Oggi è 29/11/2024, 0:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2012/2013]Toronto Raptors@Boston Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2012/2013]Toronto Raptors@Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Lascia strascichi nei cuori celtici la sconfitta a charlotte,quella di ieri con toronto e' probabilmente(non ho verificato)la partita meno commentata della stagione.......

Pensavo esattamente la stessa cosa.

no no pura coincidenza
io stavo ancora in "silencio estampa", green stava cercando su internet notizie sul nuovo Papa, mac stava incollando le figurine sull'album nba, james ha concentrato gli interventi ad uno per quarto (un pò come il mio prof di storia che spiegava in un'ora cento anni di avvenimenti: lo chiamava discorso ad ampio respiro, manco fosse pellizzari), pagliardo metteva a letto il pupo raccontandogli la vita di bill russel, nickamp giocava a bridge con la nonna,ecc ecc

:lillipo:

intanto i nostri si sono divertiti all'annuale evento benefico organizzato da :pp:
http://redsarmy.com/2013/03/14/pierce-k ... ain-event/

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

15/03/2013, 10:54
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
no no pura coincidenza
io stavo ancora in "silencio estampa", green stava cercando su internet notizie sul nuovo Papa, mac stava incollando le figurine sull'album nba, james ha concentrato gli interventi ad uno per quarto (un pò come il mio prof di storia che spiegava in un'ora cento anni di avvenimenti: lo chiamava discorso ad ampio respiro, manco fosse pellizzari), pagliardo metteva a letto il pupo raccontandogli la vita di bill russel, nickamp giocava a bridge con la nonna,ecc ecc

:lol3

15/03/2013, 10:56
Profilo WWW
History of team

non ho figli, io sul +20 mi son trasformato in gufardo e sintonizzato sui lakers.habemus L. :benedetto:

15/03/2013, 16:22
Profilo
History of team

Ed io (dalla parte finale del 2'q... 8-) ) ho avuto problemi tecnici (più grossi di quelli che mi capitano di solito) :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: per questo vorrei tanto un canale TV... :-?

Non ho mai aspirato a fare il professore... (casomai avrei preferito decisamente il telecronista sportivo...), in compenso però Costantino avrebbe potuto fare benissimo una bella carriera come comico o cabarettista... :lol3

PS Non e' certo una bruttissima partita (di RS...) come quella di Charlotte che mi puo' fare disinnamorare anche solo temporaneamente dei Celtics... :o ;) Fra l'altro era gia' capitato piu' volte in passato (per esempio il -20 in casa con i nets nel 2010... ) e senza neanche le assenze importanti dell'altro giorno ... 8-) 8-) 8-) ;)

Immagine

15/03/2013, 17:07
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
non ho figli, io sul +20 mi son trasformato in gufardo e sintonizzato sui lakers.habemus L. :benedetto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ricordavo che uno di voi in occasione della partita dei celtics a milano avesse detto: se per caso vedete uno che si accompagna ad un esserino più piccolo praticamente uguale al padre anche lui vestito di verde quello sono io! (e avrei scommesso che eri stato tu ma evidentemente mi sbagliavo: non ho la memoria di james purtroppo)

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/03/2013, 21:58
Profilo
History of team

:flex

16/03/2013, 3:39
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
ricordavo che uno di voi in occasione della partita dei celtics a milano avesse detto: se per caso vedete uno che si accompagna ad un esserino più piccolo praticamente uguale al padre anche lui vestito di verde quello sono io! (e avrei scommesso che eri stato tu ma evidentemente mi sbagliavo: non ho la memoria di james purtroppo)

Siccome mi hai citato e stavolta mi hai fatto pure un complimento :D ti voglio provare ad aiutare: la citazione la ricordavo bene anch'io, per quanto riguarda l'autore, non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra proprio che fosse stato Dubliner. Massimo era comunque fra quelli che sono andati a Milano, ma appunto non aveva mai scritto di un figlio, di questo invece io ero sicuro. :mrgreen:

PS Comunque volendo la memoria (un po' come i muscoli) si puo' allenare e anche migliorare :flex :flex :flex ;)

Immagine

16/03/2013, 16:38
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Siccome mi hai citato e stavolta mi hai fatto pure un complimento :D ti voglio provare ad aiutare: la citazione la ricordavo bene anch'io, per quanto riguarda l'autore, non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra proprio che fosse stato Dubliner. Massimo era comunque fra quelli che sono andati a Milano, ma appunto non aveva mai scritto di un figlio, di questo invece io ero sicuro. :mrgreen:

PS Comunque volendo la memoria (un po' come i muscoli) si puo' allenare e anche migliorare :flex :flex :flex ;)

non ricordavo di averti mai denigrato (almeno mai in pubblico :lol3 ) ma la memoria come ho già detto vacilla
cmq grazie per l'aiuto :clap2

16/03/2013, 16:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4