Oggi è 04/01/2025, 7:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
[2018] Preseason 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018] Preseason
Mi avete lasciato solo eh?!
E avete fatto bene! Una delle più brutte partite dei CELTICS degli ultimi 20 anni.
Meno male che é preseason

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/10/2018, 3:40
Profilo
History of team

Ultimi minuti, basket da campetto per entrambe le squadre
Vado a letto con la nausea....
Per fortuna la preseason è finita. Sfruttiamo questa settimana per ritrovarci :roll:
Notte

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/10/2018, 3:57
Profilo
History of team

Uhm, Jr Smith il solito clown e non lo scopriamo oggi ma anche Smart però, a colpirlo da dietro.. :-?

Normale che poi i grigi ti mandano a fare la doccia anzitempo.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

07/10/2018, 7:30
Profilo
History of team

Guardarla fino all'ultimo e' stato un'atto d'amore.
Brutti Celtics,come detto dai ragazzi prima,alcuni giocatori molto al di sotto dai loro standard....
Le nostre terze linee ricuciono un po' il divario,ma anche con carichi di lavoro differenti,prendere 20 pti da Clarkson,Dekker,Osman,Jr Smith e compagnia,un minimo di incazzatura credo che a Stevens sia salita....
Tra i nostri salvo Terry Rozier e Marcus Morris ...
Finiamo la preseason con un record di 1-3,unica gara vinta al garden contro gli Hornets,ed e' la prima volta con Stevens in panchina che chiudiamo con un record negativo...(5-3 nel 2014,6-1 nel 2015,5-2 nel 2016,4-0 nel 2017).
La prossima uscita sara' contro gli amati Sixers e si comincera' a fare sul serio.
Mi aspetto tutt'altra squadra sul parquet....Come on guys :flex

07/10/2018, 7:44
Profilo
History of team

Mi ricordo la preseason dello scorso anno, e le sensazioni positive che quelle partite ci avevano dato.
Condizioni fisiche di Kyrie e Gordon a parte, mi chiedo cosa possa esserci mai stato di così diverso nella preparazione a questa stagione, d'aver aver generato una simile differenza di prestazioni.
Sta notte imbarazzanti contro i Cavs B

BILL WALTON

07/10/2018, 9:40
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Mi avete lasciato solo eh?!
E avete fatto bene! Una delle più brutte partite dei CELTICS degli ultimi 20 anni.
Meno male che é preseason

Mi sono steso sul divano sperando di addormentarmi, ed invece sono arrivato fino alla fine. Mi ripetevo che è dal 16 che conta, non prima, però un po' di disgusto, se non rabbia, ti sale.

Ormai è passata, non abbiamo fatto una bellissima figura in questa preseason, oltretutto al cospetto di due squadre che non saranno protagoniste ad EST, e solo dopo la vittoria all'opening night sarà tutto definitivamente dimenticato.

07/10/2018, 10:13
Profilo WWW
Sixth Man

Finalmente è finita la preseason, soprattutto se queste sono le partite.

Un 1-3 sicuramente poco convincente. Sono solo amichevoli ma si spera sempre che non sia dovuto ad un cambio di mentalità. C'è sempre da tenere presente che quando c'è da sorprendere è diverso da quando poi c'è da confermarsi. Adesso tutti si aspettano il massimo e la stagione per tanti dovrà essere affrontata come varie volte lo scorso anno quando tutti prevedevano la sconfitta per poi vincere incredibilmente nonostante le difficoltà. Ed era così perché si difendeva e si giocava con la consapevolezza di non essere i più forti per nessuno. Quest'anno sarà diverso...

In tutto ciò, sempre ripetendo che... è solo preseason. Che finisce oggi.

07/10/2018, 10:30
Profilo
History of team

Ho visto la partita adesso...un calvario...ma mi sono sentito piu' tranquillo rispetto alla scorsa sconfitta perchè ho notato una cosa evidentissima....la squadra è imballata fisicamente perchè probabilmente quest'anno abbiamo cambiato prearazione facendo piu' carico e forza risetto all'agilita'...questo significa solo una cosa...che nel corso dell'anno ci saranno diversi richiami di prearazione specifica su diversi aspetti quali agilità velocita' ecc...questo significa che probabilmente il carico maggiore di fondo atletico è stato fatto adesso ( si vede chiaramente che i nostri sono pompati fisicamente e che peccano di evidente agilità.....dicevate che avete notato Tatum imballato? Guardatelo bene...non è piu' l'esile ragazzino dello scorso anno, lo stanno strutturando fisicamente adesso per entrare in forma ci metterà qualcosina in più...ma poi.....)...questo però semlicemente vuole dire una cosa sola....che quest'anno si è programmata una stagione lunga....MOLTO LUNGA ( a buon intenditore...).
No...non sono preoccuato....mi rode il culo...ma non sono preoccupato!!

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

07/10/2018, 12:13
Profilo
History of team

https://twitter.com/br_nba/status/1048767387175202816?s=21

piuttosto incazzato smart,secondo me se gli capita(va) j.r. sottomano faceva la fine di mgregor con il daghestano, khabib. :tea

comunque io sto strazio di partite l'ho mollato dopo pochi minuti di visione, che a tutto c'è un limite eh.... :lol3

ora finalmente si farà sul serio.

07/10/2018, 12:23
Profilo
Starter

Salve a tutti,sono nuovo ma vi leggevo spesso e naturalmente sono grande tifoso celtics!
sono contento per ka decisione di kyrie però questa preseason dei nostri non è stata esaltante...bisogna giocare sempre con fame e determinazione..non bisogna cullarsi sugli allori perché non abbiamo fatto ancora nulla...
Comunque sono convinto che dal 16 la musica cambierà

07/10/2018, 15:52
Profilo
Amministratore

PP34 ha scritto:
Salve a tutti,sono nuovo ma vi leggevo spesso e naturalmente sono grande tifoso celtics!
sono contento per ka decisione di kyrie però questa preseason dei nostri non è stata esaltante...bisogna giocare sempre con fame e determinazione..non bisogna cullarsi sugli allori perché non abbiamo fatto ancora nulla...
Comunque sono convinto che dal 16 la musica cambierà

Ciao e benvenuto, se hai voglia lascia due righe nella sezione Presentati. Tutto giusto quello che dici, infatti vediamo un po' come saranno i nostri ragazzi tra una decina di giorni in campo.

07/10/2018, 16:51
Profilo WWW
Amministratore

Smart ai giornalisti sulla sua espulsione:
"Non ho niente da dire",
"Non devo cambiare nulla nel mio comportamento",
"Sono cose che riguardano solo me ed i diretti interessati".

Caro Marcus, invece sì che c'è da discutere e certi atteggiamenti sono da cambiare. E se fosse capitato in una partita importante oppure se Rozier e Tatum non ti avessero tenuto? In entrambi i casi si potevano avere degli strascichi non da sottovalutare.

Certo non c'è da preoccuparsi, Ainge farà sicuramente due chiacchiere col ragazzo, anche perché Danny di certi comportamenti se ne intende.

08/10/2018, 10:38
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Smart ai giornalisti sulla sua espulsione:
"Non ho niente da dire",
"Non devo cambiare nulla nel mio comportamento",
"Sono cose che riguardano solo me ed i diretti interessati".

Caro Marcus, invece sì che c'è da discutere e certi atteggiamenti sono da cambiare. E se fosse capitato in una partita importante oppure se Rozier e Tatum non ti avessero tenuto? In entrambi i casi si potevano avere degli strascichi non da sottovalutare.

Certo non c'è da preoccuparsi, Ainge farà sicuramente due chiacchiere col ragazzo, anche perché Danny di certi comportamenti se ne intende.

Qualcuno riesce a spiegarmi cos'è successo?
Io ho visto Smith e Baynes che si strattonavano e Smith ha spinto Baynes.
Dopodiché è intervenuto Smart come un treno ed è venuto fuori un pandemonio.

(A parte che quel che ha scritto Deep è condivisibile e corretto.
Anzi, aggiungerei che ha perso partite l'anno scorso per aver tirato un pugno ad un quadro... Hai voluto che ti offrissero più soldi per rinnovare e li hai ottenuti... Comportati come un professionista.)

Ma non ho capito veramente cos'ha scatenato la reazione di Smart.
Baynes mi sembra uno degli ultimi giocatori della lega ad aver bisogno di essere difeso.
Capisco metterti in mezzo, ma addirittura aver bisogno di 2 compagni per tenerti...

08/10/2018, 11:15
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Ma non ho capito veramente cos'ha scatenato la reazione di Smart.
Baynes mi sembra uno degli ultimi giocatori della lega ad aver bisogno di essere difeso.
Capisco metterti in mezzo, ma addirittura aver bisogno di 2 compagni per tenerti...

Vecchi rancori, perché oltre a quello che descrivi non si è visto nulla.

08/10/2018, 11:19
Profilo WWW
History of team

Ciao ragazzi, come sapete tendo ad ignorare la prestagione, periode nel quale tendo a sollazzarmi con serotine bevute bolliciose :lol3

Però vi leggo e devo dire che mi preoccupa sentire un grande ottimista come Gioia dire che "facciamo cagare".

Spero davvero che si sia deciso di cambiare, non partire volando come lo scorso anno, ma crescere gardualmente col progredire sella stagione.

Ancora una settimana e sapremo la verità.

08/10/2018, 11:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo