|
Autore |
Messaggio |
caniggiavola
Star
|
Re: vs New York
il primo che dice ancora di tradare rajon deve essere messo in manicomio
che senso ha tradare il MIGLIOR PLAY DELLA LEGA E FORSE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA LEGA ??!!!
ainge portaci un centro e i ragazzi ci porteranno l'anello
che squadra che gioie
|
05/03/2012, 0:21 |
|
|
FireFist
Water boy
|
James-everGreen ha scritto: FireFist ha scritto: Che cuore i Celtics!
Allen che sembra non esserci ma sa sempre mettere la tripla al momento giusto.! Nonostante non fosse sicuramente al meglio (venerdi' era a casa col virus...) Ray Ray in forma fuori dal perimetro è un arma in più lo sappiamo tutti bene! Adesso ci "tocca" vincere la Division e possibilmente prima del 15 Marzo prendere un Centro decente,la Squadra c'è,la panchina c'è! Possiam dire la nostra nella Post Season
-----------------------------------------------
GO CELTICS
|
05/03/2012, 8:15 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
05/03/2012, 10:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
io dico solo questo:
fortunatamente non qua, ma in molti forum specialmente americani c'era tanta, ma tanta gente che avrebbe fatto ad occhi chiusi lo scambio lin-rondo. al solo pensiero mi viene l'orticaria.
con ieri rondo è entrato nel territorio di magic johnson.
devo aggiungere altro ???
ah sì, diamo a cesare quel che di cesare: prestazione straordinaria della fascetta di rondo. rajon è molto bravo, ma la fascetta lo fa diventare un all star.
|
05/03/2012, 10:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: fortunatamente non qua, ma in molti forum specialmente americani c'era tanta, ma tanta gente che avrebbe fatto ad occhi chiusi lo scambio lin-rondo. Nonostante mi fregi da tempo del titolo di scopritore di Lin, non sarei mai arrivato a pensare una tale cosa, bisognerebbe essere delle menti alquanto sofisticate per ipotizzare questo scenario...
|
05/03/2012, 12:25 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
05/03/2012, 12:29 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
no no no no no no (o come direbbero gli americani, no way no way) con questi celtics che fai, perdi? Non esiste. Arrivo a casa e me la guardo per bene.
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
05/03/2012, 12:41 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
caniggiavola ha scritto: il primo che dice ancora di tradare rajon deve essere messo in manicomio
che senso ha tradare il MIGLIOR PLAY DELLA LEGA E FORSE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA LEGA ??!!!
che squadra che gioie Calma, si siamo in un bel periodo ma per vincere il titolo ora come ora sarebbe presuntuoso. Ricordiamoci prima dell' ASG che molti ci davano fuori dai PO . Rondo non è assolutamente il miglior giocatore della lega, davanti a lui ci sono Durant, Bryant e James sicuramente. Poi se mi dici che è uno dei migliori play allora ci può stare. Certo che quando gioca così è impressionante
|
05/03/2012, 13:29 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
caniggiavola ha scritto: il primo che dice ancora di tradare rajon deve essere messo in manicomio
che squadra che gioie Calma, si siamo in un bel periodo ma per vincere il titolo ora come ora sarebbe presuntuoso. Ricordiamoci prima dell' ASG che molti ci davano fuori dai PO . Rondo non è assolutamente il miglior giocatore della lega, davanti a lui ci sono Durant, Bryant e James sicuramente. Poi se mi dici che è uno dei migliori play allora ci può stare. Certo che quando gioca così è impressionante
|
05/03/2012, 13:30 |
|
|
Russell82
A legend
|
RR è insostituibile, altro che trade
|
05/03/2012, 13:42 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
Rondo_9 ha scritto: Rondo non è assolutamente il miglior giocatore della lega, davanti a lui ci sono Durant, Bryant e James sicuramente. mh.... Rondo non è il miglior giocatore della lega, nel senso che da solo non fa la differenza come altri fanno. Però sul fatto che lebron sia un giocatore di basket meno.... potrà spaccare le partite, ogni tanto, ma gli manca la capacità di giocare per la squadra quando serve e di prendersi le responsabilità (o l'ultimo tiro) quando serve... Poi, non so che senso abbia paragonare rondo a due 3 e un 2 e mezzo.... comunque, in un contesto come ieri sera, con una squadra che gioca insieme, rondo solo un pazzo da manicomio lo traderebbe... deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: fortunatamente non qua, ma in molti forum specialmente americani c'era tanta, ma tanta gente che avrebbe fatto ad occhi chiusi lo scambio lin-rondo. Nonostante mi fregi da tempo del titolo di scopritore di Lin, non sarei mai arrivato a pensare una tale cosa, bisognerebbe essere delle menti alquanto sofisticate per ipotizzare questo scenario... Per Lin poi... sofisticate è decisamente eufemistico...
|
05/03/2012, 15:18 |
|
|
GreenPride89
|
Grande vittoria, mostruoso Pierce e grandioso Rondo. Garnett ottimo, Allen inesistente, tranne per 7 punti importanti nel finale. Abbiamo vinto in casa all'OT, l'unica big che abbiamo sconfitto oltre ad Orlando, in questa stagione, insomma son contento, ma andiamoci piano, non abbiamo dimostrato nulla. Vorrei fare due riflessioni, la prima è su NY, che ha una squadra fortissima, ora che hanno scoperto Lin a mio parere sono una contender a pieno titolo. Anthony e Stoudamire li conosciamo, sono offensivamente mostruosi, Chandler è un grandissimo centro, Lin ha un gran talento, Fields è un buon giocatore, poi hanno dei buoni cambi, Novak e Shumpert su tutti. Insomma il baffo non ha scuse e farebbero bene a cacciarlo se non arrivasse nemmeno al secondo turno. Seconda riflessione, prestazione epocale di Rondo ma, voglio fare il bastian-contrario e dico che proprio questa prestazione dovrebbe spingerci a tradarlo, magari insieme a Ray Allen. Sembra folle ma il mio ragionamento ha un senso. Rondo è un giocatore incostante nella stagione e nella stessa partita, ieri ha fatto cose meravigliose ma anche delle cose oscene. Palle perse in modo ridicolo, layup facilissimi sbagliati in modo bizzarro e ovviamente liberi sbagliati, il suo marchio di fabbrica. Certamente ha preso una quantità spropositata di rimbalzi e ci ha tenuto a galla in questa partita ma è un play veramente atipico che in un futuro non ci porterà da nessuna parte se non sarà affiancato da una stella. Oggi che ha dimostrato quanto vale, può davvero essere scambiato per un altro pezzo pregiato che magari è meno pazzo di lui, più concreto e con tutti i fondamentali al posto giusto. Su Ray Allen c'è poco da dire, ha il fiato cortissimo, da fermo è sempre un cecchino, ma nell'NBA di oggi giocare da fermo è quasi impossibile. Via col linciaggio
|
05/03/2012, 16:07 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenPride89 ha scritto: Grande vittoria, mostruoso Pierce e grandioso Rondo. Garnett ottimo, Allen inesistente, tranne per 7 punti importanti nel finale. Abbiamo vinto in casa all'OT, l'unica big che abbiamo sconfitto oltre ad Orlando, in questa stagione, insomma son contento, ma andiamoci piano, non abbiamo dimostrato nulla. Vorrei fare due riflessioni, la prima è su NY, che ha una squadra fortissima, ora che hanno scoperto Lin a mio parere sono una contender a pieno titolo. Anthony e Stoudamire li conosciamo, sono offensivamente mostruosi, Chandler è un grandissimo centro, Lin ha un gran talento, Fields è un buon giocatore, poi hanno dei buoni cambi, Novak e Shumpert su tutti. Insomma il baffo non ha scuse e farebbero bene a cacciarlo se non arrivasse nemmeno al secondo turno. Seconda riflessione, prestazione epocale di Rondo ma, voglio fare il bastian-contrario e dico che proprio questa prestazione dovrebbe spingerci a tradarlo, magari insieme a Ray Allen. Sembra folle ma il mio ragionamento ha un senso. Rondo è un giocatore incostante nella stagione e nella stessa partita, ieri ha fatto cose meravigliose ma anche delle cose oscene. Palle perse in modo ridicolo, layup facilissimi sbagliati in modo bizzarro e ovviamente liberi sbagliati, il suo marchio di fabbrica. Certamente ha preso una quantità spropositata di rimbalzi e ci ha tenuto a galla in questa partita ma è un play veramente atipico che in un futuro non ci porterà da nessuna parte se non sarà affiancato da una stella. Oggi che ha dimostrato quanto vale, può davvero essere scambiato per un altro pezzo pregiato che magari è meno pazzo di lui, più concreto e con tutti i fondamentali al posto giusto. Su Ray Allen c'è poco da dire, ha il fiato cortissimo, da fermo è sempre un cecchino, ma nell'NBA di oggi giocare da fermo è quasi impossibile. Via col linciaggio niente linciaggio, ma ti rilancio quella che è stata la riflessione di doc e danny: per rondo è impossibile ottenere un valore di scambio equo, perchè lui ha dei picchi altissimi (ripeto, ieri sera ha varcato la soglia del mondo di magic johnson...e pure il vecchio larry legend è rimasto sbalordito) e, ahinoi, delle valli a volte piuttosto profonde. a contorno ti dico, alcuni layup ai quali ti riferisci non erano così facili, tutt'altro. su ray siamo piuttosto d'accordo, con un'eccezione. ray atleticamente non è affatto spompato. se tu prendessi ray e lebron e dicessi loro di correre la mezza maratona, ray fa il mazzo a lebron....peccato che la resistenza fisica in questa NBA è solo una componente a discapito dell'esplosività. ray, purtroppo è poco esplosivo e per rendere deve uscire da un blocco ed essere servito con un buon pallone. noi, viste le contingenze, abbiamo bisogno di qualcuno che si crei il tiro per i fatti propri. questo rende ray il primo indiziato per andarsene entro il 15 marzo.
|
05/03/2012, 16:55 |
|
|
GreenPride89
|
Guarda io non so se come dici tu, sia impossibile scambiare RR con un pezzo pregiato, comunque sono d'accordo, se lo scambio non fosse equo, allora ci si tiene Rajon, ovvio. Per Ray, probabilmente hai ragione, è più una questione di esplosività, ogni tanto però lo si vede che cammina sul parquet. Il problema è, con chi lo scambi un giocatore di 36 anni? Stesso discorso di Rondo, ne varrà la pena?
|
05/03/2012, 17:26 |
|
|
Russell82
A legend
|
Rondo viene sempre troppo sottovalutato, se non mi sbaglio nel 2010 siamo arrivati in finale sopratutto grazie a un certo numero 9 che ha dato l'anima (e la salute) mentre gli altri tiravano il fiato quindi mi pare che la mentalità da vincente e la voglia di vincere siano già state dimostrate, una squadra seria le sue pedine fondamentali non le cede
|
05/03/2012, 17:38 |
|
|