Oggi è 01/10/2024, 1:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
boston vs new york 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
Anche lo schiaccione? :shock: :shock: :shock:


14/04/2011, 2:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: boston vs new york
deep ha scritto:
Anche lo schiaccione? :shock: :shock: :shock:

beh devo dire che se voleva stupirci con effetti speciali c'è proprio riuscito

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/04/2011, 2:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
...e vogliamo parlare di un paio di giocate di Pavlovic? Davvero è fine stagione... :lol:


14/04/2011, 2:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: boston vs new york
deep ha scritto:
...e vogliamo parlare di un paio di giocate di Pavlovic? Davvero è fine stagione... :lol:

io direi che è possibile che ci stiamo avvicinando al giorno del giudizio (i fiumi scorreranno fuori dagli argini, pavlovic giocherà a basket.... sta tutto nella profezia :lol3 )

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/04/2011, 3:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: boston vs new york
rajondivivre ha scritto:
io direi che è possibile che ci stiamo avvicinando al giorno del giudizio (i fiumi scorreranno fuori dagli argini, pavlovic giocherà a basket.... sta tutto nella profezia :lol3 )

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3


Cmq penso che per me possa bastare... Saluto tutti e mi dirigo in un luogo caldo e confortevole, da voi terrestri chiamato letto. :?


14/04/2011, 3:08
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: boston vs new york
che bei bradelino e pavlovic stasera :clap2

ps : un certo house ne fa 35 stasera con 7 triple

a gara 1
belli carichi!!!

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


14/04/2011, 4:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
Finale 112-102 con Bradley 20p e Pavlovic 19p :shock: + altri 4 in doppia cifra: vinciamo cosi' questa divertente sfida delle riserve e chiudiamo la RS con il record di 56W e 26L. E domenica in Usa, le 1 di lunedi' da noi: gara1 sempre al Garden! Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


14/04/2011, 4:24
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: boston vs new york
Bella prova delle seconde linee, una vittoria che ha solo valore simbolico però (se non mi sbaglio) fa concludere la RS senza mai 3 L di seguito, primato esclusivo di Boston.


14/04/2011, 4:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: boston vs new york
deep ha scritto:
Ho letto una recente intervista di Rivers che parlava di Green come del Posey del 2010-2011 e che era alla ricerca di un giocatore così da anni. Sotto questo aspetto non l'avevo considerato e quando Rivers ha ricordato che il titolo del 2008 è arrivato con spesso in campo il quintetto atipico con Posey da 4 e Garnett da 5, ha secondo me messo davvero tanta pressione al ragazzo e magari fatto arrabbiare un po' Davis.

Dimentica però Rivers che nei momenti chiave c'era anche un certo House tra i piccoli in campo, ed oggi quel giocatore non c'è a meno che West o Wafer non ne facciano le veci anche se sono giocatori diversi.

In tutti i casi resta un'interessante analogia.

L'avevo letta anch'io e mi era sembrata (forse anche perche' a me era invece venuta gia' in mente...) molto interessante... :mrgreen: A Green manca, ovviamente, l'esperienza che aveva Posey, ma ai PO potrebbe essere una bella sorpresa in quel ruolo, soprattutto se la vicinanza di KG gli rinforzera' anche il carattere per affrontare certe sfide. Giustamente sottolinei che House non e' piu' con noi, ma le sue triple potrebbero essere sostituite appunto da quelle di West e, come ha scritto anche GreenBezeq, anche Wafer potra' essere un'arma molto utile in quest'ottica. In conclusione mi auguro proprio che l'analogia con il 2008 si realizzi fino in fondo... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


14/04/2011, 5:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: boston vs new york
Vista adesso su LP...beh potevamo metterli ben prima in campo sti qui, forse avevamo qualche vittoria in più :lol:
Cmq ho visto dei gran movimenti di Bradley e, non vorrei dire baggianate, ma mi sembra che al tiro sia addirittura meglio di Rondo, almeno come esecuzione..bene anche Sasha con la classica mano vellutata tipica degli slavi...
Ora si inizia a fare sul serio...let's go Celtics :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


14/04/2011, 13:50
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: boston vs new york
Mi sono rivisto la partita su LP proprio ora e devo ammettere che sembravano in certi punti della partita scapoli contro ammogliati! Però c'è da dire che le triple di Pavlovic, l'ottima prestazione del baby Bradley fanno ben sperare in una prospettiva futuro! Ovviamente non si possono giudicare questi giocatori con una partita ( soprattutto se nn contava nulla o quasi per la RS ) ma sono comunque soddisfatto. Ora la mente è ovviamente ai PO dove ci scontreremo proprio con i Knicks! Forza Celtics!!! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


14/04/2011, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: boston vs new york
Vittoria di fine RS con le riserve tra cui spicca un ottimo Bradley io lo terrei in considerazione per i PO se non recupera West, e sopratutto per il prossimo anno magari come vice Rondo. Pavlovic bene ma i PO credo li vedrà dal divano... io tra Bradley e Arroyo sceglierei Bradley :ola: :banana


14/04/2011, 21:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron