Oggi è 22/11/2024, 3:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34
Zio Trifoglio ha scritto:
così però è avvilente :cry:

In effetti è il termine giusto Zio....avvilente.....sembra che in questa squadra non si riesca mai ad arrivare ad uno step consolidato, i passi in avanti sono vanificati il giorno successivo da tre passi indietro. Vorrei capire, ma credo che ci sia poco da capire.
Siamo , a quanto sento, stati violentati da Greg Monroe....c'è un limite a tutto !!
:(

28/12/2021, 11:14
Profilo
Star

Oramai siamo a una manciata di partite alla metà stagione direi che difficilmente si può sperare che questa stagione possa svoltare da un momento con l'altro e all'improvviso la squadra inizierà ad avere senso.

A questo punto sconfitte come questa devono servire alla dirigenza per capire come muoversi visto che l'immobilismo degli ultimi anni non ha portato a nulla.

Alla luce di ciò meglio fare un po' più schifo piuttosto che essere un pelo più mediocri e sperare nell'arrivo di babbo natale

28/12/2021, 13:54
Profilo
History of team

Mi sembra di poter dire che la Squadra sta rischiando il disamore dei tifosi, sconfitte come questa non possono essere accettate. Non si possono perdere partite come questa, inevitabilmente si porta il tifoso a dubitare di tutto e di tutti.
Mediocri magari si, ma a tutto ci deve essere un limite.

28/12/2021, 13:56
Profilo
History of team

Keith Smith: Al Horford on who needs to fix things for Boston: “It comes from all of us. You know, Coach does what he has to do. But at the end of the day, it has to come from each individual player. We need to be accountable and held accountable. Individually, we need to look in the mirror.”

Keith Smith: Jaylen Brown was asked about Al Horford’s comment that the team is “searching” and “has to look in the mirror”. Brown said: “Searching and looking in the mirror? Nah. No comment.

Jared Weiss: Jaylen Brown: “We’re missing a lot of guys and you can tell chemistry-wise. It just was out of sync. A lot of those turnovers came from miscommunications. A lot of those defensive lapses came from miscommunications. That’s just what it comes down to is chemistry.”

Al Horford: “I don’t why, but for whatever reason, things are not translating for our group…We can’t do it playing like this. We just can’t.

Brian Robb: Ime Udoka on the defense: “To get carved up like we did tonight was embarrassing.”

Keith Smith: Ime Udoka on Robert Williams: “It was undisciplined. Leaving your feet on a guy who we want to take jumpers is bad defense. Then to get your fifth foul that early because you are reaching… It’s a lack of focus and attention to detail as to who you are guarding.”

28/12/2021, 14:37
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Siamo , a quanto sento, stati violentati da Greg Monroe....c'è un limite a tutto !!

Magari violentati no, ma certo ci ha fatto male.

Quello stesso Monroe arrivato alle quattro di pomeriggio e che dopo la partita ha candidamente ammesso di non conoscere Nowell, suo nuovo compagno di squadra. :o

28/12/2021, 16:11
Profilo WWW
Amministratore

Se vogliamo parlare di mercato, c'è il thread apposito, altrimenti i discorsi si perdono dentro altri non inerenti.

Cerco di spostare lo spostabile, il primo messaggio da dove ricomincia il discorso è questo.

Grazie per la collaborazione.

28/12/2021, 16:18
Profilo WWW
Amministratore

Keith Smith: Al Horford on who needs to fix things for Boston: “It comes from all of us. You know, Coach does what he has to do. But at the end of the day, it has to come from each individual player. We need to be accountable and held accountable. Individually, we need to look in the mirror.”

Keith Smith: Jaylen Brown was asked about Al Horford’s comment that the team is “searching” and “has to look in the mirror”. Brown said: “Searching and looking in the mirror? Nah. No comment.

Jared Weiss: Jaylen Brown: “We’re missing a lot of guys and you can tell chemistry-wise. It just was out of sync. A lot of those turnovers came from miscommunications. A lot of those defensive lapses came from miscommunications. That’s just what it comes down to is chemistry.”

Al Horford: “I don’t why, but for whatever reason, things are not translating for our group…We can’t do it playing like this. We just can’t.

Brian Robb: Ime Udoka on the defense: “To get carved up like we did tonight was embarrassing.”

Keith Smith: Ime Udoka on Robert Williams: “It was undisciplined. Leaving your feet on a guy who we want to take jumpers is bad defense. Then to get your fifth foul that early because you are reaching… It’s a lack of focus and attention to detail as to who you are guarding.”

