Oggi è 01/01/2025, 13:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
[2018] Preseason 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2018] Preseason
Matteo81X ha scritto:
Letto il commento del Coach su BR e mi pare molto poco soddisfatto.

Ah beh, mi stupirei del contrario. La faccia ieri diceva tutto, ormai lo abbiamo imparato a conoscere. Dai piccoli movimenti nervosi sappiamo che dentro ha un'eruzione di rabbia. Più volte ha provato a mischiare le carte e proporre quintetti diversi, ma ieri semplicemente nessuno in campo sembrava metterci la dovuta attenzione. Parlo dei primi, perché a dire il vero i "panchinari", che è un termine che mi piace poco, ci hanno messo intensità.

03/10/2018, 15:11
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Ah beh, mi stupirei del contrario. La faccia ieri diceva tutto, ormai lo abbiamo imparato a conoscere. Dai piccoli movimenti nervosi sappiamo che dentro ha un'eruzione di rabbia. Più volte ha provato a mischiare le carte e proporre quintetti diversi, ma ieri semplicemente nessuno in campo sembrava metterci la dovuta attenzione. Parlo dei primi, perché a dire il vero i "panchinari", che è un termine che mi piace poco, ci hanno messo intensità.

Infatti uno dei commenti è stato proprio legato all'impossibilità di ottenere risultati facendo affidamento solo sul talento.
Il grosso rischio è quello di prenderr tutto sottogamba perché ci si considera favoriti ad est.
Speriamo gli dia una svegliata...

03/10/2018, 16:07
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

E fa bene ad essere insoddisfatto,come sento dire spesso,va beh e' preseason,ma lo e' anche per gli altri....io mi aspettavo ,vista anche l'ampiezza di roster e talento un avvio piu' gagliardo dei nostri...
Guardando alle 2 ultime stagioni,i record in preseason sono stati di 5-2 nel 2016 e 4-0 nel 2017....

03/10/2018, 16:13
Profilo
History of team

tutto giusto, partita sull'indecente andante, per me nelle scorse preseason eravamo una outsider e soprattutto parecchi giocatori avevano molto da dimostrare.ora invece siamo una big, la contendente ufficiale, e i tatum, i brown, i rozier, per non parlare dei più vecchi, probabile non abbiano quella intensità che invece giocoforza hanno mostrato negli scorsi anni dovendo dimostrare il loro valore e guadgnare il posto e i propri minuti.

quest'anno la situazione è un po' diversa e guardacaso sono emersi proprio quei giocatori che devono dimostrare, ossia seconde e terze linee(williams, wanamaker, lo stesso morris penso abbia voluto dare un segnale pure lui....)

per il momento non mi preoccuperei, abbiamo di fronte una stagione di 82 partite e non mi sembra il caso di forzare ora...... certo a tutto c'è un limite e ieri abbiamo fatto proprio schifo.probabile poi che le motivazioni dei cavs senza james contro di noi fossero superiori alle motivazioni dei celtics contro i cavs senza james.scusate il gioco di parole. :mrgreen:

03/10/2018, 17:14
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
tutto giusto, partita sull'indecente andante, per me nelle scorse preseason eravamo una outsider e soprattutto parecchi giocatori avevano molto da dimostrare.ora invece siamo una big, la contendente ufficiale, e i tatum, i brown, i rozier, per non parlare dei più vecchi, probabile non abbiano quella intensità che invece giocoforza hanno mostrato negli scorsi anni dovendo dimostrare il loro valore e guadgnare il posto e i propri minuti.

quest'anno la situazione è un po' diversa e guardacaso sono emersi proprio quei giocatori che devono dimostrare, ossia seconde e terze linee(williams, wanamaker, lo stesso morris penso abbia voluto dare un segnale pure lui....)

per il momento non mi preoccuperei, abbiamo di fronte una stagione di 82 partite e non mi sembra il caso di forzare ora...... certo a tutto c'è un limite e ieri abbiamo fatto proprio schifo.probabile poi che le motivazioni dei cavs senza james contro di noi fossero superiori alle motivazioni dei celtics contro i cavs senza james.scusate il gioco di parole. :mrgreen:

No ma Pagliardo, non dico che ci si debba allarmarare.
È pur sempre preseason e i risultati contano poco.
In più come avevo già scritto, probabilmente la preparazione viene fatta per arrivare carichi in fondo, quindi potrebbe essere normale essere più legnosi.
Inoltre quando c'è in campo Hayward si deve anche integrare un giocatore "nuovo" e forse fargli riprendere anche confidenza.

In più non tolgo nulla al Coach, ma sappiamo che è uno che si lascia poco andare all'entusiasmo e riesce a beccare anche i difetti più piccoli. Nonostante sia uno che elogia i propri giocatori, anche nelle vittorie non si tira mai indietro dal mettere in risalto le cose che non hanno funzionato.
Quindi può essere un falso allarme.

L'unica considerazione è legata al tipo di commento fatto.
Non soddisfatto va bene.
Sottolineare il fatto che ci si debba toglierebdalla testa che il talento da solo faccia vincere, mi suona molto di messaggio ai giocatori.

Il dubbio che mi è venuto è che lui abbia notato qualcosa nell'atteggiamento dei giocatori (magari non solo durante le partite) ed abbia approfittato dell'occasione per tirare le orecchie a qualcuno.

03/10/2018, 17:55
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Mi ha fatto una buona impressione Sexton.
Nella metà campo avversaria ha dimostrato di saperci fare...

Buono molto bene

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/10/2018, 18:44
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
pagliardo ha scritto:

No ma Pagliardo, non dico che ci si debba allarmarare.
È pur sempre preseason e i risultati contano poco.
In più come avevo già scritto, probabilmente la preparazione viene fatta per arrivare carichi in fondo, quindi potrebbe essere normale essere più legnosi.
Inoltre quando c'è in campo Hayward si deve anche integrare un giocatore "nuovo" e forse fargli riprendere anche confidenza.

In più non tolgo nulla al Coach, ma sappiamo che è uno che si lascia poco andare all'entusiasmo e riesce a beccare anche i difetti più piccoli. Nonostante sia uno che elogia i propri giocatori, anche nelle vittorie non si tira mai indietro dal mettere in risalto le cose che non hanno funzionato.
Quindi può essere un falso allarme.

L'unica considerazione è legata al tipo di commento fatto.
Non soddisfatto va bene.
Sottolineare il fatto che ci si debba toglierebdalla testa che il talento da solo faccia vincere, mi suona molto di messaggio ai giocatori.

Il dubbio che mi è venuto è che lui abbia notato qualcosa nell'atteggiamento dei giocatori (magari non solo durante le partite) ed abbia approfittato dell'occasione per tirare le orecchie a qualcuno.

Credo sia un pungolo !
Evidentemente Stevens vuole più concentrazione e presenza. Le vacanze sono finite e il “talento non vince da solo” è il giusto appunto da fare dopo una partita con quelle percentuali e atteggiamenti

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

03/10/2018, 18:50
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Credo sia un pungolo !
Evidentemente Stevens vuole più concentrazione e presenza. Le vacanze sono finite e il “talento non vince da solo” è il giusto appunto da fare dopo una partita con quelle percentuali e atteggiamenti

Lo credo anch'io!
La stagione è importante, tutto l'ambiente ha aspettative direttamente proporzionali alle possibilità della squadra. Giusto "ricordare" a tutti qual'è la strada giusta da seguire, e quale no.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/10/2018, 18:58
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Non me ne intendo molto, ma.....ho pensato la stessa cosa anch'io. Chissà quanto incide quest'aspetto....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/10/2018, 19:09
Profilo
History of team

Di sicuro la squadra è legnosa e ancora poco reattiva e questo dipende senza dubbio dalla prearazione atletica che credo sia stata intensa: pero' l'aspetto della concetrazione, della cattiveria e della concentrazione da mettere in campo è altrettanto importante...ecco questo dobbiamo mettercelo subito in testa....le motivazioni debbono essere subito al 1000%..altrimenti si rischiano figuracce e sconfitte.
Ma credo che Coach Stevens saprà come caricare a dovere la squadra!!
Celtics.....la ricreazione è finita.... :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

03/10/2018, 20:16
Profilo
A legend

Secondo me ci sono due componenti, che vengono fuori anche dai vostri commenti.
La prima è sui carichi di lavoro, probabilmente dosati per essere più brillanti nel medio-lungo periodo (ma occhio perchè in NBA se non sei sempre sul pezzo rischi la pelle).
La seconda motivazionale, l'ha spiegata magistralmente Pagliardo. Credo che sia quella preponderante. Quella che fa imbestialire Brad. A lui non piacciono i fighetti che si specchiano e si compiacciono del loro talento e della propria superiorità. Occhio a non cadere in queste sabbie mobili (come sopra, se in NBA non sei sempre sul pezzo rischi la pelle).
Facciamo i Celtics sempre. Giochiamo da Celtics sempre. Vinciamo da Celtics sempre.
:armati: :armati: :armati: :heart :heart :heart

03/10/2018, 22:12
Profilo
History of team

Bah, verso fine gara i vari Hayward, Brown e altri titolari se la ridevano sul pino quando i nostri panchinari mettevano azioni importanti a referto.

Secondo me sono molto tranquilli e con essi il clima in generale, sanno che fra un po' si inizierà a fare sul serio; dubito che con un ko quasi consumato contro i cavs (anche se è preseason) siano così folli da farsi vedere sorridere.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/10/2018, 22:37
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

https://www.boston.com/sports/boston-ce ... ylen-brown

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

04/10/2018, 11:34
Profilo
History of team

...ho come il presentimento che, sabato notte, vedremo un atteggiamento un pò diverso.
Poi per carità, rimane pur sempre preseason.......
Bravo coach :clap2

BILL WALTON

04/10/2018, 11:58
Profilo
History of team

a boston immagino che tutta l'attenzione sarà sui red sox, che affronteranno gli odiati yankees, bene bene entro in clima stagione nba in questi dieci giorni che mancano all'inizio della rs.

go red sox. :heart

04/10/2018, 12:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo