|
Autore |
Messaggio |
kaisersoze
Star
|
Re: [2019] Summer League
premetto che ho visto solo gli highlights delle nostre due prime uscite, le sensazioni che ho avuto sono che: - tacko mi sembra un gran bel palo della luce, però mi sta simpatico quindi come 15esimo a roster ci può stare - granito mi fa impazzire, fa bene quello che deve fare senza strafare - mi ispirano green e waters però non so quanto possano fare in nba, spero riescano a portare il loro mattoncino
|
10/07/2019, 8:26 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
kaisersoze ha scritto: premetto che ho visto solo gli highlights delle nostre due prime uscite, le sensazioni che ho avuto sono che: - tacko mi sembra un gran bel palo della luce, però mi sta simpatico quindi come 15esimo a roster ci può stare - granito mi fa impazzire, fa bene quello che deve fare senza strafare - mi ispirano green e waters però non so quanto possano fare in nba, spero riescano a portare il loro mattoncino Green ha 27 anni ha giocato anche in a2 con trieste se non sbaglio, ora gioca in bundesliga. L’europa è la sua dimensione
|
10/07/2019, 8:35 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
in queste prime tre uscite Grant Williams, detto Granito, e Carsen Edwards, di soprannome incerto, hanno dato dimostrazione di poter fare la squadra. Questa è una notizia meravigliosa. Sono altri due giovani che si aggiungono al nucleo fondamentale di Smart, Brown, Tatum, Ojeleye. Langford si farà valere presto. Yabusele e Ronfo Williams sono rimasti a guardare, qualche acciacco per loro, ma hanno comunque fatto in tempo a mostrare un'attitudine proprio opposta a quella che ci aspetteremmo da un CELTIC ! DANNY YOU DO THE RIGHT THING !
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
10/07/2019, 8:51 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Piero ha scritto: in queste prime tre uscite Grant Williams, detto Granito, e Carsen Edwards, di soprannome incerto, hanno dato dimostrazione di poter fare la squadra. Questa è una notizia meravigliosa. Sono altri due giovani che si aggiungono al nucleo fondamentale di Smart, Brown, Tatum, Ojeleye. Langford si farà valere presto. Yabusele e Ronfo Williams sono rimasti a guardare, qualche acciacco per loro, ma hanno comunque fatto in tempo a mostrare un'attitudine proprio opposta a quella che ci aspetteremmo da un CELTIC ! DANNY YOU DO THE RIGHT THING ! Però se yabu ormai è una causa persa su ronfo ho ancora qualche speranza, magari un’armonia nuova in squadra lo aiuterà. Danny di solito sceglie benissimo con la nostra prima scelta, poi con le altre meh... questa volta mi sembrano tutti ottimi speriamo
|
10/07/2019, 8:59 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
Ottima uscita dei nostri, siamo ancora imbattuti, come la squadra che affronteremo la prossima, i Grizzlies di Brandon Clarke, watanabe e psyco allen.. Romeo non dovrebbe essere della partita, forse lo rivedremo nella seconda fase della SL..
|
10/07/2019, 9:01 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7168 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: Carsen Edwards, di soprannome incerto beh il soprannome Kit Carsen sarebbe fortemente evocativo per tutti i fan di Tex Willer, ma guardandolo e soprattutto guardandogli le gambe, credo che sia imposibile non soprannominarlo Storto Edwards
|
10/07/2019, 9:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stanotte è arrivata la tempesta perfetta e mi ha tolto il gusto del secondo tempo, che recupero ora. Per quanto visto Grant Williams è un giocatore sublime, sa fare tante cose e, cosa non scontata, elevare il livello di quelli vicini. Davvero un gran bel giocatore, mi piace ogni minuto di più.
Edwards ragazzi mi esalta. Sarà un po' casinista in alcune circostanze, non sempre disciplinato, ma ragazzi come tira e come corre. Mi piace un sacco, sono ufficialmente un suo estimatore. Il suo soprannome ufficiale è C-Boogie, direi di inventarcene uno.
|
10/07/2019, 9:45 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: Stanotte è arrivata la tempesta perfetta e mi ha tolto il gusto del secondo tempo, che recupero ora. Per quanto visto Grant Williams è un giocatore sublime, sa fare tante cose e, cosa non scontata, elevare il livello di quelli vicini. Davvero un gran bel giocatore, mi piace ogni minuto di più.
Edwards ragazzi mi esalta. Sarà un po' casinista in alcune circostanze, non sempre disciplinato, ma ragazzi come tira e come corre. Mi piace un sacco, sono ufficialmente un suo estimatore. Il suo soprannome ufficiale è C-Boogie, direi di inventarcene uno. se non vi piace Storto, per come gioca, potrebbe andare anche Scheggia
|
10/07/2019, 9:47 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: Carsen Edwards, di soprannome incerto beh il soprannome Kit Carsen sarebbe fortemente evocativo per tutti i fan di Tex Willer, ma guardandolo e soprattutto guardandogli le gambe, credo che sia imposibile non soprannominarlo Storto Edwards mitico zio come mi capisci Kit Carson era il miglior amico di Tex Willer ma non fu un personaggio inventato da Bonelli, realmente esistito è celebre come cacciatore di bufali, la leggenda vuole che ne colpì sette con sei proiettili... quel modo spavaldo di tirare di Carsen mi ha fatto venire in mente KIT
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
10/07/2019, 9:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Piero ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: Carsen Edwards, di soprannome incerto beh il soprannome Kit Carsen sarebbe fortemente evocativo per tutti i fan di Tex Willer, ma guardandolo e soprattutto guardandogli le gambe, credo che sia imposibile non soprannominarlo Storto Edwards mitico zio come mi capisci Kit Carson era il miglior amico di Tex Willer ma non fu un personaggio inventato da Bonelli, realmente esistito è celebre come cacciatore di bufali, la leggenda vuole che ne colpì sette con sei proiettili... quel modo spavaldo di tirare di Carsen mi ha fatto venire in mente KIT "una bistecca alta tre dita, una montagna di patate e fiumi di birra gelata, vecchio satanasso"
|
10/07/2019, 10:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: "una bistecca alta tre dita, una montagna di patate e fiumi di birra gelata, vecchio satanasso" Ed io che ho passato la mia gioventù a leggere Spiderman...
|
10/07/2019, 11:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
zagorrrrr! volevo fare quello pesante e dirvi che è solo la summer league. detto questo edwards e williams secondo me qualche minuto lo tirano fuori in questa conformazione. per me meglio tacko fall in roster che yabu. son curioso di vedere romeo ora, anche per capire a che punto è, perchè lo spazio per lui continuo a faticare a vederlo(a meno che non lo facciano giocare da 1)
|
10/07/2019, 11:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: Carsen Edwards, di soprannome incerto beh il soprannome Kit Carsen sarebbe fortemente evocativo per tutti i fan di Tex Willer, ma guardandolo e soprattutto guardandogli le gambe, credo che sia imposibile non soprannominarlo Storto Edwards Grande zio!!! Kit Carsen è fantastico secondo me!! Applausi
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/07/2019, 12:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
pagliardo ha scritto: volevo fare quello pesante e dirvi che è solo la summer league. dai Paglia non fare l'acidona e dicci se preferisci: Kit, Storto o Scheggia dai partecipa anche tu al nuovo gioco dell'estate: dai un nick al tuo Celtic
|
10/07/2019, 12:24 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: zagorrrrr! volevo fare quello pesante e dirvi che è solo la summer league. detto questo edwards e williams secondo me qualche minuto lo tirano fuori in questa conformazione. per me meglio tacko fall in roster che yabu.son curioso di vedere romeo ora, anche per capire a che punto è, perchè lo spazio per lui continuo a faticare a vederlo(a meno che non lo facciano giocare da 1) Anche perché ormai Yabusele occupa due posti nel roster.
|
10/07/2019, 12:28 |
|
|