Sintetizzando...
- Horford prova a fare il veterano e sposta le responsabilità sui giocatori.
- Ma per Brown non è così, va tutto bene e c'è solo un problema di alchimia dovuto alle troppe assenze.
- Udoka fa sapere a tutti che la difesa così è un pianto e sgrida Rob per mancata concentrazione.

Beh, queste a casa mia si chiamano crepe e dalle crepe prima o poi viene giù tutto.

28/12/2021, 16:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Sintetizzando...
- Ma per Brown non è così, va tutto bene e c'è solo un problema di alchimia dovuto alle troppe assenze.
- Udoka fa sapere a tutti che la difesa così è un pianto e sgrida Rob per mancata concentrazione.

Beh, queste a casa mia si chiamano crepe e dalle crepe prima o poi viene giù tutto.

Ecco bene, anche tu hai la stessa sensazione mia, nel dispiacere per lo status della squadra, mi conforta sapere che non sono un gomblottista.

:fe:

28/12/2021, 16:50
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Se vogliamo parlare di mercato, c'è il thread apposito, altrimenti i discorsi si perdono dentro altri non inerenti.

Cerco di spostare lo spostabile, il primo messaggio da dove ricomincia il discorso è questo.

Grazie per la collaborazione.

Giusto, scusa Deep mi sono fatto prendere dalla criticità della situazione...
:D

28/12/2021, 16:57
Profilo
Star

Recuperata poco fa. Che tristezza.
Non riesco a trovare nulla da salvare o quasi.
Davvero però è incredibile come la palla smetta di girare dopo un po' e cominci una partita fatta da soluzioni il più complicate possibile. Sempre, fino all'inevitabile sconfitta.

28/12/2021, 17:06
Profilo
History of team

No ragazzi, io non riesco proprio ad aver voglia di vederla questa partita.....
Che tristezza vederci galleggiare cosi nell'anonimato.
Sono anni che parliamo sempre degli stessi problemi, delle stesse lacune, degli stessi atteggiamenti.
Ho come l'impressione che questo gruppo non voglia ( o forse non sappia!!) imparare a vincere.
Eppure mi risulta cosi difficile da credere !!!
Sono dalla parte di chi crede ( o spera) di poter costruire un gruppo vincente partendo da molti dei nostri ragazzi, ma non vi nego che l'ombra di buttar via tutto e rifondare la squadra comincia ( subdolamente) ad infiltrarsi nella mia mente.
So che sarebbe un ricominciare da zero, quando invece sono sicuro che basterebbe inserire qualche giocatore giusto, ma comincio a perdere alcune delle mie sicurezze.
Però dai....brutti pensieri.... :sweep:

28/12/2021, 18:54
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sintetizzando...

Ecco bene, anche tu hai la stessa sensazione mia, nel dispiacere per lo status della squadra, mi conforta sapere che non sono un gomblottista.

Udoka è uno che dice pubblicamente ma non tutto... è uno che dice a chi sa che può dirlo....
i giocatori vanno responsabilizzati anche con rudezza e vediamo poi chi ha il carattere per rispondere sul campo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/12/2021, 19:33
Profilo
Star

mamma mia che robe brutte ci tocca vedere... io ho già da tempo la sensazione che qualcosa non funzioni proprio a livello caratteriale tra i giocatori, già solo il fatto che alcune volte non si danno il 5 nei liberi mi fa pensare male, ok è una cretinata ma mi sembra un piccolo segnale....

Stiamo giocando come se avessimo il Bird/Jordan/Kobe di turno che gestisce gli ultimi 5 minuti... ma non ce l'abbiamo, e non so se lo diventerà mai. Ma la partita di oggi era contro una squadra di scappati di casa e gente che non incide da 5 anni nella lega... non è questione di talento, ma di voglia, e questo lo ritengo inaccettabile

Purtroppo adesso la domanda per me è: sarà giusto puntare su Tatum e Brown? se la risposta è si, il resto può essere impacchettato completamente da oggi per me, se no sarebbe meglio accorgersene presto

28/12/2021, 19:44
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
deep ha scritto:
Sintetizzando...

Udoka è uno che dice pubblicamente ma non tutto... è uno che dice a chi sa che può dirlo....
i giocatori vanno responsabilizzati anche con rudezza e vediamo poi chi ha il carattere per rispondere sul campo

Concordo. Ci mancherebbe anche che avessero il coraggio di lamentarsi per qualche reprimenda pubblica, visto ciò che combinano in campo.

28/12/2021, 21:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5