Re: [2018/2019] San Antonio Spurs @ Boston Celtics #74
Unselfish ha scritto:
Concordo con Marcello.
Questa non mi sembra più una squadra da: "se mi accendo son cazzi amari". Bensì mi dà ormai proprio l'idea di una squadra implosa su sé stessa e su quei problemi che ci trasciniamo da tutta la stagione... sembra proprio che non ne abbiamo più.
Sconfitte così in serie magari le puoi capire nei mesi di gennaio e febbraio, quando ti risparmi per avere il miglior periodo di forma durante i playoff.
Ma al 25 di marzo la squadra dovrebbe girare ormai almeno al 90% del suo massimo.
Qui stiamo viaggiando al 10% rispetto a come dovrebbe girare una squadra che pretende di poter lottare per il titolo, siamo tra quelli con la peggior streak aperta e ne stiamo pigliando 120 a partita.
Contro GSW sembrava una rinascita, a quasi un mese di distanza ora quella partita mi sembra più un canto del cigno.
Come dicevo prima è da tutto l'anno che giriamo con gli stessi problemi:
- Panchina troppo incostante, spesso pure deleteria
- Cifre troppo traballanti dall'arco
- Scelte spesso discutibili nella gestione dei possessi
- Troppo corti nella rotazione dei lunghi
- Difesa che troppo spesso fa acqua
Sono troppi problemi, non si aggiustano con una bacchetta magica e sono troppi e cronici per essere una semplice coincidenza.
A me rimane il giramento di pelotas, perché questa stagione quando ci siamo presentati ai cancelli di partenza aveva ben altre aspettative. Sono parecchio deluso da questi giocatori, parecchio deluso da questi uomini.
La speranza rimane, ma se dicessi di essere fiducioso mentirei.
Mi accodo al pensiero di Marcello ed Unselfish....
Visto che sono ormai settimane che anche tra di noi si e' diffuso il pensiero "Aspettiamo i Playoff" o ai Playoff sar' un'altra musica.....
Sono talmente scazzato che ho appurato oramai a giochi fatti che avevamo un btb.....
Ieri ho passato la domenica a pensare al parziale di 30-5- preso contro gli Hornets....
Il ragionamento ma ci sra' tempo e su cosa sara' di noi...,
Resta il fatto che da sognatore spero sempre nel miracolo...