|
[2021/2022] Boston Celtics @ Denver Nuggets #72
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Denver Nuggets #72
Rondo_9 ha scritto: Siamo in un periodo di forma clamoroso sfruttiamo il momento Riuscissimo a tenerlo per altri 2/3 mesi..... .... ....... ..............
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/03/2022, 10:18 |
|
|
Stefano
A legend
|
Marcus non fare ironia....o almeno aspetta i PO...wuando conta veramente.
|
21/03/2022, 10:58 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
HARLAN ha scritto: SDENGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG è utile solo se non tira a pene di segugio. e continua a farlo
#Largo a questi Celtics
|
21/03/2022, 11:11 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Siamo in un periodo di forma clamoroso sfruttiamo il momento Riuscissimo a tenerlo per altri 2/3 mesi..... .... ....... .............. vediamo... ma intanto, vi chiedo: possiamo "gioire" di avere una squadra che da quasi 3 mesi sta giocando a pallacanestro ? possiamo "gioire" di aver messo assieme una difesa rapace, la migliore della lega? possiamo "gioire" di poter fare affidamento, a riprova dei fatti, su un staff tecnico di primissimo ordine? possiamo "gioire" a prescindere da chi non riconosce l'immensità in campo di Smart? MVP dei Celtics a mani basse... possiamo "gioire" a prescindere da chi non comprende quale upgrade tecnico porti Horford (chi lo ha definito bollito da almeno 3 anni lo sa..) ? possiamo "gioire" a prescindere da chi non ha passione per il gioco ma solo per la polemica fine a sè stessa? possiamo "gioire" di aver messo assieme un nucleo di ragazzi che sono l'ossatura del nostro futuro? possiamo "gioire" di aver trasformato Rob WilliamsIII in un lungo di formidabile consistenza? e soprattutto, possiamo prescindere da chi adesso dice aspettiamo i playoff, e poi dirà aspettiamo Godot, e poi aspettiamo chissà cosa, perchè non sa più su quali specchi arrampicarsi? io direi : Sì, periodico! Un vero tifoso dei Celtics non può che "gioire" adesso, finisca come finisca
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/03/2022, 13:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Basta MarcUs! Se dobbiamo tirar m***a su (largo a) questi Celtics, va benissimo, ma se invece dobbiamo riconoscerne i meriti, bisogna aspettare i playoff! Quante volte dovrò ripetertelo ancora?!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/03/2022, 13:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leggo di un al 45% dalla lunga distanza post ASG. Vi torna? .... .......... ...................
BILL WALTON
|
21/03/2022, 13:22 |
|
|
cedric
Hall of fame
|
Vedere le partite di notte, aspettare gli interventi di Sirio, di deep, di Crispo, di Bag e di altri nottambuli appassionati di questa squadra, in questo preciso momento storico, per me, dico solo per me, è meglio che tromb... è meglio di qualsiasi congiunzione carnale, perchè è ammmmore con la C maiuscola.
|
21/03/2022, 13:29 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Leggo di un al 45% dalla lunga distanza post ASG. Vi torna? .... .......... ................... da gennaio fino a Sacramento era: 45.8% FG 41.1% 3PT 6.7 PPG 2.0 RPG 2.4 APG (15.4 pts per 36, 5.5 ast per 36) .... ma nelle ultime 11, con il 5 su 5 di ieri, direi che può essere benissimo ... è pure poco ... di sicuro nelle ultime 10 (compresa Denver) sta tirando da 3 con il 52%
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
21/03/2022, 13:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
cedric ha scritto: Vedere le partite di notte, aspettare gli interventi di Sirio, di deep, di Crispo, di Bag e di altri nottambuli appassionati di questa squadra, in questo preciso momento storico, per me, dico solo per me, è meglio che tromb... è meglio di qualsiasi congiunzione carnale, perchè è ammmmore con la C maiuscola.
|
21/03/2022, 13:33 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ho preso in mano le statistiche e dall'ASG ha tirato 52 volte da 3 realizzandone 26 per un CLA-MO-RO-SO 50% !!! in questo momento è 9/9 nelle ultime 2 ma è fantastico quello che diceva Udoka dopo la partita di Sacramento. Parlava della passione che ci mette il ragazzo dell'Oregon e del rispetto che gli dimostrano tutti ( proprio tutti! ha precisato) i membri del roster che lo cercano, lo cercano, lo cercano... LEADER!
|
21/03/2022, 13:43 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
MarcUs ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Siamo in un periodo di forma clamoroso sfruttiamo il momento Riuscissimo a tenerlo per altri 2/3 mesi..... .... ....... .............. vediamo... ma intanto, vi chiedo: possiamo "gioire" di avere una squadra che da quasi 3 mesi sta giocando a pallacanestro ? possiamo "gioire" di aver messo assieme una difesa rapace, la migliore della lega? possiamo "gioire" di poter fare affidamento, a riprova dei fatti, su un staff tecnico di primissimo ordine? possiamo "gioire" a prescindere da chi non riconosce l'immensità in campo di Smart? MVP dei Celtics a mani basse... possiamo "gioire" a prescindere da chi non comprende quale upgrade tecnico porti Horford (chi lo ha definito bollito da almeno 3 anni lo sa..) ? possiamo "gioire" a prescindere da chi non ha passione per il gioco ma solo per la polemica fine a sè stessa? possiamo "gioire" di aver messo assieme un nucleo di ragazzi che sono l'ossatura del nostro futuro? possiamo "gioire" di aver trasformato Rob WilliamsIII in un lungo di formidabile consistenza? e soprattutto, possiamo prescindere da chi adesso dice aspettiamo i playoff, e poi dirà aspettiamo Godot, e poi aspettiamo chissà cosa, perchè non sa più su quali specchi arrampicarsi? io direi : Sì, periodico! Un vero tifoso dei Celtics non può che "gioire" adesso, finisca come finisca GIoire assolutamente, da tifoso penso sempre di poter vincerle tutto, gioisco di una vittoria quando si va male figuriamoci quando il trend è positivo. Questo non significa non guardaRE LE COSE con senso critico. ma non facciamo la classifica di quanto uno è vero Celtics, in questo forum non ha senso, tutti siamo veri tifosi.
#Largo a questi Celtics
|
21/03/2022, 13:48 |
|
|
Topino
Star
|
CHE FIGATA... sinceramente ero molto deluso da atteggiamento e risultati dei primi mesi, ero uno di quelli che avrebbero cambiato tutti tranne Brown e Tatum... Me la godo proprio sta serie di prestazioni e questa consapevolezza... felice di essermi sbagliato in pieno e non aver letto questa necessità che avevamo di ingranare... Andrà come deve andare, ma nessuno sarà felice di trovarci ai playoff, questo è certo... Alla fine dei playoff avrà senso pensare a cosa potrebbe servire per migliorarci (qualsiasi sia il risultato finale), per ora me la godo e basta
|
21/03/2022, 13:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Tutorial su come inserire una persona in lista ignorati:1. premere su "Pannello di Controllo Utente" 2. premere su "Amici & Ignorati" 3. premere su "Gestione ignorati" 4. Aggiungere il nome dell'utente e premere invio. Alla fine dovreste avere una schermata così: fine OT
|
21/03/2022, 13:53 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish io ce l'ho così la schermata e da mesi (c'ho pure aggiunto il fascistello del viva i Celtics tutti bianchi... ) ma , maledetto me, ogni tanto mi viene di aprire e qualche volta lo faccio... perchè?
Perchè ho una sconfinata fiducia nell'umanità che talora riesce mal riposta
|
21/03/2022, 14:52 |
|
|
cedric
Hall of fame
|
Topino ha scritto: CHE FIGATA... sinceramente ero molto deluso da atteggiamento e risultati dei primi mesi, ero uno di quelli che avrebbero cambiato tutti tranne Brown e Tatum... Me la godo proprio sta serie di prestazioni e questa consapevolezza... felice di essermi sbagliato in pieno e non aver letto questa necessità che avevamo di ingranare... Andrà come deve andare, ma nessuno sarà felice di trovarci ai playoff, questo è certo... Alla fine dei playoff avrà senso pensare a cosa potrebbe servire per migliorarci (qualsiasi sia il risultato finale), per ora me la godo e basta Quanto mi suonano sensate queste osservazioni, tanto ma tanto, Complimenti Topino
|
21/03/2022, 15:14 |
|
|