|
[ 2022 / 2023 ] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #27
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [ 2022 / 2023 ] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #
pagliardo ha scritto: MarcUs ha scritto: Pagliardo, da scaramantico non per me LA lakers è e rimane la partita. ma ora li rivoglio ai PO anche perchè sono convinto che siamo più forti. Anche per me LA Lakers è e rimane la partita. Aggiungo che sono gli unici che possono permettersi di parlare dei Celtics. Concordo che al completo e senza intoppi siamo più forti di questi Warriors.
|
11/12/2022, 16:38 |
|
|
giovannino
A legend
|
Ci sono alcune squadre che ultimamente hanno passato il limite dell'antipatia, che quando ci giochi contro non li vorresti solo battere ma prendere a calci, per quando ti stanno sui maroni. I GSW sono, personalmente, tra questi, in buona compagnia con Nets, Heat, Phila, Bucks. Ognuno ha le proprie antipatie, spesso legate a singoli giocatori, queste sono le mie. Ad esempio non provo nessun astio particolare per Toronto, diversamente da alcuni di noi. Detto questo esiste una squadra, ed una partita, che sono la squadra da battere e "la partita"... BEAT LA
|
11/12/2022, 17:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giovannino ha scritto: Ci sono alcune squadre che ultimamente hanno passato il limite dell'antipatia, che quando ci giochi contro non li vorresti solo battere ma prendere a calci, per quando ti stanno sui maroni. I GSW sono, personalmente, tra questi, in buona compagnia con Nets, Heat, Phila, Bucks.Ognuno ha le proprie antipatie, spesso legate a singoli giocatori, queste sono le mie. Ad esempio non provo nessun astio particolare per Toronto, diversamente da alcuni di noi. Detto questo esiste una squadra, ed una partita, che sono la squadra da battere e "la partita"... BEAT LA praticamente tutte le squadre che ci hanno battuto in sti anni, tutte le nostri rivali. lo dico un'ultima volta, poi fate come volete, quando andavo su lakersland e leggevo i celtics mi fanno schifo, quel porco di pierce, quel maiale di kg pensavo... mamma mia che differenza di stile con i forum celtici dove certe cose non si leggono mai. per il resto invece concordo con luca, una vittoria di rs contro i warriors non avrebbe sfamato la mia fame di vendetta sportiva, indi ben vengano le due di LA adesso, specie i lakers.
|
11/12/2022, 19:04 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
Umpf, tre giorni a LA... Io spero che i ragazzi stiano lontani dai club e che la sconfitta con i GSW gli roda talmente tanto da indurli a schiantare le due squadre di casa, così, per mandare un controsegnale. Sinceramente non è tanto la sconfitta in se, è la sconfitta facendogliene segnare 125 che mi da molto fastidio e fatico a mandare giù. Non vorrei che fossimo troppo offensive oriented quest'anno, sarebbe un errore sul lungo periodo perché in RS ti illudi e poi ai PO ti schianti. Io ho enorme fiducia, ma questo piccolo tarlo.
|
11/12/2022, 19:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Sinceramente non è tanto la sconfitta in se, è la sconfitta facendogliene segnare 125 che mi da molto fastidio e fatico a mandare giù.
Concordo. Per me è stata, in primis, la sconfitta dell'atteggiamento. Loro "cattivi" e sul pezzo dal secondo 1, noi, pensando di vincerla anche lasciando il sacro fuoco nello spogliatoio (vero è, che solo un paio dei nostri non mi siano dispiaciuti). Non è così che possiamo pensare di battere avversari di questo livello, poi ripeto, era la 4a trasferta consecutiva e muovere critiche troppo dure a questa squadra lo troverei ingeneroso. Delle prossime due mi accontenterei di vincerne una. Indovinate quale.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/12/2022, 20:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
No beh ferma, se perdiamo quella là io spedisco direttamente a Boston una autobotte di ciccioli lavici ed una quindicina di felino magnum extrastagionati con le istruzioni per l'uso al Pater Penitentiae Brad. Ciò detto, sono d'accordissimo sul non fare processi e sul non sovraccaricare di significati questa sconfitta dove il differente tasso di motivazione si è visto (e Tatum lo ha praticamente ammesso in conferenza stampa).
Però, se mi è concesso di fare del pelnelluovismo, mi serve l'alcaselzer per vedere i nostri avversari di turno arrivare sempre almeno a 110, anche se noi arriviamo a 180. E' un problema tutto mio, basta guardare le medie di punti segnati in tutte le partite per capire che quello è il trend e sarei io a dovermi adattare, non di meno, ripeto, non è una cosa che mi scivola giù come gli spumosi d'oltralpe.
|
11/12/2022, 20:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: No beh ferma, se perdiamo quella là io spedisco direttamente a Boston una autobotte di ciccioli lavici ed una quindicina di felino magnum extrastagionati con le istruzioni per l'uso al Pater Penitentiae Brad. Sì sì zio , infatti, quell' "INDOVINATE QUALE", è lì apposta per chiarire quale delle due mi basta vincere
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/12/2022, 21:11 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Zio Trifoglio ha scritto: No beh ferma, se perdiamo quella là io spedisco direttamente a Boston una autobotte di ciccioli lavici ed una quindicina di felino magnum extrastagionati con le istruzioni per l'uso al Pater Penitentiae Brad.
In ginocchio sui petardi!
|
11/12/2022, 21:44 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: che, tra l'altro, Milwaukee ha una gara facile facile stanotte e praticamente ci riprenderà in vetta ... Scaramanticamente?
|
12/12/2022, 8:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Scaramanticamente? MarcUs le sa tutte
|
12/12/2022, 10:37 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Tra l'altro poveretto ho visto che Middleton, appena rientrato dopo forse un anno o giù di lì, ha fatto pochissimi minuti e poi è dovuto uscire, senza più rientrare, per una scavigliata. Calvario infinito per sto ragazzo.
|
12/12/2022, 14:14 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Tra l'altro poveretto ho visto che Middleton, appena rientrato dopo forse un anno o giù di lì, ha fatto pochissimi minuti e poi è dovuto uscire, senza più rientrare, per una scavigliata. Calvario infinito per sto ragazzo. Signor giocatore in tutti i sensi. Meno apprezzato del dovuto, secondo me.
|
12/12/2022, 14:31 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Secondo me troppo scalpore per una sconfitta in RS che ci può anche stare. A noi servirà da spunto per ricordarci che non siamo invincibili e che dobbiamo dare il nostro meglio, senza farsi prendere dal panico. Pensiamo al nostro cammino e a riprendere con le vittorie... da Los Angeles voglio tornarci con due vittorie A me quello che può contare al massimo di GS al momento è che per giocare con noi un po' più "freschi" hanno perso contro Utah... al massimo ora gli auguro altre 3L in fila come effetto collaterale della partita contro di noi
|
12/12/2022, 17:46 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Tra l'altro poveretto ho visto che Middleton, appena rientrato dopo forse un anno o giù di lì, ha fatto pochissimi minuti e poi è dovuto uscire, senza più rientrare, per una scavigliata. Calvario infinito per sto ragazzo. Signor giocatore in tutti i sensi. Meno apprezzato del dovuto, secondo me. non so, è considerato il secondo violino di una squadra eterna contender in cui il primo violino è Giannis però ci gioca anche un luminare del gioco come Holiday... guadagna 38 milioni l'anno disputa abitualmente quella fiera delle illusioni che è l'AllStar game... non so da chi sia meno apprezzato del dovuto...
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
12/12/2022, 20:29 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: Secondo me troppo scalpore per una sconfitta in RS che ci può anche stare. A noi servirà da spunto per ricordarci che non siamo invincibili e che dobbiamo dare il nostro meglio, senza farsi prendere dal panico. Pensiamo al nostro cammino e a riprendere con le vittorie... da Los Angeles voglio tornarci con due vittorie A me quello che può contare al massimo di GS al momento è che per giocare con noi un po' più "freschi" hanno perso contro Utah... al massimo ora gli auguro altre 3L in fila come effetto collaterale della partita contro di noi invece, psicologicamente la partita contro GSW ha un peso specifico diverso rispetto a qualunque altra sconfitta. Secondo me. Poi ho capito che la pensate e vedete tutti (quelli che scrivono) diversamente. Mi permetto però di esprimere la mia sensazione.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
12/12/2022, 20:31 |
|
|