|
International league pass
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: International league pass
GreenBezeq ha scritto: Io ho dovuto cablare casa perché il wireless da una stanza all'altra creava problemi Azz, questa è la prima volta che la sento! Ma mettere un bel ripetitore/amplificatore di segnale o al massimo cablare le stanze non costava meno? Cya
|
06/11/2012, 10:20 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
deep ha scritto: brandonhunter ha scritto: vediamo se qualcuno ha lo stesso problema. ho sottoscritto il periodo di prova e devo decidere se confermare l'abbonamento. ho due pc. uno attaccato al cavo di rete dove si vede benissimo, che pero' non userei per vedere le partite e l'altro connesso con il wireless che pero' mi fa vedere le partite non in hd e a scatti. il secondo e' un mini pc della samsung. secondo voi il problema sta nel wireless (fastweb) o nel pc non performante? Vedo quasi sempre le partite in wireless, in particolare su tablet, e quindi se dovessi puntare due cent direi che nel tuo caso si tratta del computer poco performante. Ora non uso più i netbook (avevo in eeePC della ASUS), ma non ci sono mai riuscito a vedere una partita, con cavo o senza, andava sempre a scatti. Non so che modello hai, magari è performante, ma ti direi che prima di intraprendere spese o cambiamenti di provare con un portatile tradizionale, con wireless e senza, e vedere come va, almeno io farei così. Cya facendo la prova piu' semplice, cioe' attaccando il minipc al cavo di rete sono arrivato alla conclusione che e' un problema doppio. infatti non va piu' a scatti ma, la qualita' dell' immagine e' scadente. quindi il wireless di fastweb si conferma uno schifo e maggior indiziato del problema.
|
06/11/2012, 11:12 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
brandonhunter ha scritto: deep ha scritto: brandonhunter ha scritto: vediamo se qualcuno ha lo stesso problema. ho sottoscritto il periodo di prova e devo decidere se confermare l'abbonamento. ho due pc. uno attaccato al cavo di rete dove si vede benissimo, che pero' non userei per vedere le partite e l'altro connesso con il wireless che pero' mi fa vedere le partite non in hd e a scatti. il secondo e' un mini pc della samsung. secondo voi il problema sta nel wireless (fastweb) o nel pc non performante? Vedo quasi sempre le partite in wireless, in particolare su tablet, e quindi se dovessi puntare due cent direi che nel tuo caso si tratta del computer poco performante. Ora non uso più i netbook (avevo in eeePC della ASUS), ma non ci sono mai riuscito a vedere una partita, con cavo o senza, andava sempre a scatti. Non so che modello hai, magari è performante, ma ti direi che prima di intraprendere spese o cambiamenti di provare con un portatile tradizionale, con wireless e senza, e vedere come va, almeno io farei così. Cya facendo la prova piu' semplice, cioe' attaccando il minipc al cavo di rete sono arrivato alla conclusione che e' un problema doppio. infatti non va piu' a scatti ma, la qualita' dell' immagine e' scadente. quindi il wireless di fastweb si conferma uno schifo e maggior indiziato del problema. aggiornamento delle 10.44: ho cambiato le impostazioni del wifi e non va piu' a scatti ma, la qualita' dell' immagine e' a dir pocodiscutibile. poi ho provato con il wifi del mio vicino che ha vodafone e va poco meglio...molto poco. almeno cosi pero' si capisce cosa succede. se qualcuno mi vuole regalare un tablet...
|
06/11/2012, 11:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
brandonhunter ha scritto: se qualcuno mi vuole regalare un tablet... Ti accontenti di poco...
|
06/11/2012, 12:04 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
deep ha scritto: brandonhunter ha scritto: se qualcuno mi vuole regalare un tablet... Ti accontenti di poco... beh in fondo ci conosciamo solo da qualche giorno. dammi un consiglio su un tablet da prendere con la minima spesa possibile.
|
06/11/2012, 15:13 |
|
|
deep
Amministratore
|
brandonhunter ha scritto: beh in fondo ci conosciamo solo da qualche giorno. dammi un consiglio su un tablet da prendere con la minima spesa possibile. Sì ma mi sembra di conoscerti da sempre. Premesso che per l'utilizzo di tutti i giorni la mia scelta è stata un tablet Android, dovrei essere al di sopra di ogni sospetto dicendo che trovo che la qualità generale che si ha con un iPad sia migliore (parlo della visione delle partite e basta). L'applicazione NBA GAME TIME era nettamente migliore sulle piattaforme Apple, anche se dopo un recente aggiornamento il gap si è ridotto notevolmente. Non ho nel mio tablet un processore troppo potente e neanche la tecnologia Tegra per la grafica, quindi la situazione con dei prodotti di fascia alta potrebbe essere diversa, ma per la mia esperienza diretta di possessore di iPad2 e Samsung Galaxy Tab 2, benché le distanze si siano ridotte, vince ancora la qualità grafica del primo. NOTA: Prima che vi scateniate sappiate che mi riferisco solo all'applicazione per vedere le partite in diretta e limitatamente ai modelli che cito. Certo che i due tablet elencati non sono certamente economici, ma non so che resa potrebbe avere il Game Time su dispositivi di fascia più bassa. Cya
|
06/11/2012, 18:27 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io ho dovuto cablare casa perché il wireless da una stanza all'altra creava problemi Azz, questa è la prima volta che la sento! Ma mettere un bel ripetitore/amplificatore di segnale o al massimo cablare le stanze non costava meno? Cya Chiaramente per "casa" intendevo le stanze. Ti dico che se collego il televisore in wireless mi "vede" il segnale ma non funziona. Il televisore è a 2 metri dal router, nella stessa stanza... Naturalmente, il segnale è dato per ottimo...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/11/2012, 21:09 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Chiaramente per "casa" intendevo le stanze. Ti dico che se collego il televisore in wireless mi "vede" il segnale ma non funziona. Il televisore è a 2 metri dal router, nella stessa stanza... Naturalmente, il segnale è dato per ottimo... Dai Ale abbi pazienza, hai scritto cablare ed io ho letto cambiare e mi sembrava assurdo. Forse devo fare gli occhiali nuovi, è ora.. Cya
|
06/11/2012, 22:58 |
|
|
brandonhunter
Sixth Man
|
deep ha scritto: brandonhunter ha scritto: beh in fondo ci conosciamo solo da qualche giorno. dammi un consiglio su un tablet da prendere con la minima spesa possibile. Sì ma mi sembra di conoscerti da sempre. Premesso che per l'utilizzo di tutti i giorni la mia scelta è stata un tablet Android, dovrei essere al di sopra di ogni sospetto dicendo che trovo che la qualità generale che si ha con un iPad sia migliore (parlo della visione delle partite e basta). L'applicazione NBA GAME TIME era nettamente migliore sulle piattaforme Apple, anche se dopo un recente aggiornamento il gap si è ridotto notevolmente. Non ho nel mio tablet un processore troppo potente e neanche la tecnologia Tegra per la grafica, quindi la situazione con dei prodotti di fascia alta potrebbe essere diversa, ma per la mia esperienza diretta di possessore di iPad2 e Samsung Galaxy Tab 2, benché le distanze si siano ridotte, vince ancora la qualità grafica del primo. NOTA: Prima che vi scateniate sappiate che mi riferisco solo all'applicazione per vedere le partite in diretta e limitatamente ai modelli che cito. Certo che i due tablet elencati non sono certamente economici, ma non so che resa potrebbe avere il Game Time su dispositivi di fascia più bassa. Cya ma un ipad1, magari usato, non basta per vedere discretamente le partite?
|
07/11/2012, 1:48 |
|
|
deep
Amministratore
|
brandonhunter ha scritto: ma un ipad1, magari usato, non basta per vedere discretamente le partite? Personalmente non l'ho mai testato, mi verrebbe da dirti di sì, ma lascio la parola a chi l'ha provato. Cya
|
07/11/2012, 2:22 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Chiaramente per "casa" intendevo le stanze. Ti dico che se collego il televisore in wireless mi "vede" il segnale ma non funziona. Il televisore è a 2 metri dal router, nella stessa stanza... Naturalmente, il segnale è dato per ottimo... Dai Ale abbi pazienza, hai scritto cablare ed io ho letto cambiare e mi sembrava assurdo. Forse devo fare gli occhiali nuovi, è ora.. Cya Prova con questi, saresti un figo pazzesco... ... e questi per le tue 2 compagne di vita (WOW)
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/11/2012, 21:12 |
|
|
BG#6
MVP
|
alla seconda pagina ho smesso di leggere, nella mia ignoranza mi sembrava di vedervi scrivere in arabo!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
08/11/2012, 15:36 |
|
|
BG#6
MVP
|
domanda di 1 amico (ancor più ignorante di me in materia): ha visto l'offerta Christmas Day Pass (tutte le partite del giorno di Natale a 10 €) e mi chiedeva se per lui che ha portatile e connessione a chiavetta valeva la pena
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
20/12/2012, 12:49 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BG#6 ha scritto: domanda di 1 amico (ancor più ignorante di me in materia): ha visto l'offerta Christmas Day Pass (tutte le partite del giorno di Natale a 10 €) e mi chiedeva se per lui che ha portatile e connessione a chiavetta valeva la pena ti rispondo io perchè fino all'anno scorso vivevo in una casa senza linea internet e la risposta è sì. NON si aspetti l'HD e preferibilmente tenga altre cose (torrent, schede internet, skype, messenger) chiuse, ma si può assolutamente fare. Ora non so che provider vuole usare il tuo amico. Con TIM mi ricordo che in base alle zone può beccarti tipologie di rete diverse. Ricordo di esperienze che mi pareva di essere tornato al 58k e la normalità in quel della Brianza che con gli accorgimenti di cui sopra era quasi come l'ADSL.
|
20/12/2012, 16:03 |
|
|
BG#6
MVP
|
se non ricordo male ha una chiavetta vodafone... comunque giro la risposta e fin da ora ringrazio!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
20/12/2012, 17:05 |
|
|