Oggi è 26/11/2024, 12:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2017/2018] Los Angeles Clippers @ Boston CELTICS #59 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Los Angeles Clippers @ Boston CELTICS #59
Mamma che scempio
Lou dritto per dritto, easy two....and a faul....
Difesa di burro!
Andiamo alla pausa per l'asg nel peggiore dei modi :cry:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/02/2018, 5:30
Profilo
Amministratore

E niente ragazzi, periodaccio nero come il carbone. Perdiamo ancora e ancora una volta per demeriti evidenti nostri. Abbiamo incassato 129 (?!?) punti, un'esagerazione. Non ne vinciamo una sola con un tale atteggiamento difensivo.

Dobbiamo ritrovare le nostre certezze, senza intensità siamo in balia dei venti.

Notte ragazzi, provate a non picchiare il cuscino, lui è innocente. :)

15/02/2018, 5:33
Profilo WWW
Amministratore

Celtics82 ha scritto:
Guardando come Toronto viaggi in carrozza e come i Cavs si siano rivitalizzati dico che attualmente siamo la terza forza.
Con potenzialita' da prima, ma le ultime uscite mi spiazzano sempre di piu'.

In questo preciso istante, bisogna essere onesti, non siamo la terza forza ad Est, siamo sotto.

Recupereremo di certo, ne abbiamo tutte le possibilità. :irishsh:

15/02/2018, 5:34
Profilo WWW
History of team

Eh no, il cuscino la pagherà cara! :cry:
Ciao ragazzi

BNAT

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/02/2018, 5:36
Profilo
Hall of fame

Sembra saltata la difesa! Abbiamo costruito i nostri successi sulla concentrazione, sull'abnegazione, sugli aiuti! Brown e Tatum ci avevano messo una energia elettrizzante. NIENTE.
Sembrano ricordi lontani e sbiaditi rispetto al modo con cui si affrontano le partite ultimamente. In totale abulia, con alcuni frangenti di passività in attacco e in difesa. Ma mi infastidisce di più l'atteggiamento in difesa perchè in attacco Kyrie qualcosa inventa e stanotte ha anche provato a coinvolgere più del solito il resto della ciurma.
Siamo in un pessimo momento. Mentre altri vivono momenti esaltanti.
Ci rifaremo. Smart manca ai nostri ingranaggi. E forse più che aggiungere un tiratore servirebbe un difensore eclettico e poliedrico.
Odio l'all star game e tutto il suo contorno, non vedo l'ora di rivedere i nostri riappropriarsi dell'indole guerriera e sfidare l' intera NBA.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

15/02/2018, 6:45
Profilo
History of team

Finito di intossicarmi proprio ora.... Brutte sensazioni già alla fine del primo quarto.... Purtroppo ci avevo visto bene.Sono anni che ci giochiamo contro ma non ricordo mai di aver sofferto così tanto Deandre Jordan sul lato offensivo(8/9 ai liberi :nono) Difesa irriconoscibile ma anche in attacco nei momenti che contavano abbiamo sbagliato troppe conclusioni semplici... La mazzata finale l'abbiamo presa negli ultimi 3 minuti.
Non possiamo comunque avere un solo realizzatore di razza( Kyrie Irving) se la difesa è questa.
Jayson Tatum involuzione per il nostro amato rookie, speriamo che recuperi un po' di ossigeno anche lui.
Momentaccio per noi, facciamo finire il circo con i suoi papponi aka ASG e rimettiamoci in carreggiata ci sono i Raptors ed i Cavs che corrono, teniamoli a bada.

15/02/2018, 7:42
Profilo
History of team

momentaccio, abbiamo bisogno di una pausa per rifiatare, riflettere e ripartire

forse cambierà il quintetto, mossa psicologica di Stevens?

15/02/2018, 9:45
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
forse cambierà il quintetto, mossa psicologica di Stevens?

Magari con Rozier promosso in quintetto...

Kyrie Irving Terry Rozier Jaylen Brown Al Horford Aron Baynes

Boston Celtics coach Brad Stevens said he'll explore rotation changes for his struggling Celtics. "It's going to be a tough ending if we don't change a little bit and I'll look at what I can change as well. I think we're probably due for some of that."

15/02/2018, 9:59
Profilo WWW
History of team

Beh....onestamente questa sconfitta un po' di preoccupazione me la crea, è evidente che al momento la squadra non riesce ad esprimere piu' quelle qualità che tanto avevamo ammirato fino a poche partite fa, soprattutto mi sembra che emerga chiaramente leggendo i commenti del forum che si è persa quella " garra" in difesa che ci aveva contraddistinti.
Quanto al calo di Tatum e Brown credo fosse fisiologico, due giovani come loro avrebbero senza dubbio pagato lo stress della stagione regolare, volenti o nolenti è lo scotto che i debuttanti pagano.
Pero' siamo troppo brutti er essere veri per cui credo che al momento soffriamo un periodo di appannamento totale ma che riusciremo a riprenderci e a farci valere: Toronto e Cleveland sono squadre piu' rodate e piu' esperte di Boston, sono da piu' anni insieme ed è normale che alla lunga siano squadre piu' solide.
D'altra parte mi piacerebbe avere nelle finali il vantaggio della partita a casa, ma viste le tante sconfitte casalinghe....forse non mi starei troppo a preoccupare di giocare in casa o fuori.
Vedremo, su con il morale ragazzi...è un brutto momento ma bisogna essere in grado di abbozzare adesso.
Dopo la tempesta arriva sempre il sole !!!
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

15/02/2018, 10:32
Profilo
History of team

Sta notte, più di altre volte, mi è sembrato piuttosto chiaro come il problema sia soprattutto fisico.
Lo si vede non solo dalla poca reattività, dalla mancata prontezza nel mettere una mano per sporcare un pallone, ma anche dagli errori a metri zero dal canestro o dal modo banale in cui si perde la maniglia in penetrazione.
Manca proprio l'O2 al cervello e quand'è così, intensità difensiva e gli aiuti di cui abbiamo tanto bisogno, diventano utopia, ed essere lucidi in attacco è un problemone.
Ad esempio, Tatum quando sta bene sembra lento, invece ha un timing perfetto con cui ti punisce, ora invece.... è lento sul serio e lo tengono facilmente o, quando passa, lo recuperano e riescono a contestargli il tiro con efficacia.
Non mi chiedo SE torneremo in forma, mi chiedo QUANDO.... e spero proprio sia presto!
Go CELTICS

BILL WALTON

15/02/2018, 11:05
Profilo
A legend

La sosta arriva al momento giusto, non potevamo correre tutta la stagione come le prima 20 gare.
Forza ragazzi, cercate di tornare in forma per i PO.

#Largo a questi Celtics

15/02/2018, 11:29
Profilo
Starter

Sembrano tutti meno reattivi, soprattutto in difesa.
Può essere conseguenza di un carico di lavoro/forza ancora da smaltire in vista della seconda parte di stagione..
Speriamo sia così, vorrebbe dire pausa che arriva nel momento giusto (e calcolata direi).
Buona giornata a tutti!

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

15/02/2018, 11:52
Profilo
MVP

Abbiamo iniziato in anticipo l all star game con tutti quei punti subiti. Il garden da un mese a sta parte è terra di conquista per tutti .meglio a sto punto recuperare pian piano energie per i play off .il fattore campo ce lo scordiamo salvo crolli di Toronto sperando di rimanere almeno secondi cosa tutt' altro che scontata al momento

15/02/2018, 13:06
Profilo
Hall of fame

Come premessa, la partita di ieri notte non sono riuscito a vederla, quindi questo è un commento più legato ad alcuni messaggi che ho lett riguardo a Tatum.
In effetti non ho capito perché il coach non abbia spostato Tatum dal quintetto titolare per almeno qualche partita.
Secondo me ha giocato già il doppio di quanto era abituato, se si considera che nell'Nba non hai partite durante le quali puoi giochicchiare per via dei ritmi e degli avversari.
Le sue statistiche sono in picchiata da quasi metà dicembre e ci sta che si sia scontrato contro il rookie wall.
Il problema è che senza Gordon, tutto il peso dell'attacco ricade su Irving e non c'è uno che abbia abbastanza punti nelle mani.
L'unico che riesce a raccoglierr i suoi punti in maniera costante è Morris, ma lo vedo sempre come scheggia impazzita, ovvero che i punti li fa ma senza basarsi su un gioco corale.

Poi mi sbaglio o ultimamente stiamo commettendo un sacco di falli in più?

15/02/2018, 14:41
Profilo
History of team

Partita indecente. Avremo difeso al massimo due o tre azioni.

Immagine

15/02/2018, 14:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo