Oggi è 22/11/2024, 14:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
[2020/21] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #2 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #2
Stefano ha scritto:
X Gioia: chi prende per il culo la gente sarai te...non ceramente io.
Sarò libero di esprimere il mio giudizio o no?
Chi non è ottimsita deve per forza essere tifoso Lakers o di un'altra squadra?
Ma che discorso infantile e stupido fai?
Ripeto: spero di sbagliarmi, ma a fine stagione vedremo chi ha ragione.
Se vinceremo l'anello e ci andremo vicino sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato.
Spero in futuro che tu invece di uscire con discorsi da terza elementare mi ribatterai con argomentazioni tecniche.

Assolutamente sì, certo che sei libero di esprimere il tuo giudizio, ci mancherebbe altro.
Siccome sono certo di poterlo fare anch'io, mettiitela via senza fare il broncetto. Non ti piace? Fattene una ragione, a me non piace nulla del tuo modo di vedere (e non vedere) le cose, e vivo bene lo stesso. Se tifi verde, e per me non lo fai, sei uno di quei tifosi che è meglio perdere che trovare. Tutto sbagliato, tutto uno schifo, tutto da rifare. Si salvano giusto Tatum e Brown, e lo dici giusto perché diversamente, ti rendi conto che saresti da camicia di forza.
Discutere tecnicamente motivando certe convinzioni (cosa che faccio da sempre) con te, sarebbe solo una perdita di tempo.
Livello dei Nets irraggiungibile per noi, alla 2a di campionato?
E dovrei discutere con te? :D

Ci siamo detti tutto credo. Siamo su due pianeti molto diversi e molto lontani; va benissimo così.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/12/2020, 13:14
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/21] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #2
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano ha scritto:
X Gioia: chi prende per il culo la gente sarai te...non ceramente io.
Sarò libero di esprimere il mio giudizio o no?
Chi non è ottimsita deve per forza essere tifoso Lakers o di un'altra squadra?
Ma che discorso infantile e stupido fai?
Ripeto: spero di sbagliarmi, ma a fine stagione vedremo chi ha ragione.
Se vinceremo l'anello e ci andremo vicino sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato.
Spero in futuro che tu invece di uscire con discorsi da terza elementare mi ribatterai con argomentazioni tecniche.

Assolutamente sì, certo che sei libero di esprimere il tuo giudizio, ci mancherebbe altro.
Siccome sono certo di poterlo fare anch'io, mettiitela via senza fare il broncetto. Non ti piace? Fattene una ragione, a me non piace nulla del tuo modo di vedere (e non vedere) le cose, e vivo bene lo stesso. Se tifi verde, e per me non lo fai, sei uno di quei tifosi che è meglio perdere che trovare. Tutto sbagliato, tutto uno schifo, tutto da rifare. Si salvano giusto Tatum e Brown, e lo dici giusto perché diversamente, ti rendi conto che saresti da camicia di forza.
Discutere tecnicamente motivando certe convinzioni (cosa che faccio da sempre) con te, sarebbe solo una perdita di tempo.
Livello dei Nets irraggiungibile per noi, alla 2a di campionato?
E dovrei discutere con te? :D

Ci siamo detti tutto credo. Siamo su due pianeti molto diversi e molto lontani; va benissimo così.

In una partita dove oltretutto nel secondo quarto le seconde linee hanno fatto molto bene, sopperendo in parte alla prestazione opaca che Tatum stava avendo fino in quel momento.

28/12/2020, 13:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17