|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8238 Località: Pordenone
|
Re: volata play off
|
13/04/2015, 12:26 |
|
|
Cinque
Starter
|
Clinched playoff bert !!! Alzi la mano chi l'avrebbe detto ad inizio stagione !!!
-----------------------------------------------
U gotta love this team !
|
14/04/2015, 6:24 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Io neanche due settimane fa l avrei detto. Mea culpa grandissimi celics.ora due belle sconfitte e indiana due vittorie per fare lo scalpo a broklyn e via con atlanta
|
14/04/2015, 6:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
l'impianto della squadra è quello di inizio anno con pochi innesti azzeccati poi c'è stata la crescita sia dei singoli (zeller su tutti) ma soprattutto dello spirito di squadra rimpiango il fatto che rondo non abbia creduto in questo gruppo ma il colpo messo a segno da danny che ha messo le mani sul profeta ci ripaga dell'amarezza di non aver più il n. 9 con noi cmq per me i po non sono stati una sorpresa
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/04/2015, 7:18 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Io neanche due settimane fa l avrei detto. Mea culpa grandissimi celics.ora due belle sconfitte e indiana due vittorie per fare lo scalpo a broklyn e via con atlanta io non ho paura di cleveland: perderemo forse ma venderemo cara la pelle le squadre giovani hanno bisogno di confrontarsi con quelle forti o presunte tali
|
14/04/2015, 7:24 |
|
|
Fra22
Star
|
Stento ancora a crederci....grandissimi ragazzi !! Stevens coach dell'anno!
|
14/04/2015, 7:25 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Qualificatiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ps: scusate la mia assenza ma sono molto impegnato tra studio e allenamenti
|
14/04/2015, 8:22 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
rajondivivre ha scritto: l'impianto della squadra è quello di inizio anno con pochi innesti azzeccati poi c'è stata la crescita sia dei singoli (zeller su tutti) ma soprattutto dello spirito di squadra rimpiango il fatto che rondo non abbia creduto in questo gruppo ma il colpo messo a segno da danny che ha messo le mani sul profeta ci ripaga dell'amarezza di non aver più il n. 9 con noi cmq per me i po non sono stati una sorpresa beh, insomma. ad inizio stagione giocavamo con un play puro e ora il compito è spartito tra turner ed IT4. sempre ad inizio stagione zeller e bass uscivano dal pino. c'è stato un bel rimescolamento di carte. riguardo a rondo, credo che per tutti sia stato un boccone amaro, ma mi sembra evidente che rondo non fosse idoneo al sistema di squadra che aveva ed ha in mente Stevens. oggi come oggi noi giochiamo al meglio quando facciamo girare molto la palla e con rondo questo non è possibile essendo lui un giocatore al quale piace tenere la palla in mano per 10-15 secondi a possesso. venendo ai prossimi PO, non mi illudo di poter passare il turno, ma di creare un po' di scompiglio, quello sì. onestamente però, io azzererei l'orologio. Stevens non ha esperienza di PO (solo partite secche) e nel nostro roster chi ha giocato partite pesanti sono Bradley, Bass, Turner e Wallace (aaaaaaannnamo bbene!!!! ). da domenica prossima si gioca ad un altro sport. in teoria quello di competenza ai Boston Celtics. sono sicuro che questo nuovo gioco piacerà tanto a Stevens.
|
14/04/2015, 9:11 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: rajondivivre ha scritto: l'impianto della squadra è quello di inizio anno con pochi innesti azzeccati poi c'è stata la crescita sia dei singoli (zeller su tutti) ma soprattutto dello spirito di squadra rimpiango il fatto che rondo non abbia creduto in questo gruppo ma il colpo messo a segno da danny che ha messo le mani sul profeta ci ripaga dell'amarezza di non aver più il n. 9 con noi cmq per me i po non sono stati una sorpresa beh, insomma. ad inizio stagione giocavamo con un play puro e ora il compito è spartito tra turner ed IT4. sempre ad inizio stagione zeller e bass uscivano dal pino. c'è stato un bel rimescolamento di carte. riguardo a rondo, credo che per tutti sia stato un boccone amaro, ma mi sembra evidente che rondo non fosse idoneo al sistema di squadra che aveva ed ha in mente Stevens. oggi come oggi noi giochiamo al meglio quando facciamo girare molto la palla e con rondo questo non è possibile essendo lui un giocatore al quale piace tenere la palla in mano per 10-15 secondi a possesso. venendo ai prossimi PO, non mi illudo di poter passare il turno, ma di creare un po' di scompiglio, quello sì. onestamente però, io azzererei l'orologio. Stevens non ha esperienza di PO (solo partite secche) e nel nostro roster chi ha giocato partite pesanti sono Bradley, Bass, Turner e Wallace (aaaaaaannnamo bbene!!!! ). da domenica prossima si gioca ad un altro sport. in teoria quello di competenza ai Boston Celtics. sono sicuro che questo nuovo gioco piacerà tanto a Stevens. intendevo ovviamente che non sono cambiati 10 su 12 e che quindi quella di partenza non era una squadra di scartine poi steve ha fatto il resto premiando chi gli dava solidità e costanza di rebdimento certo rondo ha quel modo di giocare ma nei po a volte hai bisogno di ragionare un pò di più: era tuttavia una considerazione puramente nostalgica
|
14/04/2015, 9:26 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Cinque ha scritto: Clinched playoff bert !!! Alzi la mano chi l'avrebbe detto ad inizio stagione !!! Eccolo qua!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/04/2015, 9:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Oltretutto qualificazione meritatissima per quanto espresso in campo. I Celtics sono una squadra bella da vedere e che non molla mai, cosa che secondo me è davvero molto celtica. Grandi ragazzi...
|
14/04/2015, 9:40 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Cinque ha scritto: Alzi la mano chi l'avrebbe detto ad inizio stagione !!! Ci sono i post e quindi non si può mentire. Io no, credevo che saremo finiti tra il decimo e dodicesimo posto. Però mi sono convertito presto, vale lo stesso?
|
14/04/2015, 9:42 |
|
|
Dubliner
A legend
|
anche io non ci speravo tanto ad inizio stagione. A dire la verita' anche quando a dicembre se ne e' andato Rondo, avevo il morale sotto I tacchi... Invece oggi I play off sono una bella iniezione di fiducia per il presente e per il futuro.... Date un'occhiata a questo articolo e ditemi se per voi sia esagerato o.....veritiero http://www.bostonherald.com/sports/celt ... ng_celticsp.s. lasciamo pure l'orrendo tanking a qualcun altro....e' davvero deprimente
|
14/04/2015, 10:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
14/04/2015, 17:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Concordo in toto!!!Pero' gia' esserci arrivati e' un gran traguardo....il primo che si lamenta per qualsiasi cosa durante i playoff....lo costringeremo a vedere tutti gli Highlites della stagione dei Lakers( ).
|
14/04/2015, 18:42 |
|
|