Oggi è 21/11/2024, 23:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[ 2022 / 2023 ] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #27 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [ 2022 / 2023 ] BOSTON CELTICS @ Golden State Warriors #
MarcUs ha scritto:
invece, psicologicamente la partita contro GSW ha un peso specifico diverso rispetto a qualunque altra sconfitta. Secondo me.
Poi ho capito che la pensate e vedete tutti (quelli che scrivono) diversamente.
Mi permetto però di esprimere la mia sensazione.

Mah guarda, sono partito d'istinto che la pensavo come te, poi ho visto la conferenza stampa di Tatum e mi è venuto da pensare che siamo alle solite ossia che sti ragazzi abbiano una percezione delle cose molto diversa dalla nostra.
Per una volta forse è meglio così.

:boh:

12/12/2022, 20:45
Profilo
History of team

non lo so, zio... non lo so

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

12/12/2022, 20:50
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
non lo so, zio... non lo so

Oltretutto ti aggiungo anche che un bagno d'umiltà forse forse non fa mica male a questi Celtics che stavano stravincendo ovunque, ma sempre di talento offensivo.
Come sai io ho il tarlo di quella difesa là che ancora non ho rivisto per cui ti dirò che mi sto convincendo (non di essere l'Eletto ovviamente :lol3 ) che potrebbe essere stato un bene perdere.

12/12/2022, 21:06
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Secondo me troppo scalpore per una sconfitta in RS che ci può anche stare.
A noi servirà da spunto per ricordarci che non siamo invincibili e che dobbiamo dare il nostro meglio, senza farsi prendere dal panico.
Pensiamo al nostro cammino e a riprendere con le vittorie... da Los Angeles voglio tornarci con due vittorie :fdr

A me quello che può contare al massimo di GS al momento è che per giocare con noi un po' più "freschi" hanno perso contro Utah... al massimo ora gli auguro altre 3L in fila come effetto collaterale della partita contro di noi :mrgreen:

invece, psicologicamente la partita contro GSW ha un peso specifico diverso rispetto a qualunque altra sconfitta. Secondo me.
Poi ho capito che la pensate e vedete tutti (quelli che scrivono) diversamente.
Mi permetto però di esprimere la mia sensazione.

Forse sì, ma personalmente penso che psicologicamente sarà più importante quella a Boston, perché, nonostante avessimo strappato il fattore campo durante le scorse finals, non siamo riusciti a proteggerlo.

12/12/2022, 21:31
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Tra l'altro poveretto ho visto che Middleton, appena rientrato dopo forse un anno o giù di lì, ha fatto pochissimi minuti e poi è dovuto uscire, senza più rientrare, per una scavigliata.
Calvario infinito per sto ragazzo.

Signor giocatore in tutti i sensi.
Meno apprezzato del dovuto, secondo me.

non so, è considerato il secondo violino di una squadra eterna contender in cui il primo violino è Giannis però ci gioca anche un luminare del gioco come Holiday...
guadagna 38 milioni l'anno
disputa abitualmente quella fiera delle illusioni che è l'AllStar game...
non so da chi sia meno apprezzato del dovuto...

Non dico che non sia apprezzato in assuto, ma la mia percezione è che non lo sia quanto meriterebbe.
Non parlo ovviamente dal punto di vista economico e non parlo nemmeno di questo forum, perché più di una volta anche a fronte di esternazioni varie di antipatie nei confronti dei Bucks, lo si è considerato in maniera separata dal resto dei Bucks.

La mia percezione è che probabilmente a livello mediatico fra i "secondi violini" (parlo di squadra in cui di violini ce ne sono), lui sia quello meno acclamato.
Non so se sia dovuto al suo atteggiamento tranquillo o meno, però mi sembra che non venga acclamato come altri.
Sensazione mia.

12/12/2022, 21:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5