Oggi è 25/11/2024, 3:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
MarShon e Avery 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: MarShon e Avery
Massimo Preti ha scritto:
Ho letto sulle News delle decisioni prese dal nostro staff tecnico in merito all'estensione dei contratti per quei giocatori che dall'anno prossimo diverranno Restricted Free Agent.
Ho già commentato (negativamente) in un' altra sezione la decisione di non estendere il contratto di Avery Bradley nostro miglior difensore.
Rileggendo la notizia ho visto che anche Crawford e Brooks sono stati lasciati nella medesima situazione.
Ora, se per Crawford la cosa non mi stupisce per Brooks si, perché è l'unico giocatore che tutti gli analisti hanno ritenuto valido nel disgraziato scambio che Ainge ha fatto con i Nets.
Mi domando: Wallace ha un contratto che pesa come un macigno e da ciò che leggo negli equilibri di squadra è simile ad un gatto attaccato ai "maroni" (per parlare bene), Humpries poi non lo calcolo nemmeno.
L'unico che sembrava funzionale ad un progetto di rifondazione mirata della nostra squadra era Brooks ed Ainge che fa ? non gli prolunga il contratto !!!!
Scusate ma io continuo a non capire e quindi disapprovare l'operato di un GM che sembra più intenzionato a fare notizia con decisioni cervellotiche mettendosi così sempre in mostra che ha fare il bene di una squadra che ha potenzialità certo, ma che ha un futuro sempre più nebuloso.
Go Old Celt's
Massimo

su bradley ti ho già risposto su un altro thread.parliamo di marshon brooks.
ma lo hai visto giocare brooks in questa preseason?

guarda io ero parecchio ben predisposto nei suoi confronti, perchè a me i giocatori con talento offensivo e buon tiro piacciono, ma finora il ragazzo ha veramente deluso, non difende assolutamente e in attacco comunque è un solista.

non ti chiedi come mai è l'ultima guardia nelle gerarchie di stevens?

e ti ripeto non pensare che ce l'abbia con te, trovo però che il tuo pessimismo sia esagerato, che tu debba dare un paio d'anni di tempo ad ainge per vedere cosa bolle in pentola e poi potrai dare un giudizio sul lavoro di ainge di ricostruzione dal precedente ciclo.

ma se ci lamentiamo del mancato polungamento di brooks, non so che dire, se non che io l'ho visto giocare e finora ha decisamente deluso.

06/11/2013, 18:20
Profilo
History of team

aggiungo che lo sgraziato crawford comunque il suo lo sta facendo, a differenza di brooks.

se poi parliamo di humpries, per quel che ha fatto vedere, ci servirebbe visto che comunque sotto le plance il suo lo fa(a me non piace e sta pure antipatico)

se non gioca il motivo non è tecnico a mio modo di vedere, ma perchè in scadenza indi per cui probabilmente lo si proverà a tradare in corso d'opera, visto che un contratto in scadenza è sempre parecchio appetibile.

06/11/2013, 18:46
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
se poi parliamo di humpries, per quel che ha fatto vedere, ci servirebbe visto che comunque sotto le plance il suo lo fa(a me non piace e sta pure antipatico)

se non gioca il motivo non è tecnico a mio modo di vedere, ma perchè in scadenza indi per cui probabilmente lo si proverà a tradare in corso d'opera, visto che un contratto in scadenza è sempre parecchio appetibile.

:rr: Ti sei convinto, finalmente... :mrgreen: Io non lo traderei nemmeno (a meno di scambi eccezionalmente favorevoli), perché, soprattutto con un contratto più economico, sarebbe perfetto come panchinaro per noi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/11/2013, 2:38
Profilo
History of team

va benissimo così, che senso avrebbe far giocare e valorizzare un humpries, quando nel roster hai olynyk, sullinger faverani(e bass da smazzare al primo offerente, nonostante il suo ottimo rendimento)

giusto non fare tanking, ma altrettanto giusto gestire il roster in modo intelligente, sto anno il risultato è importante, ma non ha ovviamente la priorità assoluta.bisogna valorizzare i giovani e dare visibilità ai pseudo-esuberi...bass, lee, wallace per cercare di riuscire ad inserirli in qualche trade.

15/11/2013, 16:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3