Oggi è 17/02/2025, 7:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
[2017/2018] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #1 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2017/2018] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #1
E se voltassimo pagina e pensassimo alla partita con Milwaukee? :clap2 :irishsh:

18/10/2017, 15:06
Profilo
History of team

Non riesco a superare l'amarezza. Non è giusto. Per fortuna c'è il forum con i vostri messaggi, che mi tirano su.

-----------------------------------------------

Immagine

18/10/2017, 15:08
Profilo
Star

Che mattinata di m***a, veramente.
L'unica nota "positiva" è che non sembrano esserci legamenti o tendini coinvolti, il che fa ben sperare per un recupero al 100%.
Io credo che l'infortunio sia season ending, soprattutto perché si è rotta anche la tibia... ovviamente felice di essere smentito dai fatti.

Tornando al basket giocato direi grandi, grandissimi segnale da Brown e Tatum con il primo che mi sembra in netta ascesa, con un fisicità straripante e una cazzimma non da ridere mentre il secondo fa sgorgare basket dalle sue mani come se giocasse da 10 anni. Paradossalmente mi è piaciuto di più Tatum al netto degli ovvi errori di gioventù, in prospettiva è uno da 20+10 di media facili facili.

Benissimo anche la reazione del gruppo dopo il naturale blackout dopo l'infortunio con Smart che spadella come al solito ma ci mette tantissimo di tutto il resto.
Horford un pelo in ombra, bene Rozier.

Irving come auspicabile oltre alla fase realizzativa ha sviluppato anche il playmaking, altra ottima notizia. Certo ora manca la seconda bocca da fuoco della squadra e avrà più gente addosso, solo un'evoluzione veloce di Tatum può alleggerigli il fardello offensivo.

Cmq sia, non si molla un c***o.
e per chi aveva dubbi sull'operato estivo di Danny dico solo che fin da subito si ha avuto l'impressione di una squadra che può giocarsela con tutti e che ha ampissimi margini di miglioramento al contrario di quello seppur onorevole 2016/2017 che come potenziale era arrivata.
Forse non sarà questo l'anno buono, ma dal prossimo si contende per davvero :metal

Castello Angry Ducks owner

18/10/2017, 15:09
Profilo
History of team

giulioffo ha scritto:

Non so, io tenevo di conto che loro metteranno nel motore pure IT.

Certo farebbe meglio del 5/14 più tipo 2 ass. del Rose di ieri...

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/10/2017, 15:11
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Non riesco a superare l'amarezza. Non è giusto. Per fortuna c'è il forum con i vostri messaggi, che mi tirano su.

Dovremmo fare terapia di gruppo.....altro che reunion :cry:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/10/2017, 15:13
Profilo
History of team

albo34 ha scritto:
Horford un pelo in ombra

Vero. Ha però il grande merito di suonare la prima carica, di chiamare tutti ad una reazione. Lo fa accapigliandosi con Crowder, applaudendo ironicamente decisioni arbitrali, pigliandosi un tecnico, ma dicendo a tutti chiaro e forte "sveglia ragazzi c***o, c' è una partita da giocare". L'unico in quel momento a reagire in qualche modo..... Non è poco

BILL WALTON

18/10/2017, 15:24
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Esattamente quello che dicevo ieri sera.
Guardiamo avanti, ma siamo sinceri.
Il massimo sara' centrare la finale di conference e far diventarare i nostri giovani Tatum, Brown, Smart e Rozier dei giocatori per assaltare il titolo nel 2018.
Sperando che nella baia e sulle rive del lago qualche giocatore decida di affrontare nuove avventure!

Caro Liga, dammi del pirla, ma io non firmo per raggiungere le Finals ad Est, e bella lì.
Sia perché non sappiamo quando tornerà Hayward (il cielo voglia che sia prima della primavera) sia perché ieri sera abbiamo visto tanta bella roba (i giovani in primis)
Con un Morris in più nel motore, io dico che i cavs dovrebbero rimboccarsi le maniche in un eventuale scontro con questi CELTICS, perché i parziali dell' anno scorso se li sognano proprio. Passerebbero loro? Ci sta, ma sto giro il biglietto per assistere dal campo alle nba Finals gli costerà carissimo

Da tifoso constato che i Cavs hanno molta profondita', Rose, Isaiah, wade.. per citarne alcuni nuovi.
Ieri non erano al top. E comunque quello con il 23 telecomanda la squadra e in campo fa quello che vuole.
Noi siamo promettentissimi, ma un filino corti, lo sapevamo gia' e senza Hayward con meno esperienza.
Spero di sbagliarmi :tifo:

18/10/2017, 15:32
Profilo
A legend

Ad ogni modo facciamoci coraggio e speriamo che la fortuna ci restituisca qualcosa...

Positivi. :flex :fdr

18/10/2017, 15:35
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Dovremmo fare terapia di gruppo.....altro che reunion :cry:

Sottoscrivo, terapia di gruppo.
Bruttissimo inizio e non per il risultato.

18/10/2017, 15:35
Profilo
History of team

Nulla di ufficiale, ma sembrerebbe impossibile che anche i legamenti non siano fortemente interessati dall'infortunio... E probabilmente necessitano anche loro di un intervento chirurgico....

18/10/2017, 15:40
Profilo
Star

JohnBagley ha scritto:
Nulla di ufficiale, ma sembrerebbe impossibile che anche i legamenti non siano fortemente interessati dall'infortunio... E probabilmente necessitano anche loro di un intervento chirurgico....

Dai primi report sembra di no, hanno rimesso a posto la caviglia e non ci sono versamenti e i legamenti sembrano ok...

Castello Angry Ducks owner

18/10/2017, 15:43
Profilo
Hall of fame

Incrociamo le dita

Daje Gordon Hayward

L'intervento dovrebbe essere oggi? Confermato?

18/10/2017, 15:48
Profilo
History of team

albo34 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Dai primi report sembra di no, hanno rimesso a posto la caviglia e non ci sono versamenti e i legamenti sembrano ok...

Quando mi sono rotto io, con la classica caduta di taglio, il malleolo ext si è spezzato in 2 punti ma i legamenti non hanno subito danni. Al tempo mi hanno detto che è tutt'altro che inusuale :boh: ...
Dalle immagini credo che Gordon abbia rotto la parte opposta alla mia perché il piede è girato dall'altra parte, ma sopra al malleolo.
Unendo i puntini ci sta che i legamenti siano a posto..... almeno..... lo voglio sperare. Fra poche ore sapremo....

BILL WALTON

18/10/2017, 15:59
Profilo
Starter

Speriamo bene.. non solo per giocatore e squadra, ma anche (e soprattutto) per la persona: uno dei pochi campioni dalla faccia pulita e mai sopra le righe (a parte lo stipendio!).
Forza GH, siamo tutti con te!
Partita: non sono riuscito a vedere l'esordio, ma leggendo un po' i tabellini sono ottimista.. Brown gran temperamento, Smart anima Celtics e Tatum.. beh.. non ripercorrerà la carriera di Bird (a parte la doppia doppia di inizio campionato), ma ha tutto il talento per un futuro di sicuro successo!
:metal

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

18/10/2017, 16:15
Profilo
Sixth Man

Che brutto infortunio povero Gordon. I miei più sinceri auguri al ragazzo. Riguardando bene la dinamica dell'incidente mi pare perfino impossibile che fortunatamente non siano stati interessati anche i legamenti del ginocchio, perché si vede chiaramente che la gamba è in estrema torsione al momento dell'impatto con il parquet. Spero rivederlo presto in campo, ma sicuramente nè lui nè lo staff medico forzeranno per anticipare i tempi del rientro. Mi auguro rivederlo in piena forma ad ottobre 2018

18/10/2017, 16:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo