|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Re: volata play off
PLAYOFF si inizia nel weekend vedremo se a cleveland probabile o ad Atlanta. comunque vada grazie ragazzi. io saro contento anche se usciremo 4a0 con 50 punti di scarto a partita.. ma venderemo cara la pelle e sopratutto non abbiamo pressioni di vittoria
|
14/04/2015, 18:47 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
green ma vuoi mettere farli fuori al primo turno??? james sarebbe costretto a mangiarsi il borotalco
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/04/2015, 19:49 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Magari ci fermeremo presto eh, però io non son tanto convinto che chi ci incontrerà sia TANTO felice di affrontarci.. Quando una squadra vende cara la pelle, soprattutto (si spera) nei playoff dove si gioca un altro campionato, è sempre uno scazzo furioso per l'altra parte. Fieri di essere dentro questa post-season, meritata, abbiamo tanti bastoni da infilare nelle ruote avversarie.. Sono strafelice del risultato raggiunto, a inizio stagione arrancavamo, guardate che bella favola ci stan raccontando i nostri ragazzi!!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/04/2015, 20:32 |
|
|
antonio66
Star
|
Giocheremo i P.O. con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere ed è già felice del risultato ottenuto, tanto era insperato appena un paio di mesi fa.In sintesi, siamo il peggior avversario da incontrare, occhio Lebron, occhio.....
|
14/04/2015, 21:12 |
|
|
giovannino
A legend
|
Tanto di cappello a tutti i ragazzi che hanno dato tanto sul campo contro ogni pronostico. E tanto di cappello ai dirigenti ed ai tecnici che hanno fatto un ottimo lavoro (ben oltre le aspettative). Poi si vedrà(e magari ne vedremo delle belle).... Let's go C's
|
14/04/2015, 21:56 |
|
|
nickamp
A legend
|
ClutchPlayer ha scritto: Magari ci fermeremo presto eh, però io non son tanto convinto che chi ci incontrerà sia TANTO felice di affrontarci..
visto che chi ci incontra ha fatto di tutto per incontrarci credo che siano proprio contenti invece p.s ma voi che leggete giornali americani ma veramente in quel di indiana o brooklin nessuno si è lamentato del comportamento di cleveland?
|
15/04/2015, 1:47 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Indiana all ot intanto
|
15/04/2015, 4:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nickamp ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Magari ci fermeremo presto eh, però io non son tanto convinto che chi ci incontrerà sia TANTO felice di affrontarci..
visto che chi ci incontra ha fatto di tutto per incontrarci credo che siano proprio contenti invece p.s ma voi che leggete giornali americani ma veramente in quel di indiana o brooklin nessuno si è lamentato del comportamento di cleveland? la solita botta di euforia del nostro nick......
|
15/04/2015, 4:34 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
nickamp ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Magari ci fermeremo presto eh, però io non son tanto convinto che chi ci incontrerà sia TANTO felice di affrontarci..
visto che chi ci incontra ha fatto di tutto per incontrarci credo che siano proprio contenti invece p.s ma voi che leggete giornali americani ma veramente in quel di indiana o brooklin nessuno si è lamentato del comportamento di cleveland? guarda, non ho sentore di questa cosa. non è la prima nè l'ultima volta che certe squadre di vertice mollano la presa a fine stagione. comunque ricorda che negli scontri diretti noi abbiamo il vantaggio sia sui nets sia su indiana, quindi le due franchigie avrebbero poco da recriminare. riguardo il fatto che cleveland abbia fatto di tutto per incontrarci, beh, non so dare loro torto. ci può benissimo stare che lebron rispetti gente come wade, george, ma anche joe johnson e reputi di rango inferiore gente come thomas, turner e bradley. fa parte del gioco. di una cosa sono certo: lebron punterà forte sulla voglia di darci subito o quasi subito degli schiaffoni, di mostrare i muscoli e, per contro, se c'è una persona al mondo che non si scompone davanti agli schiaffoni e procede per la sua strada, questa è brad stevens. oltretutto, siccome il nostro coach ha in pugno l'attuale roster, nel senso che tutti sono in linea con stevens, forse questa capacità di non scomporsi, di tirare dritto potrebbe un pochino scalfire le certezze granitiche di sua maestà e soci.
|
15/04/2015, 9:34 |
|
|
nickamp
A legend
|
non vi sbagliate io sono contento di sfidare lebron e soci: molto meglio uscire con loro che con una squadra come torornto per esempio; queste sfide ci devono servire per capire quanto siamo distanti da loro e dove posizionare la nostra asticella
|
15/04/2015, 10:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: di una cosa sono certo: lebron punterà forte sulla voglia di darci subito o quasi subito degli schiaffoni, di mostrare i muscoli e, per contro, se c'è una persona al mondo che non si scompone davanti agli schiaffoni e procede per la sua strada, questa è brad stevens. oltretutto, siccome il nostro coach ha in pugno l'attuale roster, nel senso che tutti sono in linea con stevens, forse questa capacità di non scomporsi, di tirare dritto potrebbe un pochino scalfire le certezze granitiche di sua maestà e soci. Tutto giusto e condivido tutto, che poi Cleveland sia favorita e non di poco, credo che nessuno ne dubiti nemmeno tra i nostri compagni di tifo. Cya
|
15/04/2015, 11:00 |
|
|
Robbye33
Sixth Man
|
Bene per i PO ma la pochezza di questa conference è sconfortante. Del resto meglio farli che non farli i PO.
|
15/04/2015, 13:35 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Robbye33 ha scritto: Bene per i PO ma la pochezza di questa conference è sconfortante. Del resto meglio farli che non farli i PO. Da anni ormai la 9 ad ovest record positivo noi 7 record negativo
|
15/04/2015, 20:05 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: di una cosa sono certo: lebron punterà forte sulla voglia di darci subito o quasi subito degli schiaffoni, di mostrare i muscoli e, per contro, se c'è una persona al mondo che non si scompone davanti agli schiaffoni e procede per la sua strada, questa è brad stevens. oltretutto, siccome il nostro coach ha in pugno l'attuale roster, nel senso che tutti sono in linea con stevens, forse questa capacità di non scomporsi, di tirare dritto potrebbe un pochino scalfire le certezze granitiche di sua maestà e soci. Tutto giusto e condivido tutto, che poi Cleveland sia favorita e non di poco, credo che nessuno ne dubiti nemmeno tra i nostri compagni di tifo. Cya L importante è non cadere nelle loro provocazioni.. sopratutto Smart che è un sanguigno.. ce la giocheremo non abbiamo nulla da perdere
|
15/04/2015, 20:07 |
|
|