Oggi è 28/11/2024, 22:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2013/2014] Boston Celtics @ Denver Nuggets #35 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2013/2014] Boston Celtics @ Denver Nuggets #35
deep ha scritto:
Dimenticavo: Sullinger deve smetterla con quei **BIP** di falli a due mani e magari da dietro.

Lasciando perdere la gomitata, che si poteva risparmiare anche quella ma la voglio considerare un episodio isolato, con quel tipo di falli molto pesanti si sta facendo una nomea brutta e difficile da togliere.

Ieri i telecronisti dei Nuggets hanno iniziato ad insultarlo come uno dei giocatori più sporchi della lega, un lottatore di wrestling e amenità simili. Ora non mi interessa molto di quello che dicono gli altri, però è evidente che Sully sia percepito fuori dal nostro sistema, come un giocatore che vuol far male agli altri e questo non è bello, perché nel dubbio avrà sempre gli arbitri contro.

Lo so, sembro in disco rotto, ma mi incazzo perché questo non vuol dire essere dei giocatori tosti, ma stupidi.

In effetti Sully è uno dei miei preferiti, ma con questi falli sta mettendo in difficoltà la squadra oltre che se stesso : quando i grigi ti puntano, a qualsiasi livello, diventa dura....
:heart

08/01/2014, 20:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4