Oggi è 04/01/2025, 8:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
[2018] Preseason 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018] Preseason
Capisco il fattore fisico causato da carichi di lavoro più consistenti rispetto agli avversari (almeno me lo auguro).
Una preparazione ben diversa rispetto allo scorso anno? Atleticamente la scorsa stagione arrivati ai play off eravamo messi abbastanza bene non andando sotto fisicamente nonostante un roster ridotto all'osso e spremuto ben benino a causa dei tanti infortuni.

Temo che in questa preseason ci sia stata anche un po' di supponenza data dalla stupenda cavalcata fatta la scorsa stagione. Una squadra arrivata ad un passo dalle finals a cui si aggiungono 2 all stars. Nasce nella mente dei giocatori lo sbaglio di prendere sottogamba partite del genere. Contava 0 ma si è visto un gioco talmente scadente che non può essere stato solo l'aspetto fisico. Non credo che il piano partita di Stevens sia stato: andate 1 vs 1 e sparacchiate a casaccio.

Dalla prima di stagione secondo me vedremo tutt'altro impegno e grinta perché per fortuna si inizia col botto contro le due rivali per la vittoria della Conference e sono partite che non verranno prese sottogamba.

08/10/2018, 12:00
Profilo
History of team

Secondo me Smart prorio in virtu' del suo rinnovo si sente semre piu' resonsabilizzato a rappresentare lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue, di sicuro vedendo un suo compagno essere affrontato a brutto muso da un avversario ( che poi si trattasse di Smith...peggio che peggio!!) ha reagito d'impulso per difenderlo e marcare il territorio.
Di sicuro ha sbagliato perchè prorio in virtu' del suo ruolo in squadra deve assolutamente evitare scenate inutili come questa che sono solo nocive per le sorti della squadra.
Di sicuro Smith è un provocatore ma dobbiamo assolutamente restare fuori da questi tranelli.
Comunque forza Marcus...adesso riga dritto e ringhia su ogni pallone in camo.

08/10/2018, 12:02
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
tendo ad ignorare la prestagione

Non sei il solo. Anche i ragazzi in campo hanno fatto altrettanto ;)

08/10/2018, 12:08
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Secondo me Smart prorio in virtu' del suo rinnovo si sente semre piu' resonsabilizzato a rappresentare lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue, di sicuro vedendo un suo compagno essere affrontato a brutto muso da un avversario ( che poi si trattasse di Smith...peggio che peggio!!) ha reagito d'impulso per difenderlo e marcare il territorio.
Di sicuro ha sbagliato perchè prorio in virtu' del suo ruolo in squadra deve assolutamente evitare scenate inutili come questa che sono solo nocive per le sorti della squadra.
Di sicuro Smith è un provocatore ma dobbiamo assolutamente restare fuori da questi tranelli.

Che poi JR ha spinto Aron Baynes non spostandolo neanche di 10 cm. Come se stesse spingendo un muro. La necessità di un intervento di Smart non si è proprio vista (specie visto l'approccio menefreghista di questa partita di preseason).
Ora speriamo solo che Naoto non abbia visto le immagini sennò è la fine :lol:

08/10/2018, 12:11
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Ora speriamo solo che Naoto non abbia visto le immagini sennò è la fine :lol:

Speriamo stia sbevazzando impunemente come il sottoscritto :lol:

08/10/2018, 12:46
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:

L'intervento al fine di difendere il compagno di squadra ci sta, nonostante Baynes non ne avesse bisogno, ma intervieni comunque per spirito di squadra
Però solitamente la reazione è quella di mettersi in mezzo, visto che di solito si deve trattenere lo spintonato.
Non di certo buttarsi nella mischia per alimentare il tafferuglio.

Come dice Deep magari è dovuto a dissapori fra i 2.

A me non ha dato l'impressione di un intervento a difesa del compagno, bensì un neurone che gli ha fatto contatto, perché è partito troppo diretto con un'aggressività che è partita subito a 1000.

08/10/2018, 13:42
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Capisco il fattore fisico causato da carichi di lavoro più consistenti rispetto agli avversari (almeno me lo auguro).
Una preparazione ben diversa rispetto allo scorso anno? Atleticamente la scorsa stagione arrivati ai play off eravamo messi abbastanza bene non andando sotto fisicamente nonostante un roster ridotto all'osso e spremuto ben benino a causa dei tanti infortuni.

Temo che in questa preseason ci sia stata anche un po' di supponenza data dalla stupenda cavalcata fatta la scorsa stagione. Una squadra arrivata ad un passo dalle finals a cui si aggiungono 2 all stars. Nasce nella mente dei giocatori lo sbaglio di prendere sottogamba partite del genere. Contava 0 ma si è visto un gioco talmente scadente che non può essere stato solo l'aspetto fisico. Non credo che il piano partita di Stevens sia stato: andate 1 vs 1 e sparacchiate a casaccio.

Dalla prima di stagione secondo me vedremo tutt'altro impegno e grinta perché per fortuna si inizia col botto contro le due rivali per la vittoria della Conference e sono partite che non verranno prese sottogamba.

Oltre al messaggio di Stevens dell'altro giorno, è arrivato anche questo:
https://celticswire.usatoday.com/2018/1 ... thing/amp/

08/10/2018, 13:46
Profilo
A legend

Smart ha sicuramente delle ruiggini con JR.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

08/10/2018, 15:21
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:

Come il 90% dei giocatori NBA.

Ecco forse da dove arriva -> https://youtu.be/r6PsLzKL5Wg

08/10/2018, 17:19
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Gesto veramente vigliacco e pericolosissimo di smith, io mi ero incacchiato come una pantera quando l'ho visto :twisted: e a dirla tutta, più che una spinta, da Smart avrebbe dovuto ricevere un destro al mento

Lo so anche io che non si fa ed è sbagliato reagire, ma casèpita questa è proprio una porcheria gratuita. :twisted: :twisted: :twisted:

08/10/2018, 17:50
Profilo
History of team

Ciao ragazzi, come sapete tendo ad ignorare la prestagione, periode nel quale tendo a sollazzarmi con serotine bevute bolliciose :lol3

Però vi leggo e devo dire che mi preoccupa sentire un grande ottimista come Gioia dire che "facciamo cagare".

Spero davvero che si sia deciso di cambiare, non partire volando come lo scorso anno, ma crescere gardualmente col progredire sella stagione.

Ancora una settimana e sapremo la verità.

La saggezza dello zio!
Col senno del poi fratello, anch'io avrei scelto di spaccarmi di bollicine anziché guardarmi i nostri in preseason.
Sono sempre ottimista per la stagione che va a cominciare, ed i motivi li abbiamo detti discussione ed argomentati più volte.
Ci mancherebbe :metal
Però davvero abbiamo fatto cagare in preseason (qualcuno/qualcosa di buono c'è stato) e siccome non credo molto al discorso dei carichi pesanti (perché dubito si sia stravolto il lavoro dello scorso anno, e lì, la preseason è stata ben diversa) sono più propenso ad imputare il tutto alla consapevolezza di essere forti forti, ed alla mancanza di motivazioni nel giocare partite che contano come il 2 di briscola.
Poi certo anche i carichi contano, ed infatti dubito che saremo brillantissimi nel primo periodo (Ottobre/inizio Novembre) ma sono sicuro che l'atteggiamento sarà diverso, ed atacchi a caso uno contro tutti, o situazioni dove si difende uno alla volta invece che tutti, come squadra, le vedremo sempre meno.
A partire dalla 1a con Phila

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/10/2018, 18:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Gesto veramente vigliacco e pericolosissimo di smith, io mi ero incacchiato come una pantera quando l'ho visto :twisted: e a dirla tutta, più che una spinta, da Smart avrebbe dovuto ricevere un destro al mento

Lo so anche io che non si fa ed è sbagliato reagire, ma casèpita questa è proprio una porcheria gratuita. :twisted: :twisted: :twisted:

Quello ad Horford è da vera m***a.
Ma secondo me il gesto vigliacco è anche quello nei confronti di Baynes.
Spingi una persona per poi nasconderti dietro gli altri sapendo che non puoi essere toccato e la lega te la farà passare liscia.

08/10/2018, 18:08
Profilo
History of team

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Eh si, direi anche senza il forse, deep.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/10/2018, 20:03
Profilo
History of team

Naturalmente questi sono i giorni più comlicati per noi celtici...l'inizio della stagione si avvicina ma i giorni non passano mai abbastanza velocemente.
La tensione è alta, ammettiamolo, le attese per questa stagione sono molto molto alte e la fiacca preseason appena disputata ha lasciato, non certo dubbi, ma qualche preoccuazione.
La squadra è sembrata non essere ancora concentrata e fisicamente non ancora in buona forma. Nessun allarme percarità sono convinto che dalla partita con Phila torneremo ad essere la squadra che noi tutti tfosi ci aspettiamo!!!
Nel frattempo molti di voi possono distrarsi con 'sto fantaNBA.....io no....ma che diavolo è sto gioco???
Ve ne sento parlare da molto ma ancora non ho capito di cosa si tratta !!! :D :D :D :D :D
Stasera vi seguirò in diretta magari ci capiro'qualcosa di piu'!!!
Detto questo...si...lo ammetto....sono ansioso.....ansioso come sempre mi capita all'inizio delle stagioni...ma in particolare in quelle in cui sento che la squadra puo' raggiungere i massimi risultati!!
Sarà una stagione difficile ed esaltante...ma ho la fortuna di poterla condividere con le fantastiche persone che ho avuto la fortuna di conoscere nel forum....perchè...si siete e siamo un branco di matti svalvolati ma siete cosi meravigliosamente unici, umani e pieni di passione che....non riesco più a fare a meno di voi !!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

09/10/2018, 13:27
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Nel frattempo molti di voi possono distrarsi con 'sto fantaNBA.....io no....ma che diavolo è sto gioco???
Ve ne sento parlare da molto ma ancora non ho capito di cosa si tratta !!! :D :D :D :D :D
Stasera vi seguirò in diretta magari ci capiro'qualcosa di piu'!!!

Stasera? What? :boh:

09/10/2018, 13:38
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo