Oggi è 01/10/2024, 1:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
boston vs new york 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: boston vs new york
Si sa niente di Delonte?

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


13/04/2011, 19:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
Murla ha scritto:
Si sa niente di Delonte?

West is listed as doubtful for wednesday's final. Ps Io lo terrei a riposo visto che si e' rifatto male alla stessa caviglia di 2 settimane fa.

-----------------------------------------------

Immagine


13/04/2011, 20:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Chiedo venia! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non so perché mi ero fissato sull'incontrare Orlando in SF... Effettivamente va bene così, anche se potremmo ritrovarceli in finale, dal momento che mi sembrano quelli più attrezzati per far saltare i nervi ad una squadra "inesperta" di PO come Chicago.... La mia paura nei confronti degli Heat risiede esclusivamente nell'immenso potere mediatico di cui (immeritatamente) godono, LBJ in testa: e dopo 2 eliminazioni "al piatto", non vorrei che Stern, per rilanciare la NBA a rischio lockout, si "esprimesse" pro OverrHeated....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


13/04/2011, 21:13
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: boston vs new york
GreenBezeq ha scritto:
Chiedo venia! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non so perché mi ero fissato sull'incontrare Orlando in SF... Effettivamente va bene così, anche se potremmo ritrovarceli in finale, dal momento che mi sembrano quelli più attrezzati per far saltare i nervi ad una squadra "inesperta" di PO come Chicago.... La mia paura nei confronti degli Heat risiede esclusivamente nell'immenso potere mediatico di cui (immeritatamente) godono, LBJ in testa: e dopo 2 eliminazioni "al piatto", non vorrei che Stern, per rilanciare la NBA a rischio lockout, si "esprimesse" pro OverrHeated....

Green, ci metto la firma sui tuoi post, in particolare sull'assenza di Bynum e sul potere mediatico di Miami. Squadra battibile, a patto che gli arbitri siano onesti e non consentano a LBJ di fare ciò che vuole, in primis sceneggiate isteriche. Per i P.O. resta il forte dilemma, come ho scritto più volte, delle nostre capacità a rimbalzo. Da tifoso e piccolo conoscitore di questo sport, so però che nei P.O. il pallone pesa di più, che non tutti i rimbalzi sono uguali, e che quindi noi possiamo dire molto, moltissimo se i due O'Neal ripartono.By.
:heart


13/04/2011, 21:36
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: boston vs new york
I giochi sono fatti. Si parte. Sono a mille non ce la facevo più a commentare le partite di RS dopo l'ASG, trovare giustificazioni o colpe. Non abbiamo un primo turno molto agevole per i motivi che avete spiegato ma credo che NY a massimo può vincere a massimo una sola partita. Lancio una provocazione: secondo me il calendario, tolto il primo turno poichè phila era più abordabile, ci aiuta, nel senso che affrontare gli Heat in semifinale è più agevole che in finale sensa pensare che con Orlando non abbiamo mai avuto vita facile. Credo che ad est le big passeranno tutte il turno senza troppi sforzi. Non credo siate superstiziosi quindi non vi turberò se dico che questa squadra merita almeno 2 titoli; se ciò non accadesse sarebbe un vero peccato, inoltre spero che quest'anno saremo un pò più fortunati: 2 anni fa KG, l'anno scorso Perk inoltre quest'anno di infortuni ne abbiamo già avuti abbastanza. E niente. Io ci credo!


13/04/2011, 22:15
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: boston vs new york
partita di allenamento per le riserve....poi dalla prossima si inizia a fare sul serio...e qui voglio vedere gli occhi da tigre nei giocatori...
GO CELTICS


14/04/2011, 0:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
deep ha scritto:
Ma ragazzi, non so proprio... Secondo me è un po' troppo pericoloso a questo punto della stagione pensare ai rimpianti ed a quello che sarebbe stato e non sarà. C'è da restare tutti uniti a cominciare da noi tifosi, per l'obiettivo anello, che è secondo il mio modestissimo parere, a portata. Lo vado dicendo da un po', i processi secondo me andranno fatti solo se usciremo in malomodo da questi playoff.. Ora no, anche perché la riprova delle "teorie" non ci sarà.

Poi ognuno spreca le proprie energie come crede ed è liberissimo di farlo ovvio, le mie sono convogliate verso la NOSTRA squadra.

Forza Celtics.


Anche le mie! Quindi ti rinnovo e i miei piu' sentiti (come s'intitolava una vecchia canzone dei camaleonti che da bambino sentivo in macchina con l'autoradio del mio babbo)
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 per questo messaggio. PS La riprova delle "teorie" e' infatti come quando si sceglie di percorrere una strada in macchina e si dice: mannaggia ho trovato la coda, se invece passavo dall'altra strada ero gia' arrivato. Potrebbe essere, come potrebbe essere che un tir ti avrebbe travolto e ucciso, nessuno lo sapra' mai... :mrgreen: Let's go Celtics! :heart :heart :heart e UBUNTU!

-----------------------------------------------

Immagine


14/04/2011, 1:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2011, 2:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Krstic..... Non solo ha due saponette al posto delle mani, ma non mette dentro neppure i liberi....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2011, 2:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Bene Wafer, sta recuperando la forma eccellente che aveva prima dell'infortunio: può essere un'ottima alternativa a Ray ed una temibile arma offensiva a nostro favore :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2011, 2:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: boston vs new york
Azz.... Si è svegliato Bradley: 6 punti (3/3) e 1 recupero in 1:41! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: La vedo dura per Bradipo Murphy... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/04/2011, 2:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
Francamente una partita che non ha davvero nulla da dire. Anche i panchinari sono scarichi.. Andiamo bene... :lol:


14/04/2011, 2:30
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
GreenBezeq ha scritto:
La vedo dura per Bradipo Murphy... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

E' arrivato da noi in condizioni fisiche pietose. Nei playoff non so davvero di che utilità potrà essere, poi chi lo vede tutti i giorni farà le sue considerazioni.


14/04/2011, 2:32
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
Wow, seratona del rookie...


14/04/2011, 2:35
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
Ho letto una recente intervista di Rivers che parlava di Green come del Posey del 2010-2011 e che era alla ricerca di un giocatore così da anni. Sotto questo aspetto non l'avevo considerato e quando Rivers ha ricordato che il titolo del 2008 è arrivato con spesso in campo il quintetto atipico con Posey da 4 e Garnett da 5, ha secondo me messo davvero tanta pressione al ragazzo e magari fatto arrabbiare un po' Davis.

Dimentica però Rivers che nei momenti chiave c'era anche un certo House tra i piccoli in campo, ed oggi quel giocatore non c'è a meno che West o Wafer non ne facciano le veci anche se sono giocatori diversi.

In tutti i casi resta un'interessante analogia.


14/04/2011, 2:41
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron