![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif)
Re: [2022/2023] Sacramento Kings @ BOSTON CELTICS #19
Temevo di vedere una brutta partita e sono stato prontamente accontentato.
Non so se a voi sia piaciuta, ma io l'ho trovata una gara abbastanza brutta, piuttosto mal giocata ed anche abbastanza mal arbitrata (nessun favoritismo eh? solo non ho condiviso molte fischate su ambo i lati).
Si parte con entrambe le squadre abbastanza svogliate, i ferri paiono insaponati e sputano tutto, i Kings ne combinano una più di Bertoldo e, pur poco brillanti, non possiamo non punirli, poi i nostri hanno mollato di brutto: il secondo quarto è stato una zozzeria ed anche la prima metà abbondante del terzo è proseguita sulla mediocre falsariga di quanto già s'era visto.
Capisco MarcUs che, adirato, ha staccato tutto.
Poi sale in cattedra Tatum e Giggi ha l'illuminazione: dentro l'Armata Bianca e i Kings vengono spazzati via fino al garbage finale.
Queste sono le mie impressioni sulla gara.
Veniamo ai singoli:
![:jt23: Jayson Tatum](./images/smilies/Tatum.gif)
e
![:jb23: Jaylen Brown](./images/smilies/Jaylen-Brown.gif)
sono davvero il best duo della lega, decisi determinati e determinanti, sono sempre sul pezzo e trascinano la truppa senza tirarsi indietro, sono davvero due fuoriclasse
![:ah23: Al Horford](./images/smilies/Horford.gif)
è uno scienziato di questo gioco, teniamocelo caro finché possiamo
![:dw23: Derrick White](./images/smilies/White.gif)
è sempre prezioso, ha trovato affidabilità al tiro e in difesa è una garanzia
![:mb23: Malcolm Brogdon](./images/smilies/Brogdon.gif)
e soprattutto
![:gw23: Grant Williams](./images/smilies/Granito.gif)
sono i bocciati di serata, troppo troppo capoccioni nelle scelte i primi due ed impalpabile il terzo
![:pp23: Payton Pritchard](./images/smilies/Pritchard.gif)
i membri dell'Armata Bianca sono gli eroi di serata, ma soprattutto l'esempio di come bisogna essere a livello di testa per stare nell'elite di questa a lega a dispetto di un talento che in tanti hanno giudiucato insufficiente, bravissimi
In fine un viaggio a Canossa per il sottoscritto che evidentemente ha peccato di Hubris e adesso tutti i suoi protetti sono in caduta libera...:
Huerter ieri sera sembrava me dopo la terza bottiglia, Sabonis non ha illuminato mai e Grant ha continuato il suo momento di vena chiusa.
![Wall :wall](./images/smilies/icon_wallbash.gif)