|
Autore |
Messaggio |
LarryHolmes33
Star
|
Re: vs Memphis
GreenBezeq ha scritto: @LarryHolmes33: in effetti, credo anche io che le serpi gialloviola arrivino in finale, quantomeno di Conference. Tutto sta a vedere chi, tra loro e gli Spurs, incontrerà Portland e/o Denver perché credo che si perderanno molte energie Io spero che gli Spurs in finale se non vincono ( e non vincono ) almeno riescano a portarli in gara 7 e fargliela sudare! Ma se l'omone buono torna in buona condizione atletica e mentale sarò molto più tranquillo!
-----------------------------------------------
"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."
|
24/03/2011, 2:36 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rondo da abulico che era, è tornato il trottolino che conosciamo, senza paura di nulla, è li che salta ovunque.
|
24/03/2011, 2:36 |
|
|
Doctor A
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: @LarryHolmes33: in effetti, credo anche io che le serpi gialloviola arrivino in finale, quantomeno di Conference. Tutto sta a vedere chi, tra loro e gli Spurs, incontrerà Portland e/o Denver perché credo che si perderanno molte energie Nessuna delle due, fidati.
|
24/03/2011, 2:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
kg5 ha scritto: Vedo già un Rondo in prospettiva tripla-doppia..bene bene Potrebbe essere quadrupla, viste le difese di stanotte pagliardo ha scritto: rondo da abulico che era, è tornato il trottolino che conosciamo, senza paura di nulla, è li che salta ovunque. Davvero, cosa si sarà fumato? Sotto casa mia non ce n'è di così buona
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
24/03/2011, 2:39 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Doctor A ha scritto: GreenBezeq ha scritto: @LarryHolmes33: in effetti, credo anche io che le serpi gialloviola arrivino in finale, quantomeno di Conference. Tutto sta a vedere chi, tra loro e gli Spurs, incontrerà Portland e/o Denver perché credo che si perderanno molte energie Nessuna delle due, fidati. Per quanto giocano bene Dallas e Oklahoma ( che si è rinforzata grazie al Traditore come dice bene Green ) non sono al livello di Spurs e soprattutto dei gialloviola. Almeno per me!
"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."
|
24/03/2011, 2:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
LarryHolmes33 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: @LarryHolmes33: in effetti, credo anche io che le serpi gialloviola arrivino in finale, quantomeno di Conference. Tutto sta a vedere chi, tra loro e gli Spurs, incontrerà Portland e/o Denver perché credo che si perderanno molte energie Io spero che gli Spurs in finale se non vincono ( e non vincono ) almeno riescano a portarli in gara 7 e fargliela sudare! Ma se l'omone buono torna in buona condizione atletica e mentale sarò molto più tranquillo! bisogna vedere se ci arrivano in finale gli spurs, contro oklahoma sarà una bella serie.
|
24/03/2011, 2:40 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Io voglio vincere in finale con Miami e in semi con Chicago perchè è cosi che le vedo! E poi ci giochiamo il tutto per tutto contro chiunque!!!
|
24/03/2011, 2:41 |
|
|
kg5
A legend
|
45-44 dopo 24' Non mi esprimo perchè ho visto decisamente poco, essendomi collegato tardi, ma vedo già qualche miglioramento almeno dopo i primi tempi recenti..dai vinciamola!!!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
24/03/2011, 2:42 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io sarei sempre in attesa di una risposta a proposito di quella palla persa: Rondo o Krstic?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
24/03/2011, 2:42 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
kg5 ha scritto: 45-44 dopo 24' Non mi esprimo perchè ho visto decisamente poco, essendomi collegato tardi, ma vedo già qualche miglioramento almeno dopo i primi tempi recenti..dai vinciamola!!! Sono arrivati miglioramenti non appena è uscito il Numero 4.
|
24/03/2011, 2:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Io sarei sempre in attesa di una risposta a proposito di quella palla persa: Rondo o Krstic? Se mi ricordo bene quale dici credo sia di Rondo. Il ricevitore deve avere il possesso per vedersi attribuita una persa.
|
24/03/2011, 2:46 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
secondo me qualcsa però è accaduta in questi due giorni: avete visto che quando rondo è caduto nel tentativo di salvare uba palla due nanosecondi dopo c'era PP a tendergli la mano? secondo me un chiarimento in squadra c'è stato
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
24/03/2011, 2:47 |
|
|
Doctor A
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: Io sarei sempre in attesa di una risposta a proposito di quella palla persa: Rondo o Krstic? La regola dice che quando passi il pallone devi anche considerare A CHI lo passi. Se il ricevente è un pippone fracico, devi tenerne conto al momento del passaggio.
|
24/03/2011, 2:47 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Io sarei sempre in attesa di una risposta a proposito di quella palla persa: Rondo o Krstic? mani saponate krstic tutta la vita
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
24/03/2011, 2:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
quando riusciamo a piazzare quei break fatti da triple di ray e contropiedi al fulmicotone di rondo mi domando se c'è un'altra squadra nella lega capace di tanta grandezza? normalmente sono lì che mi sto addormentando e poi è come se KG arrivasse lì e mi scuotesse fortissimo e mi ripiglio dal torpore notturno. vediamo di ridurre i TO nel secondo tempo. sul discorso PO a quanto pare la dea bendata sta dando una mano ai fakers. l'infortunio a duncan crea qualche grattacapo agli spurs. LET'S GO CELTICS !!!
|
24/03/2011, 2:50 |
|
|