Oggi è 03/10/2024, 21:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Boston Celtics vs New orleans hornets 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
e si perdere in casa di 2 è brutto ma l' importante è arrivare ai PO senza infortuni. Anche se arriviamo dietro a Miami,Bulls e Magic non importa,se ai PO siamo al completo e in forma non conta tanto il vantaggio campo; ma credo che nelle Finals sia un ottimo vantaggio quindi spero che i fakers abbiano alla fine un record peggiore del nostro, perchè io almeno credo che ai PO i fakers siano i migliori ad Ovest


01/01/2011, 18:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Rondo_9 ha scritto:
e si perdere in casa di 2 è brutto ma l' importante è arrivare ai PO senza infortuni. Anche se arriviamo dietro a Miami,Bulls e Magic non importa,se ai PO siamo al completo e in forma non conta tanto il vantaggio campo; ma credo che nelle Finals sia un ottimo vantaggio quindi spero che i fakers abbiano alla fine un record peggiore del nostro, perchè io almeno credo che ai PO i fakers siano i migliori ad Ovest


Se continuano così, non vedono neppure la finale di Conference.... Per i C's, l'unico problema vero sono le assenze, il brutto gioco delle ultime partite è dovuto all'assenza dei 2 "facitori di gioco" (PP, RA e NR assieme distribuiscono una media di 5 assist meno di RR da solo), cui si è aggiunto KG (che, di fatto, prende i rimbalzi che catturano assieme Shaq e Big Baby e apre il gioco). Per i Losers, mi pare che la crisi sia fisica, tecnica, mentale e... nevrastenica. Tra l'altro, il [size=150]Grande Coach[/size], l'uomochehacondottotrionfalmenteagliAnelliMJeManzoStrisciante, ilpiùvincenteallenatoredegliultimi30anni :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: (assieme a Leather Face in quel di LebronLandia :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: ) ha, a mio modesto parere, commesso l'unico errore assolutamente imperdonabile in un coach di quella esperienza: preannunciare il proprio ritiro con un anno di anticipo. Lo sanno tutti: i media, i tifosi, i colleghi, i Marziani e i Vulcaniani, la fidanzata (che già è conscia di essere scaricata :lol3 :lol3 :lol3 ) e, ovviamente, la squadra, che avrà la testa più al lockout che al campionato :banana :banana :banana. Mi pare strano che nessuno degli esperti pennivendoli che imbrattano le pagine di quotidiani e riviste specializzate lo abbia rimarcato. Già, però, se sono pennivendoli... :ugeek: :ugeek: :ugeek:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/01/2011, 19:49
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Ciao a tutti amici Celtici e ..... Buon anno. Sono passato a salutarvi approfittando del momento. A livello personale il mio nuovo lavoro (colloqui sostenuti nel periodo delle scorse finals) mi sta uccidendo, con dei ritmi molto più serrati e maggiori casini rispetto al precedente, dunque non ho il tempo di seguire i nostri amatissimi biancoverdi, nemmeno gli highlights. Dall'inizio della stagione ho visto in tutto quattro partite (nessuna in diretta). Mi mancano tanto ma lo avevo messo in preventivo quando ho scelto di cambiare. Non sarà così per sempre, si tratta della via bassa, scomoda e tortuosa della quale parlano le vecchie ballate irlandesi, ma prima o poi finisce anche lei.

E poi tutto sommato, visto che nelle quattro partite da me viste, sono comprese quella con i Mavs e quella con gli Hornets direi che forse è un bene che io stia lontano dagli schermi per un po' :mrgreen: :mrgreen: Da quello che ho visto direi che Rondo manca veramente tanto,non vorrei essere blasfemo ma direi più di KG. Senza di lui il gioco fa fatica a essere fluente. Nate è un valore aggiunto se entra a partita in corso per spezzare, ma impiegato da PM fisso ha dei limiti di congelamento palla che sono evidenti. Non capisco molto bene cosa voglia fare il nostro coach con il giovane Bradley. Essendo un 1/2 come ruolo non sarebbe il caso di concedergli qualche minuto approfittando dell'assenza di Rondo?. Ho letto che Shaq sta facendo molto bene e ho visto bene J.O. la scorsa partita anche se non ho visto abbastanza gare per poterli valutare in pieno. In generale la sensazione è quella di avere di fronte una squadra più forte dello scorso anno ma purtroppo cadiamo sempre sulle medesime bucce di banana. Spero che l'emorragia si fermi presto indipendentemente dal rientro dei nostri big perché, almeno con gli Hornets, con un po' più di concentrazione la si portava a casa, e gli scorsi P.O. dovrebbero averci insegnato qualcosa sull'importanza del fattore campo quando il gioco si fa duro. La concentrazione è il nostro problema durante la R.S.
La dirigenza in generale ha lavorato bene la scorsa estate ma, nel vedere Gary Neal così decisivo con la maglia degli odiatissimi Spurs, non riesco a togliermi dalla testa il mio vecchio pallino: che valore aggiunto avremmo avuto con Sato ai Celtics?. Vero che ad Atene non sta facendo faville, ma il Pana era l'ultimo posto dove uno come lui doveva andare. Questo invidio e invidierò sempre agli Spurs: la capacità della dirigenza di puntare sui cavalli vincenti dall'Europa. Un passo in avanti lo abbiamo fatto con l'ingaggio di Erden che non ha fatto grandi cose ma dategli tempo, minuti e qualche ora in più in sala pesi: la stoffa è ottima e provata. La capacità degli Spurs di reclutare dall'europa però è ancora lontana.

Detto questo vi saluto, cari amici Celtici. Il cuore batte sempre verso Boston.
Buon anno a tutti.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


01/01/2011, 23:24
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
peccato nn sono uomo da scommesse,mai stato,ma credetemi che a quest'ora avrei vinto tanto...
che dire i presagi c'erano tutti,da uomo di sport lo si vede e vedeva.troppi infortuni,troppa fatica nel gioco e ovvio ci sono gli avversari.
Finora era andato tutto fin troppo bene ma a spremere la squadra prima o dopo si crolla.
La ritengo una parentesi o forse me lo auguro però onestamente tutta la stagione a questi ritmi sarebbe stato impossibile pensarla.
Rincompattiamoci a iniziamo il 2011 con la consapevolezza che un gruppo in salute se la gioca con tutti nei momenti che contano.
lo abbiamo già ampiamente dimostrato.
gooooooooo celtiiiiiiics

La cosa però più importante che passiamo personalmente tutti noi un buon anno...di crescita personale....lo sport è lo sport ..la vita è la vita.


02/01/2011, 4:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics vs New orleans hornets
Reynaldo ha scritto:
Ciao a tutti amici Celtici e ..... Buon anno. Sono passato a salutarvi approfittando del momento. A livello personale il mio nuovo lavoro (colloqui sostenuti nel periodo delle scorse finals) mi sta uccidendo, con dei ritmi molto più serrati e maggiori casini rispetto al precedente, dunque non ho il tempo di seguire i nostri amatissimi biancoverdi, nemmeno gli highlights. Dall'inizio della stagione ho visto in tutto quattro partite (nessuna in diretta). Mi mancano tanto ma lo avevo messo in preventivo quando ho scelto di cambiare. Non sarà così per sempre, si tratta della via bassa, scomoda e tortuosa della quale parlano le vecchie ballate irlandesi, ma prima o poi finisce anche lei.

E poi tutto sommato, visto che nelle quattro partite da me viste, sono comprese quella con i Mavs e quella con gli Hornets direi che forse è un bene che io stia lontano dagli schermi per un po' :mrgreen: :mrgreen: Da quello che ho visto direi che Rondo manca veramente tanto,non vorrei essere blasfemo ma direi più di KG. Senza di lui il gioco fa fatica a essere fluente. Nate è un valore aggiunto se entra a partita in corso per spezzare, ma impiegato da PM fisso ha dei limiti di congelamento palla che sono evidenti. Non capisco molto bene cosa voglia fare il nostro coach con il giovane Bradley. Essendo un 1/2 come ruolo non sarebbe il caso di concedergli qualche minuto approfittando dell'assenza di Rondo?. Ho letto che Shaq sta facendo molto bene e ho visto bene J.O. la scorsa partita anche se non ho visto abbastanza gare per poterli valutare in pieno. In generale la sensazione è quella di avere di fronte una squadra più forte dello scorso anno ma purtroppo cadiamo sempre sulle medesime bucce di banana. Spero che l'emorragia si fermi presto indipendentemente dal rientro dei nostri big perché, almeno con gli Hornets, con un po' più di concentrazione la si portava a casa, e gli scorsi P.O. dovrebbero averci insegnato qualcosa sull'importanza del fattore campo quando il gioco si fa duro. La concentrazione è il nostro problema durante la R.S.
La dirigenza in generale ha lavorato bene la scorsa estate ma, nel vedere Gary Neal così decisivo con la maglia degli odiatissimi Spurs, non riesco a togliermi dalla testa il mio vecchio pallino: che valore aggiunto avremmo avuto con Sato ai Celtics?. Vero che ad Atene non sta facendo faville, ma il Pana era l'ultimo posto dove uno come lui doveva andare. Questo invidio e invidierò sempre agli Spurs: la capacità della dirigenza di puntare sui cavalli vincenti dall'Europa. Un passo in avanti lo abbiamo fatto con l'ingaggio di Erden che non ha fatto grandi cose ma dategli tempo, minuti e qualche ora in più in sala pesi: la stoffa è ottima e provata. La capacità degli Spurs di reclutare dall'europa però è ancora lontana.

Detto questo vi saluto, cari amici Celtici. Il cuore batte sempre verso Boston.
Buon anno a tutti.


ciao rey auguri anche a te
ma che lavoro sarà mai il tuo che riesce a tenerti lontano dai beneamati..... (non è che fai per caso il gigolò di notte? se è così non provo neanche ad immaginare che tipo di colloquio avrai sostenuto durante le finals.... :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 )
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana
ciao e a presto

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/01/2011, 0:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron