Oggi è 03/10/2024, 0:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Wizard@Celtics: la notte delle W 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
i loro rimbalzi in attacco sono uguali ai nostri in difesa :? :? relax totale :wall :wall :wall

se non fa giocare hara in queste partite non lo farà giocare mai.... :doc: :doc: :doc:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/11/2010, 3:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Finale 3'q. al max vantaggio 89-69 :clap2 :clap2 :clap2 :heart 4'q. di puro garbage time ... :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


18/11/2010, 4:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
entra Harangody!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/11/2010, 4:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Sul +34 a 3 minuti dalla fine io vi saluto..

Notte

FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/11/2010, 4:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
OK ragazzi, abbiamo scherzato, dopodomani vengono a farci visita Durant & Westbrook, sarà diverso....
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/11/2010, 4:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
GreenBezeq ha scritto:
OK ragazzi, abbiamo scherzato, dopodomani vengono a farci visita Durant & Westbrook, sarà diverso....
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Effettivamente 114-83 dopo aver toccato anche il +34... ha segnato anche Wafer da 3... Ps Penso comunque che proprio il btb (il 4'in 12 partite...) ci abbia spinto a chiuderla presto per risparmiare energie per domani ;)

-----------------------------------------------

Immagine


18/11/2010, 5:04
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
ragazzi che asfaltata e che buona impressione west, ma io sono un romantico e dico CHE GRANDE SHAQ :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


18/11/2010, 8:11
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
rajondivivre ha scritto:
sul canale che sto seguendo dicono che RR ha una mano ed una apertura alare che statisticamente corrispondono ad un uomo alto quanto LBJ cioè circa il 10 % in più


ahahah fantastico!

-----------------------------------------------

Immagine


18/11/2010, 9:47
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 176
Località: Torino
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
OK ragazzi, abbiamo scherzato, dopodomani vengono a farci visita Durant & Westbrook, sarà diverso....
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Effettivamente 114-83 dopo aver toccato anche il +34... ha segnato anche Wafer da 3... Ps Penso comunque che proprio il btb (il 4'in 12 partite...) ci abbia spinto a chiuderla presto per risparmiare energie per domani ;)


A quanto mi risulta stanotte non si gioca, la partita contro Okl è nella notte di venerdi...cosi c'è scritto sul sito della NBA!

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


18/11/2010, 11:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Appena terminato di vedere la partita in registrata: marò che asfaltata!!
E i WW non mi sono apparsi neanche male, giovani e talentuosi.
Una domanda: perchè al 55 dei Celtics il pubblico faceva buuu? :tea


18/11/2010, 12:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Tex ha scritto:
Appena terminato di vedere la partita in registrata: marò che asfaltata!!
E i WW non mi sono apparsi neanche male, giovani e talentuosi.
Una domanda: perchè al 55 dei Celtics il pubblico faceva buuu? :tea


stando anche alla cronaca live di celtics.com, il pubblico gridava "luke, luke". harangody può diventare il nuovo scalabrine per il pubblico dei C's. in ogni caso, sono molto contento che abbia debuttato.
a me washington è parsa di gran lunga la squadra più improbabile vista finora. le concediamo la giovane età, l'assenza di wall (tanta roba per loro) e il fatto che per loro fosse un back-to-back. forse forse, ieri sera anche siena avrebbe battuto i wizards.

per chi era desideroso di una vittoria roboante, è arrivata, con tanto di big four a ridersela in panca nel quarto quarto. domani notte è la volta di OKC che ha avuto ben pochi problemi con houston. speriamo di mantenere l'imbattibilità casalinga anche grazie ad un frizzante west in più.
so far, so good.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


18/11/2010, 13:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Vittoria fin troppo facile...dopo un primo quarto in cui abbiamo tenuto la guardia fin troppo abbassata, ci siamo rifatti nei tre seguenti subendo solo 55 punti in 36'..abbiamo tirato con il 65.8% dal campo e il 61.5% da tre, cose che ti fanno capire con quanta intensità abbiano difeso..impressionante anche il +20 inflitto negli assist (32 a 12) anche se abbiamo riscoperto un nostro vecchio vizio, quello di concedere troppi rimbalzi offensivi, ma va bene così..questa partita era da vincere e lo abbiamo fatto magnificamente :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


18/11/2010, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
SignorMaso ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
OK ragazzi, abbiamo scherzato, dopodomani vengono a farci visita Durant & Westbrook, sarà diverso....
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

Effettivamente 114-83 dopo aver toccato anche il +34... ha segnato anche Wafer da 3... Ps Penso comunque che proprio il btb (il 4'in 12 partite...) ci abbia spinto a chiuderla presto per risparmiare energie per domani ;)


A quanto mi risulta stanotte non si gioca, la partita contro Okl è nella notte di venerdi...cosi c'è scritto sul sito della NBA!
Hai proprio ragione...
:oops: Sai cosa e' successo: avevo visto durante una partita su Sky la pubblicita' che presentava la partita su una rete Usa per il 19 e non mi sono ricordato che da noi e' il 20... poi GreenBezeq ha scritto in quel modo ed io ho pensato ecco il 4' btb... e non sono neanche andato a controllare sul Nba.com... :oops: Meglio cosi' comunque anche se stanotte non ci eravamo stancati poi tanto... :irish_drink: 8-) ;)

-----------------------------------------------

Immagine


18/11/2010, 15:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Rondo_9 ha scritto:
e si stanotte bisogna portare a casa una W.Però non sarà semplice ricordate l'anno scorso???????beh poi ci sarà Durant... e domenica sera sapete se su SI la diretta è la nostra partita con Toronto alle 19.00 (italiane)??

Confermo! Ho visto da poco il promo su Si2 :clap2 Ps Che sfortuna pero', se era domenica scorsa avrei potuto anche sentire l'audio (dato che c'erano Trigari-Peterson) mentre domenica penso proprio che mettero' un sottofondo musicale (magari una compilation delle canzoni che fanno sentire al Garden...) :dbl_sham ;)

-----------------------------------------------

Immagine


18/11/2010, 15:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
è un piacere vedere Shaq che si porta il canestro a casa, ma soprattutto Erden che gioca piu' di 20 minuti.....se vi ricordate, quest'estate ne caldggiavo tanto il suo arrivo..

A proposito, ma Jermaine che si è fatto? E' grave ? Rientro??


18/11/2010, 17:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron