Re: [ 2024/2025 ] Los Angeles Clippers @ BOSTON CELTICS #18
Partita messa in naftalina da subito, leggermente rivitalizzata con il "solito" terzo quarto indolente ma mai, mai in discussione. In questa partita sono emersi alcuni elementi che ormai " fanno prova": quando decidiamo di difendere diventa ardua per tutti, quando decidiamo di non difendere apriamo prospettive, altrimenti inimmaginabili, a tutti. Voglio dire, magari alla fine le partite le vinciamo comunque, malgrado l'atteggiamento apatico tenuto in campo. Le vinciamo perchè abbiamo grandi giocatori: però mi vien da dire che basterebbe un poco di concentrazione e di voglia in più in ogni momento delle partite per diventare veramente una Squadra "ingiocabile": ma questo difetto, in alcuni momenti della RS credo che vada accettato.
è ormai una colonna della Squadra.
rientrato in campo a sorpresa stamattina, seppur abbia giocato con estrema prudenza ( lo si vedeva benissimo anche dalle sue espressioni facciali che stesse testando il suo corpo) ha dimostrato di essere il valore in più per la nostra già solida Squadra.
, si..anche io credo che debba e possa migliorare ancora, soprattutto nei movimenti difensivi, ma contro i Clippers ha veramente giocato benissimo, risultando importantissimo in alcune fasi della partita. Contro Zubac, che sposta tranquillamente a spallate tutta la Lega, non ha affatto sfigurato.
entrato alla fine con grande energia e voglia mi ha fatto rivedere quel giocatore di cui mi ero innamorato alla Summer League di due anni fa.
Bene, archiviamo i Clippers e guardiamo avanti!