[2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67
Autore
Messaggio
pagliardo
History of team
Re: [2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67
avevo letto benissimo.ho solo voluto integrare per avere un quadro più completo e veritiero.
ho anche aggiunto che il dato 4w 7 L ai supplementari resta brutto.
i numeri le statistiche vanno usati con attenzione perchè ci dimostri tutto e il contrario di tutto.
per esempio ora gira la stat che il record dei warriors è migliore senza curry che con curry.
e guardacaso nel momento di crisi, in cui impazzano le polemiche, i sìti vari(gli americani poi ci vanno matti per ste cose) ti rilanciano lo 0-7 con le squadre dell'est... ma quelle da po(quindi non indiana:D) ma io mi ricordavo qualche ot vinto, e ho controllato.e ho semplicemente integrato.
io ci vedo parecchia casualità, e supponenza nostra. 11 supplementari mi sembrano proprio tanti e vado a memoria. poi ci vedo questa pessima abitudine che abbiamo di perdere partite tirate o in cui eravamo in vantaggio.e torniamo al discorso personalità dei giocatori.oltrechè conduzione tecnica.
posto che ormai il basket moderno è fatto di parziali importanti in poco tempo, e ce ne dobbiamo fare una ragione.
una caratteristica, quella di perdere partite punto a punto che accomuna la squadra di questo anno a quella dello scorso.un'altra caratteristica accomuna mazzulla a udoka, rotazioni corte, nonostante un roster che secondo te era ed è profondo assai.
però non prendere ogni mio messaggio come un attacco a te o una critica ai tuoi interventi, marcus.
tra l'altro io sono d'accordissimo con te sul fatto che rischiamo di essere mododimensionali(e prevedibili) col tiro da tre e concordo con deep quando scrive di mazzulla, di non avere dogmi ed integrare.
09/03/2023, 12:17
MarcUs
History of team
Re: [2022/2023] Portland Trail Blazers @ BOSTON CELTICS #67
le stats di Mazzulla in un bell'editoriale intitolato By the numbers: ’s analytics spreadsheet
lo metto nel thread Stagione 2022.23
----------------------------------------------- "L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6