Oggi è 23/11/2024, 1:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2018/2019] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #22 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #22
Durante la partita Pagliardo ha scritto di non sentirsi coinvolto... sai che condivido?!
nessuno in questa squadra ha ancora iniziato a lanciarsi sulle tribune per una palla vagante e non deve essere Smart a farlo (almeno non solo lui perchè proprio da lui ci si attende esattamente questo prima di ogni altra cosa).

Quando Kyrie, Gordon, Jayson inizieranno a dare segni di vera rabbia agonistica (qualcosa si è visto, occorre di più di più) questa squadra spiccherà il volo.
Noi, a quel punto, saremo tutti più coinvolti.
I risultati arriveranno ineluttabilmente.

Per ora giochiamo una partita per volta e ne riparliamo a Natale
Rimango sempre fiducioso. Sempre più.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/12/2018, 9:25
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Durante la partita Pagliardo ha scritto di non sentirsi coinvolto... sai che condivido?!
nessuno in questa squadra ha ancora iniziato a lanciarsi sulle tribune per una palla vagante e non deve essere Smart a farlo (almeno non solo lui perchè proprio da lui ci si attende esattamente questo prima di ogni altra cosa).

Quando Kyrie, Gordon, Jayson inizieranno a dare segni di vera rabbia agonistica (qualcosa si è visto, occorre di più di più) questa squadra spiccherà il volo.
Noi, a quel punto, saremo tutti più coinvolti.
I risultati arriveranno ineluttabilmente.

Per ora giochiamo una partita per volta e ne riparliamo a Natale
Rimango sempre fiducioso. Sempre più.

Purtroppo non ho potuto ancora vedere la partita contro i Cavs, ma comunque condivido il pensiero sulla base di tutte le partite viste in precedenza.
Non solo non si lancia nessuno sulle tribune, ma anche le reazioni mi sembrano fredde.
Non vedo esultare per una giocata fatta, per una giocata fatta da un compagno.... Ricordo ancora l'anno scorso quando al canestro di Jaylen Brown in caduta all'indietro, Jayson Tatum era corso sopra di lui a "prenderlo a pugni" sul petto per festeggiarlo.
Ancora queste cose non le vedo.
Se non con piccole eccezioni, non li vedo giocare con gioia.

Speriamo che coi risultati positivi si ricrei quel clima :clap2

01/12/2018, 10:06
Profilo
History of team

Partita vinta senza problemi, ho smesso anche di scrivere in diretta perchè non avevo particolari cose da dire.
Prendiamoci il meglio di quello che abbiamo visto in partita ( Hayward credo che abbia fatto un'altro passettino in avanti e oh......a me Williams piace da morire!!).
Sotto a chi tocca e speriamo di aver lasciato alle spalle questo brutto periodo.
La medicina è solo una ...VINCERE VINCERE VINCERE !!!

:heart

01/12/2018, 11:24
Profilo
A legend

Partita senza problemi (ma con Kyrie Irving che ha spianato la strada....). Mi sono piaciuti molto Williams e Dozier (con i limiti del minutaggio e del risultato acquisito naturalmente).
Discorso Terry Rozier mi sembra che possa passare abbastanza liscio (senza altre alzate d'ingegno però....).
Sotto i prossimi... Dajeeee :heart :heart

01/12/2018, 12:12
Profilo
Rookie

Buongiorno a tutti

E' un pò che non scrivo, ma vi seguo seguo sempre con attenzione.
Inutile dire, che sono deluso da quanto espresso finora dai nosstri amati CELTICS, concordo con Pagliardo quando dice, che il gioco della squadra non gli piace.
Ho visto alcune partite su SKY quest'anno, e devo dire che ho notato un'assoluta mancanza di coralità nel gioco, un'ostinazione forsennata, odiosa, nella ricerca del tiro da tre punti.
Risultato, se come spesso capita, le percentuali scarseggiano, perdiamo irrimediabilmente, senza cercare soluzioni alternative, ovvero gioco di squadra e ricerca di tiri più semplici.

Infine non voglio sembrarvi troppo pessimista, infatti spero e ci credo ancora che le cose possano rimettersi a posto, in fondo abbiamo vinto con Toronto, Philadelfia e Milwaukee.

Un abbraccio a tutti e sempre FORZA CELTICS

01/12/2018, 13:00
Profilo
History of team

Cuore Celtico ha scritto:
Buongiorno a tutti

Inutile dire, che sono deluso da quanto espresso finora dai nosstri amati CELTICS, concordo con Pagliardo quando dice, che il gioco della squadra non gli piace.
Ho visto alcune partite su SKY quest'anno, e devo dire che ho notato un'assoluta mancanza di coralità nel gioco, un'ostinazione forsennata, odiosa, nella ricerca del tiro da tre punti.
Risultato, se come spesso capita, le percentuali scarseggiano, perdiamo irrimediabilmente, senza cercare soluzioni alternative, ovvero gioco di squadra e ricerca di tiri più semplici.

Infine non voglio sembrarvi troppo pessimista, infatti spero e ci credo ancora che le cose possano rimettersi a posto, in fondo abbiamo vinto con Toronto, Philadelfia e Milwaukee.

Le cose si debbono rimettere subito a posto perchè con una squadra come la nostra sarebbe un delitto sprecare la stagione a causa di idioti personalismi o capricci da puttanelle viziate.
Non ci puo' essere spazio per le paure ed i dubbi sia tra i giocatori che tra noi tifosi!!
La squadra deve essere sempre consapevole che indossa una canotta che rappresenta la storia e rappresenta un orgoglio ed un privilegio non concesso a tutti.
Quest'estate ho vissuto con la canotta dei Celtics addosso ed ero la persona piu' orgogliosa del mondo.
Sono sicuro che i ragazzi della squadra provano il mio stesso orgoglio!!
Questo non ti da garanzia di vittoria ma di sicuro aiuta molto a raggiungerla!!
MINCHIA....SONO CARICO A PALLA !!!!

