Oggi è 02/12/2024, 16:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2016/2017] Boston Celtics @ Indiana Pacers #9 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Indiana Pacers #9
Ho sempre Rajone ha scritto:
Vittoria importante......fortuna che dopo Carmelo ci siamo trovati i Peacers senza George. In un periodo chiaroscuro come questo serve sfruttare ogni colpo di fortuna.
Speriamo inoltre di poter aggiungere qualcuno di sti ragazzi in maniera fissa nelle rotazioni. Sarebbe davvero importante.
Comunque nel pitturato ci massacrano ogni volta!

beh, tecnicamente noi saremmo senza Horford e Crowder e, aggiungo, anche con George i Pacers hanno ancora molto da lavorare per cambiare pelle.
ad ora, il cambio Hill-Teague non ha giovato.
Oltretutto, pur schierando una batteria di lunghi con cm e kili come Turner, Young, Jefferson e Allen sono andati sotto a rimbalzo contro di noi (mica contro i Pistons di fine anni 80).
in ultimo, ho visto i Pacers ovviamente contro di noi e la sera prima contro i Sixers: del gioco up-tempo idealmente previsto con McMillan non si vede ancora traccia.

diamo loro tempo...

14/11/2016, 15:03
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Indiana Pacers #9
Ho sempre Rajone ha scritto:
Comunque nel pitturato ci massacrano ogni volta!

Beh stavolta no, abbiamo lottato e non perso la lotta a rimbalzo, credo sia solo la seconda volta che succede. Considera poi che manca Horford, fino a prova contraria, di gran lunga il miglior lungo in squadra.

Poi che siamo piccoli e che soffriamo con tutti sotto i tabelloni è ovvio.

14/11/2016, 15:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5