Oggi è 03/10/2024, 0:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Wizard@Celtics: la notte delle W 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
si bella vittoria in scioltezza sui Wizard...ma non rilassiamoci troppo perchè arriveranno Durant e Westbrook la prossima.Partita buona per il minutaggio i titolari hanno giocato poco tutti sotto i 30' tranne RR.Buona la prova di West dalla panca;ottimi i soliti RR e PP.In totale loro hanno fatto meno assist di RR(12 loro RR 13).


18/11/2010, 18:41
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Signori finalmente vedo che il "verde" domina in area pitturata, aspettando giugno................


18/11/2010, 19:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Dubliner ha scritto:
è un piacere vedere Shaq che si porta il canestro a casa, ma soprattutto Erden che gioca piu' di 20 minuti.....se vi ricordate, quest'estate ne caldggiavo tanto il suo arrivo..

A proposito, ma Jermaine che si è fatto? E' grave ? Rientro??


stavo sentendo adesso doc ospite su WEEI e mi è sembrato tranquillo sul recupero di JON. mi sembra che con il calendario che abbiamo a breve non ci sia alcun motivo di forzarlo. recupererà in 2/3 settimane.
intanto ieri sera erden si è preso un ceffone mica male sul naso.
parlando di lunghi in generale...ma quanto è bersagliato dalla malasorte il povero greg oden?

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


18/11/2010, 20:03
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
bravi a vincere,bisogna proprio in queste gare forgiare il collettivo...i love boston celtics.


19/11/2010, 3:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Scusatemi il piccolo OT , ma prendo lo spunto da Mondo Cane per esprimere tutto il mio dispiacere per Greg Oden che deve saltare un'altra intera stagione.
Secondo me la sua carriera è finita (vi ricordate Sam Bouwie?).
Peccato perchè il ragazzo era veramente forte.
Invece mi rallegro per il ritorno in piena forma di Blake Griffin...anche se gioca in una squadraccia .... :lol3


19/11/2010, 10:46
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:11
Messaggi: 176
Località: Torino
Messaggio Re: Wizard@Celtics: la notte delle W
Dubliner ha scritto:
Scusatemi il piccolo OT , ma prendo lo spunto da Mondo Cane per esprimere tutto il mio dispiacere per Greg Oden che deve saltare un'altra intera stagione.
Secondo me la sua carriera è finita (vi ricordate Sam Bouwie?).
Peccato perchè il ragazzo era veramente forte.
Invece mi rallegro per il ritorno in piena forma di Blake Griffin...anche se gioca in una squadraccia .... :lol3



Mi associo anche io, lo avevo addirittura draftato nel nostro fantanba, sperando in un pronto recupero e valutandolo un vero e proprio crack...invece l'unico crack è il suo ennesimo infortunio...

-----------------------------------------------

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info


19/11/2010, 13:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron