|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Oklahoma City Thunder #5
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
 Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Oklahoma City Thunder #5
....e alloraaaaaaaaaaaa!!!!! Re Mida, due Maroni che fumano! 
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/10/2018, 4:39 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
...porca vacca la vinciamo!!! ...come c***o abbiamo fatto? .....secondo tempo in versione megarimonta stagione 17/18 GO CELTICS! 
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/10/2018, 4:43 |
|
 |
Gioia CELTICS
History of team
|
Che roba, vado a letto ad elaborare il miracolo! Notte a tutti
BILL WALTON
|
26/10/2018, 4:46 |
|
 |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11944 Località: Macerata
|
Finalmente i Celtics . ... 
|
26/10/2018, 4:47 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Che roba, vado a letto ad elaborare il miracolo! Notte a tutti Esatto...vamossssssss Gioiaaaaaaaaaaa
|
26/10/2018, 4:48 |
|
 |
Sench9
Hall of fame
|
Grazie ad Horford e Morris nel terzo quarto mettiamo a referto 5 triple consecutive riducendo lo svantaggio a soli due punti Migliore in campo Morris con 10 rimbalzi e 21 punti tra cui il Game Winner a 27 dalla fine sul 95-95 Senza dimenticare il pareggio sotto 93-95 con una penetrazione del miglior Grazie a Westbrook che ha sparacchiato a caso tutta quanta la sera 
|
26/10/2018, 4:55 |
|
 |
JohnBagley
History of team
|
E vai ragazzi che WIN!! Dall'inizio del terzo quarto con quella bomba di  che ha rotto il digiuno da 3 punti e' iniziata la nostra partita.... Tre giocatori su tutti stanotte  L' unico ad aver tenuto su la baracca nel primo tempo,finisce con 24 punti una sontuosa partita.  il nostro leader silenzioso con quelle 3 bombe consecutive nel terzo quarto ha dato uno scossone notevole alla partita,grandissima difesa contro Adams  l'uomo che ha deciso il match,grande galeotto in una delle sue serate Si......21 pti e 4/5 da 3.. Passo indietro per Hayward,impreciso anche ai liberi in difesa ed in un paio di transizioni paga ancora lo scotto del recupero...forza Gordon. Mi e' piaciuto il tedescone nei 9 minuti in cui e' stato in campo,Rozier molto timido non ha inciso,purtroppo ancora problemi al solito pollice per Smart. Kirye ancora a fasi alterne,anche lui deve recuperare ancora fisicamente. Male invece ,ancora,Jaylen ci mancano tanto i suoi punti.... 3-2il record,e in controtendenza rispetto alla Lega lanostra difesa regge alla grande tenendo gli avversari sotto i 100  Il nostro marchio di fabbrica deve inorgoglirci in questi tempi da difese da Globtrotters....
|
26/10/2018, 5:09 |
|
 |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8259 Località: Pordenone
|
Prima w in rimonta della stagione, e che rimonta  ..
|
26/10/2018, 5:20 |
|
 |
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Molto bene! Mi sono addormentato a inizio secondo quarto. La prossima volta, se il risultato e' questo, non faccio manco lo sforzo Comunque sono molto contento, serviva per il morale. Mi dispiace che Kyrie sia ancora lontano anni luce dai suoi livelli, ma ci tornera'. Siamo solo a 5 partite di 82.
|
26/10/2018, 8:08 |
|
 |
Kev5
Sixth Man
|
Vittoria di carattere, in un momento difficile, in casa di un avversario forte e che era 0-3, in rimonta dopo un primo tempo che seguiva più o meno alle ultime partite poco convincenti. Una rimonta che ricorda quelle dello scorso anno e che in questo momento vale doppio. Sicuramente dalle stalle alle stelle dal primo al secondo tempo quando, sarà pur banale, il pallone inizia ad entrare prendendo buoni tiri.
Il più continuo nel corso del match Tatum, che poi fino ad ora è il più continuo anche in questa primissima parte di stagione. Poi nel secondo tempo decisivi Horford, che accorcia lo svantaggio con le tre triple di fila nel terzo quarto, e Morris che tra tutto quanto di buono mette anche il canestro che alla fine porta alla vittoria.
Irving al momento non riesce ancora a raggiungere i suoi altissimi livelli, nel finale comunque un paio di canestri importanti. Mentre ancora indietro Hayward e Brown: se dal primo si poteva prevedere un inizio lento dopo quell'infortunio, il secondo invece non riesce ancora ad essere quello dello scorso anno. Se per ragioni atletiche o di nuovi equilibri si capirà col tempo, ma si può essere fiduciosi che prima o poi si troverà il modo per far rendere tutti al massimo. Intanto, con tutto che l'inizio non è brillante, la difesa per numeri è già tra le migliori e resta al momento punto forte della squadra.
|
26/10/2018, 8:42 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Celtics82 ha scritto: Molto bene! Mi sono addormentato a inizio secondo quarto. La prossima volta, se il risultato e' questo, non faccio manco lo sforzo Comunque sono molto contento, serviva per il morale. Mi dispiace che Kyrie sia ancora lontano anni luce dai suoi livelli, ma ci tornera'. Siamo solo a 5 partite di 82. Nik....se tu all'inizio del secondo quarto ti sei addormentato....io ho pensato seriamente di buttarmi dalla finestra !!! Che sconforto...normalmente per non perdere preziose ore di sonno e passare la mia lunga e stressante giornata lavorativa come uno Zombie, nella Regular seguo in diretta solo le partite importanti o quelle che comunque si presentano con un significato importante. Quella di ieri sera era una partita importantissima ( certo con i Thunder di George la partita l'avrei vista in diretta comunque) perchè dovevamo dare la svolta e quindi vai con la diretta....... Per i primi due quarti mi sarei voluto sotterrare dalla vergogna...in tanti abbiamo resistito dalla voglia di spegnere e tornare a letto...poi nel terzo quarto è successo che la squadra ha ritrovato se stessa ed alla fine si è portata a casa una vittoria di enorme significato. Lascio stare la disamina della prestazione dei singoli ( è stata gài fatta in modo egregio negli interventi sopra): dico solo che ieri probabilmente è iniziata la nostra stagione! Quanto a me.....sono al lavoro....comletamente rincoglionito dal mancato sonno....confuso e FELICE !!! 
|
26/10/2018, 9:37 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Celtics82 ha scritto: Molto bene! Mi sono addormentato a inizio secondo quarto. La prossima volta, se il risultato e' questo, non faccio manco lo sforzo Comunque sono molto contento, serviva per il morale. Mi dispiace che Kyrie sia ancora lontano anni luce dai suoi livelli, ma ci tornera'. Siamo solo a 5 partite di 82. Nik....se tu all'inizio del secondo quarto ti sei addormentato....io ho pensato seriamente di buttarmi dalla finestra !!! Che sconforto...normalmente per non perdere preziose ore di sonno e passare la mia lunga e stressante giornata lavorativa come uno Zombie, nella Regular seguo in diretta solo le partite importanti o quelle che comunque si presentano con un significato importante. Quella di ieri sera era una partita importantissima ( certo con i Thunder di George la partita l'avrei vista in diretta comunque) perchè dovevamo dare la svolta e quindi vai con la diretta....... Per i primi due quarti mi sarei voluto sotterrare dalla vergogna...in tanti abbiamo resistito dalla voglia di spegnere e tornare a letto...poi nel terzo quarto è successo che la squadra ha ritrovato se stessa ed alla fine si è portata a casa una vittoria di enorme significato. Lascio stare la disamina della prestazione dei singoli ( è stata gài fatta in modo egregio negli interventi sopra): dico solo che ieri probabilmente è iniziata la nostra stagione! Quanto a me.....sono al lavoro....completamente rincoglionito dal mancato sonno....confuso e FELICE !!! 
|
26/10/2018, 9:40 |
|
 |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7575 Località: Cadelbosco Sopra
|
ne capisco talmente tanto che di fatto avevo pronosticato una sconfitta... se funziona, allora continuerò imperterrito con vaticini catastrofisti degni di un film della Asylum tornando seri, vinciamo, ma non convinciamo ad oggi siamo nelle mani di Diolui c'è, quando Al si unisce alla contesa, allora abbiamo chance di giocarcela, viceversa, stante che tutti gli altri sono clamorosamente sotto al par, si buscano quelle di Sandrone faccio i miei personali complimenti a Morris che ha preso il suo nuovo ruolo con una serietà ed una caparbia efficacia che io gli disconoscevo in estate 
|
26/10/2018, 10:22 |
|
 |
ilcrispo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: faccio i miei personali complimenti a Morris che ha preso il suo nuovo ruolo con una serietà ed una caparbia efficacia che io gli disconoscevo in estate  Io l'ho sostenuto dall'anno scorso che Morris è un giocatore che piu' di una volta nella scorsa Regular Season si è caricato la squadra sulle spalle prendendosi la responsabilità di moltissime palle infuocate anche nei secondi finali di partita. E' diventato spessissimo il terminalefinale nei momenti di difficoltà oltre a svolgere piu' che bene il suo ruolo di difensore e rimbalzista. Purtroppo lo scorso anno nei PO è calato tantissimo e ha inciso pochissimo. Speriamo che quest'anno sappia crescere anche nelle fasi decisive della stagione. Sarà anarchico ed accentratore ....ma ci ha due palle di piombo!!!
|
26/10/2018, 10:43 |
|
 |
Matteo81X
Hall of fame
|
Ho visto solo gli highlights e devo dire che la cosa che mi ha soddisfatto di più è stato vedere le occasioni in cui  ha attaccato il ferro! Ora mi manca di vedere  fare lo stesso! Dai Jaylen 
|
26/10/2018, 10:54 |
|
|