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

01/12/2018, 13:09
Profilo
Amministratore

:hu:

01/12/2018, 13:51
Profilo WWW
History of team

Passeggiata di salute contro un avversario molto debole.. ottimo aver speso poche energie visto il btb.. si, abbiamo ancora margini di miglioramento come avete detto sopra, come per esempio sporcarsi le mani, essere umili e lottare su ogni pallone, vero che a dicembre con i cavs ci sta, l importante è che lo facciano quando conta :clap2

01/12/2018, 14:07
Profilo
Hall of fame

Dovrebbero scrivere dietro la canotta #LooseForZion

Tanto comunque a Cleveland (e negli states in generale, salvo alcune franchigie) importa poco, quando i Cavs vanno male si consolano con i Browns e gli Indians, sembra comico ma quando le nostre squadre Nba perdono ci stiamo peggio noi dall'altra parte del mondo che loro...

01/12/2018, 15:11
Profilo
History of team

L'attacco sembra finalmente iniziare a produrre numeri interessanti. Per ora è una piccola fiammella, ma si spera che possa continuare ad alimentarsi e crescere. Nelle ultime due gare abbiamo infatti realizzato e migliorato il massimo punteggio stagionale: se per la partita contro i Cavs vale la debolezza degli avversari (comunque con Chicago ne avevamo fatti "solo" 111), non si può dire lo stesso della trasferta di New Orleans.
Dovremmo rallegrarcene, perché i titoli si vincono principalmente con l'attacco, segnando tanti canestri. Di gare-7 decisive in cui mettiamo a tabellone la miseria di 79 punti (2010, 2012, 2018) non ne vorrei più vedere. Per ricollegarmi al discorso sul gioco di squadra, vorrei sottolineare che di un attacco efficiente, volente o nolente, fanno parte anche le giocate basate sul talento individuale e sulla capacità dei singoli di creare miss-match cui la difesa avversaria non sappia rispondere.
Ovviamente anche la difesa è importante, ma le statistiche suggeriscono che il nostro problematico inizio di stagione non derivasse da quella metà del parquet. Inoltre, una difesa feroce è nelle corde e nei mezzi della squadra, ma non si possono giocare più di 100 partite con lo stesso ardore. Siamo secondi per defensive rating ma ventiduesimi per offensive rating, dove primeggiano Toronto e Milwaukee, proprio gli avversari della Eastern che si stanno rivelando migliori del previsto.

Matteo81X ha scritto:
Ricordo ancora l'anno scorso quando al canestro di Jaylen Brown in caduta all'indietro, Jayson Tatum era corso sopra di lui a "prenderlo a pugni" sul petto per festeggiarlo.
Era una vittoria all'ultimo secondo, ottenuta su un campo ostico durante, mi pare, un tour a ovest. Perché avremmo dovuto festeggiare nello stesso modo, per una vittoria larghissima contro una squadraccia?

-----------------------------------------------

Immagine

01/12/2018, 15:29
Profilo
History of team

Buongiorno a tutti

intanto benvenuto, però permettimi di puntualizzare, non parlavo di gioco o di eccesso di tiro da tre(sul quale si può discutere in separata sede) parlavo solo di atteggiamento un po' indisponente(riguardatevi il secondo quarto) di scarsa intensità, non sto vedendo il sacro fuoco, il che mi preoccupa, perchè poi accendere l'interruttore per i po non è facile.

va anche detto che una partita con i cavs, questi cavs è inevitabilmente poco stimolante,specie nell'ambito di una stagione lunga come la nba, ma eviterei repentini cali di intensità perchè poi quando si trova una squadra discreta, magari in serata(che so orlando utah, hornets) poi rischi di perderla....

speriamo di dare continuità con un'altra vittoria stanotte e piano piano di salire di giri.il concetto alla base è sempre lo stesso, siamo in tanti, per far funzionare le cose devono tutti pensare all'obiettivo finale, al noi prima dell'io, in quel caso son convinto che gs debba avere paura, altrimenti....

01/12/2018, 15:57
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Ricordo ancora l'anno scorso quando al canestro di Jaylen Brown in caduta all'indietro, Jayson Tatum era corso sopra di lui a "prenderlo a pugni" sul petto per festeggiarlo.
Era una vittoria all'ultimo secondo, ottenuta su un campo ostico durante, mi pare, un tour a ovest. Perché avremmo dovuto festeggiare nello stesso modo, per una vittoria larghissima contro una squadraccia?

Perché avremmo dovuto? Non lo so perché, anche perché non ho detto che avremmo dovuto.
Ho anche scritto che la partita di ieri non l'ho ancora potuta vedere, quindi magari lo hanno fatto e io non lo so.

Ho scritto che in tutte le altre partite viste non ho visto cose di quel tipo. Magari me le sono perse.
Quello era un esempio simbolico, certo non mi aspetto di vederli festeggiare così per aver battuto Hawks, Cavs, Bulls, però non vedo accoglienze calorose per giocate dei compagni.

Non sono certo uno di quelli che vuole i coriandoli in campo come ha fatto l'anno scorso una nosta simpatica avversaria e bottiglie di champagne negli spogliatoi per una vittoria a fine novembre.
Un po' di spirito e grinta dell'anno scorso non guasterebbero.

01/12/2018, 17:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5