Oggi è 03/10/2024, 0:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Philadelphia 76ers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
quoto la notte di deep :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e se proprio dobbiamo sognare i nostri eroi evitiamo shaq per... prudenza :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/12/2010, 5:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
che brividi!!!! loro sull'ultima giocata si sono suicidati e noi abbiamo scelto di andare a sorpresa con KG.
vittoria di importanza capitale. se vinci in trasferta soffrendo, andando malissimo a rimbalzo, perdendo troppe palle e con mille infortuni, allora sei una grande, grandissima squadra dal punto di vista della mentalità.
ora vengo alle polemiche: spero che pierce si stia tenendo i colpi migliori per natale e capodanno. oggi era quasi in vacanza.
e in ultimo....siccome siamo già decimati, grazie mille marquis!!! 16 minuti, 0 punti, 1 rimbalzo e 1 assist. big baby gioca e sbuffa con la febbre e tu ci regali questi numeri così consistenti. in queste serate ti manderei a giocare nei red claws.

notte a tutti

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


10/12/2010, 5:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Adesso lo dico. Se vinciamo anche partite come questa, la vedo davvero grigia. Per gli altri..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Datevi un'occhiata al calendario del mese: ci sono delle trasferte non semplici, ma nessuna impossibile. Vediamo cosa succede :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

P.S.: E MENO MALE CHE RAJON SAREBBE INFORTUNATO :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart QUESTO E' UN TERMINATOR NEL FISICO E NELLO SPIRITO :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/12/2010, 5:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Dopo aver esultato a squarciagola, fatto il giro della casa di corsa ora lo scrivo: Rondo palleggia a 5" dalla fine sul 100-101 finta passa a KG che segna 102-101 e W :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


10/12/2010, 5:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Dopo aver esultato a squarciagola, fatto il giro della casa di corsa ora lo scrivo: Rondo palleggia a 5" dalla fine sul 100-101 finta passa a KG che segna 102-101 e W :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


james il tuo vicino di casa ha caricato il fucile a pallettoni.... scappaaaaaaaa
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/12/2010, 5:57
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Che sofferenza! D'altra parte senza tre lunghi...
Grande prova di nervi, peccato per la prova di Daniels, l'unico negativo...


10/12/2010, 6:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Solo da poche ore si e' conclusa la nostra bella W sui nuggets e gia' mi viene in mente che fra poco meno di 16 ore e 30' saremo a Philadelphia per il 6'btb in 22 partite... :evil: Speriamo che gli acciacchi di alcuni dei nostri non si facciano sentire troppo per continuare la striscia di W. Diretta su Skysport2 alle ore 2 (cosi' ho fatto pure la rima :mrgreen:). Ps Questa sfida classica e una volta anche importante ha saputo comunque rivelarsi molto emozionante anche ultimamente: mi riferisco in particolare al gennaio 2009 quando la nostra W 100-99 arrivo' con una tripla di Ray su assist di Pierce proprio sulla sirena (da ragazzino giocando a basket simulavo sempre questo scenario, grazie a loro lo vidi realizzato veramente! ). Let's go Celtics! :heart :heart :heart
Certo che la mia citazione di ieri mattina e' stata abbastanza d'attualita'... sono solo cambiati i protagonisti (Rondo al posto di Pierce e KG al posto di Allen), ma non il risultato (a parte un canestro in piu' a testa)
:clap2 :clap2 :clap2 :heart :heart :heart PS. Appena sveglio (in quanto non mi ha sparato nessuno... ho dei vicini comprensivi... :mrgreen: ) metto Espn e vedo che i magic cadono anche a Portland 97-83... il margine sulla 2' a Est e' addirittura di 3 partite... solo SA 3L e Dallas 4L hanno tenuto il nostro passo :ola: :ola: :ola: PS2 Appena rivisto il nostro finale thrilling su Espn, mi ha esaltato ancora... e' troppo forte... e poi e' anche giusto: il loro coach non aveva niente da protestare, casomai i danneggiati dai fischi eravamo noi e so io perche': diamo fastidio a qualcuno... ma stavolta l'hanno preso in c..o 9'W di fila e 18-4 :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


10/12/2010, 9:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
purtroppo ho visto solo gli highlights, ma la commozione per l'ultimo alley hoop è identica :irishsh:
GO CELTICSSSSSSSSSSSSS

P.S. risposta armata al canestro di derek fisher contro i clippers allo scadere dell'altra sera....


10/12/2010, 10:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Ho appena finito di vederla adesso in registrata....mamma mia che partita!
INDISTRUTTIBILI!!!!!! :metal :ola:


10/12/2010, 11:20
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Vincere all'ultimo secondo rende sempre una gara memorabile, Rondo-KG sono da clonare, grandi anche Davis e Ray decisamente in ombra Daniels 16 minuti 0 punti, queste sono occasioni che dovrebbe sfruttare non perdere


10/12/2010, 12:32
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
come detto ieri nonostante wafer,loaker e kinder bella sorpresa...svegliarsi con una w.
Spero vivamente in una comprensiva prestazione sottotono...sporadica.....
però almeno x metà gara veramente basket a caso....con le unghie e i denti a raggiungerli...
ora che si riposino xkè le trasferte nn saranno semplici...
goooooooo celtiiiiiiics

ps:il caso davis: litiga con la palla a rimbalzo,con la palla che gli piove dal canestro e poi sfodera tiri con semplicità o entrate e tiri impossibili.
giocatore inclassificabile semplicemente big baby.nb:ricordate con orlando????
forza doc fallo saltare un pò il ragazzo che un centimetro di elevazione forse lo prende.

ps2: sarò io a nn capire ma perchè tranne kg abbiamo sotto canestro giocatori così poco reattivi?


10/12/2010, 13:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Vedendo gli highlights e leggendo i vostri commenti posso dedurre che abbiamo avuto una bella dose di fortuna, ma in partite come questa è ben accolta..i Sixers sono una squadra in crescita con un giocatore in crescita come Meeks che al momento sta giocando una stagione più prolifica rispetto a quella del tanto atteso Evan Turner..ci hanno messo in seria difficoltà e hanno creduto alla vittoria fino a quando l'alley oop di KG non gli ha sbarrato la strada, complimenti a loro, ma ancora più complimenti a noi che con le pezze al c**o stiamo facendo una stagione strepitosa :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/12/2010, 14:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
Poco fa ho visto il servizio su SI: intanto la partita non avrebbe dovuto avere storia perché venivamo da 8 W (chissà se ieri avranno fatto una considerazione simile anche per clippers-fakers...?), ignorando i nostri problemi: btb+assenze e poi si continua cosí: e invece i sixters mettono a dura prova i bianconeri sin dalle prime battute... :shock: oltre che essere di parte, non sanno neanche i colori delle squadre... :lol: :lol: :lol: sarà stato lo shock per la nostra 9'W... ;) che "giornalisti"...

-----------------------------------------------

Immagine


10/12/2010, 15:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Poco fa ho visto il servizio su SI: intanto la partita non avrebbe dovuto avere storia perché venivamo da 8 W (chissà se ieri avranno fatto una considerazione simile anche per clippers-fakers...?), ignorando i nostri problemi: btb+assenze e poi si continua cosí: e invece i sixters mettono a dura prova i bianconeri sin dalle prime battute... :shock: oltre che essere di parte, non sanno neanche i colori delle squadre... :lol: :lol: :lol: sarà stato lo shock per la nostra 9'W... ;) che "giornalisti"...

non ti curare di loro, ma guarda e passa, sono una manica di ignoranti calciofili :irishsh: :irishsh:


10/12/2010, 17:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Philadelphia 76ers vs Boston Celtics
che vittoria sofferta la 9' consecutiva meglio di noi solo i Mavs con 11' complimenti a tutte 2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 loro agevolati dall'infortunio di Harris però non pensiamo agli altri e pensiamo a noi,mancavano oltre ai soliti perk e west anche shaq(spero che con i bobcats ritorni),JON. Non hanno giocato bradley,hara e Daniels(oh,lui si ma per gli altri :Dir 16 min 0 punti 1 reb 1 ast 0 tiri tentati un disastro) male anke PP si sta tenendo per altre partite spero :mrgreen: bene i soliti RR 19 punti+14 ast,RA 23 punti,Davis,KG e metterei anche Nate Erden prima volta in quintetto non malissimo ma si può perdonare :irish_drink: ma RR nn era infortunato?? mah uno che gioca 47:14 cioè tutta la partita non vedo come possa star male.Ora giorno meritatissimo di pausa e poi a Charlotte che arriveranno da un btb con Indiana quindi spero stanchi per allungare la striscia di W e staccare i Magic visto che hanno 3 partite ostiche/difficili a Utah,Clippers e Denver; potremo allungare ancora :irishsh: :irishsh:


10/12/2010, 19:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron