Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Golden State Warriors #11
Piero ha scritto:
tra Robert Wiliams e Mitchell Robinson non era facile propendere per il secondo che sostanzialmente non aveva mai giocato una gara nel college basket e aveva girovagato tra un paio di atenei senza mostrare grande attitudine all'impegno ...
il nostro Ronfo aveva invece una solida reputazione e già l'anno prima era pronosticato da diversi mock tra i primi 15 scelti al draft 2017... ha atteso il draft 2018 e ha peggiorato i pronostici dell'anno prima perché non era cresciuto tecnicamente (e non sta crescendo) ma comunque aveva giocato e mostrato ampiamente il suo bagaglio di atletismo e tempismo ...
con Sullinger abbiamo rischiato ed è andata male ma il ragazzo ha un talento trasbordante addirittura ben oltre lo strato adiposo del suo giro vita
Olynyk ha l'unica colpa di essere stato scelto prima di Antetukompo po rimane un lungo affidabile da seconda fascia
invece mi lascia più amarezza lo scegliere Ojeleye prima di Thomas Bryant che giocava a Indiana University ... più amarezza delle scommesse corse con Yabusele e Zizic scelti prima di Siakam e Brogdon (scommesse anch'essi, ma vinte)...
mi lascia amarezza lo scegliere RJ Hunter davanti a Looney e Montrezl Harrell, scegliere James Young davanti a Gary Harris, Rodney Hood (e Clint Capela ...)
A me è sembrato che danny aingie sceglie molto bene con la prima pick che abbiamo: smart, rozier, brown e tatum. Mentre con le nostre altre scelte entra più in difficoltà, james young aveva un talento pazzesco infatti secondo me era un ottima chiamata, quando abbiamo chiamato rj hunter ci poteva stare perché avevamo bisogno di un tiratore. La scelta di cui non mi capacito proprio è yabusele, chiamata terribile sin dal primo momento