva per rendimento e voglia, magari punitiva per le sue caratteristiche, ai lakers non concedo il ferro facile...perchè il problema è quello, con kanter in campo arrivano sempre sempre al ferro, è incredibile vedere la differenza con daielone theis in campo al suo posto. a proposito di danielone theis, ha un team option spero no?esercitiamola da subito.5 milioni ben spesi.perfetto per noi.clamorosa la sua stagione.
|
24/02/2020, 2:34 |
|
deep
Amministratore
|
Topino ha scritto: Mi dispiace nn sono d'accordo...
Se sbagli, ma anche se segni, lasci 50 sec agli avversari per recuperare... Chiaro che se segnava era meglio... Mancavano 50 sec, fai la tua azione da 20 e sbagliando, se loro segnavano, avevi ancora l ultimo tiro...
Qnd giocavo, se facevo una roba del genere mi impallinavano, ci sarà un motivo che in quelle situazioni si arriva quasi sempre al 24 esimo sec??? ..
Amen, ma ho ancora il nervo scoperto... Non deve dispiacerti, ognuno vede le cose a modo suo, ci sta benissimo anche la tua di lettura, ricordiamoci sempre del solito gatto... ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
24/02/2020, 2:34 |
|
pagliardo
History of team
|
Topino ha scritto: deep ha scritto: pagliardo ha scritto: topino la lettura di gordon per me ci stava, lakers che sbagliano canestro, celtics col pallone in mano, ci fossero stati 24 secondi, 26 secondi. 27, 28 secondi, ok, tieni palla fino all'ultimo, ma ne mancavano ben di più, indi anche gestendo il pallone, i lakers avevano l'ultimo attacco.
la sensazione immediata che ho avuto è che quella di hayward sia stata una scelta chiara, lakers sbagliano, lakers sotto nel punteggio, comunque mancano due attacchi minimo, parte in transizione, ha trovato il buco, il vuoto ed ha provato il layup.sbagliato. Ah sì, confermo ancora che anche a me piaceva l'idea di fondo, però non dimentichiamo neanche che sbagliarla un quel modo è stato delittuoso, non era proprio difficile l'appoggio eh, questi layup maledetti, ne sbagliamo davvero troppi. Mi dispiace nn sono d'accordo... Se sbagli, ma anche se segni, lasci 50 sec agli avversari per recuperare... Chiaro che se segnava era meglio... Mancavano 50 sec, fai la tua azione da 20 e sbagliando, se loro segnavano, avevi ancora l ultimo tiro... Qnd giocavo, se facevo una roba del genere mi impallinavano, ci sarà un motivo che in quelle situazioni si arriva quasi sempre al 24 esimo sec??? .. Amen, ma ho ancora il nervo scoperto... beh sono opionioni legittime, figurati, a me la sua scelta è piaciuta, mi piace molto di più cercare di approfittare dello stallo metale dei lakers sotto con poco tempo alla fine dopo un canestro sbagliato, indi effetto sorpresa, transizione e canestro veloce facile(e 3 punti sopra, indi lakers spalle al muro, con ultimo attacco per i celtics) ...che il solito ultimo attaccaccio all'americana, con palla a tatum che palleggia e si prende una iso e una forzatura.gestisci il pallone, giochi sui 24 secondi, con ogni probabilità arrivi ad un tiro ad alta percentuale di difficoltà. ma ripeto sono opinioni letture differenti e ci sta.
|
24/02/2020, 2:37 |
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Quindi Kanter giocatore inutile? Contro i Rockets che non hanno un centro, non può giocare. Contro i Lakers che sono forti sotto, non può giocare. Può giocare solo con squadre che fanno schifo sia sotto che sul perimetro... ![Boh :boh:](./images/smilies/boh6cm.gif)
|
24/02/2020, 2:40 |
|
deep
Amministratore
|
Matteo81X ha scritto: Quindi Kanter giocatore inutile? Contro i Rockets che non hanno un centro, non può giocare. Contro i Lakers che sono forti sotto, non può giocare. Può giocare solo con squadre che fanno schifo sia sotto che sul perimetro... ![Boh :boh:](./images/smilies/boh6cm.gif) Solo i giorni pari delle settimane dispari, credo di aver capito così. Boh, guarda prima non scrivevo così per dire, non capisco la logica che sta dietro il suo utilizzo o meno. Penso che sia molto in difficoltà in molti contesti, ma stasera era una partita che sulla carta doveva essere adatta a lui, ma nulla, non si è visto se non per 5 minuti, coinciso con un parziale negativo. Ma anche ammesso (ma non concesso) che fosse tutta colpa sua quel parziale, basta così, quei 5 minuti ci hanno detto tutto? Va bene, ne prendo atto, ma capirlo per la mia mente limitata è davvero troppo.
|
24/02/2020, 2:47 |
|
deep
Amministratore
|
È ora della nanna, notte a tutti. ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
24/02/2020, 2:53 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Qualcuno che ha giocato da ste parti direbbe di Tatum che.... "E' LA FOTTUTA VERITÀ"..
Un altra verità è che solitamente, dopo una sconfitta, mi sveglio sempre di pessimo umore. Fra il triste e l'incazzato. Quando perdiamo dai gialli poi, questo stato si eleva all'ennesima potenza. .....sta mattina però è diverso ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) . Sono sereno e rilassato. La gara di ieri ha aggiunto solo certezze. Certo, il Tatum di cui sopra non lo potremmo avere ad ogni partita (....sicuri ![Cool 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif) ?) però com'è stato ricordato più volte, eravamo orfani di Kemba, ed altri dei nostri non hanno avuto esattamente la loro miglior serata (no, non mi riferisco a Gordon). Ora ci toccano Portland e Utah in BTB, e questo sì mi fa davvero incazzare! Evviva l'all Star week!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/02/2020, 9:08 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: il problema invece oltre all'assenza di kemba è che manca qualcosa dalla panca a livello offensivo e di punti nelle mani .....siamo cortini. Dove l'avrò già sentita questa..... L'aveva detta Kyrie lo scorso anno, se non ricordo male ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif) ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/02/2020, 9:09 |
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Quindi Kanter giocatore inutile? Contro i Rockets che non hanno un centro, non può giocare. Contro i Lakers che sono forti sotto, non può giocare. Può giocare solo con squadre che fanno schifo sia sotto che sul perimetro... ![Boh :boh:](./images/smilies/boh6cm.gif) Solo i giorni pari delle settimane dispari, credo di aver capito così. Boh, guarda prima non scrivevo così per dire, non capisco la logica che sta dietro il suo utilizzo o meno. Penso che sia molto in difficoltà in molti contesti, ma stasera era una partita che sulla carta doveva essere adatta a lui, ma nulla, non si è visto se non per 5 minuti, coinciso con un parziale negativo. Ma anche ammesso (ma non concesso) che fosse tutta colpa sua quel parziale, basta così, quei 5 minuti ci hanno detto tutto? Va bene, ne prendo atto, ma capirlo per la mia mente limitata è davvero troppo. Beh se ci pensi è anche quello che lamentava Luca dopo i Rockets 2 min + 2 min. Giudicato e condannato in panchina. Poi oh, quello che succede extra partita non lo sappiamo, quindi magari ci saranno anche dei buoni motivi.
|
24/02/2020, 9:12 |
|
|