|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: vs Memphis
1/2 ai tl per i grizzlies e 43-35 a 4" dalla pausa. Poi Rondo da meta' campo non va. Intervallo
-----------------------------------------------
|
05/02/2012, 20:13 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Grandissimi ragazzi, unica nota dolente le eccessive palle perse. Io vorrei spendere due parole su Kevin Garnett: Ad inizio stagione praticamente tutti lo davano per finito, ed invece sta dimostrando a tutti di essere ancora una superstar! Grandissimo KG!
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
05/02/2012, 20:14 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
mac1995 ha scritto: Grandissimi ragazzi, unica nota dolente le eccessive palle perse. Io vorrei spendere due parole su Kevin Garnett: Ad inizio stagione praticamente tutti lo davano per finito, ed invece sta dimostrando a tutti di essere ancora una superstar! Grandissimo KG! Si vede che era solo molto fuori forma, come aveva detto anche Rivers: un mesetto di traning camp (solo fatto di partite Nba) e come Pierce e' salito di colpi.
|
05/02/2012, 20:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il training camp è finito.
|
05/02/2012, 20:18 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
mac1995 ha scritto: Grandissimi ragazzi, unica nota dolente le eccessive palle perse. Io vorrei spendere due parole su Kevin Garnett: Ad inizio stagione praticamente tutti lo davano per finito, ed invece sta dimostrando a tutti di essere ancora una superstar! Grandissimo KG! Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae), ma KG e il Capitano mi lasciano tranquillissimo. Credo che solo i Manichei Sterniani che necessitano di falsi profeti possono eleggere H12 miglior difensore della Lega per 4 anni di fila in sua vece. BLASFEMI!
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/02/2012, 20:19 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il traing camp è finito. Infatti, solo che il miglioramento di loro 2 e' quello che piu' ha fatto la differenza. Era per quello che all'inizio avevamo scritto di aspettare al mese a giudicarli vero Deep...? PS Lo so l'avevo gia' scritto, ma mi piace sempre rimarcarlo, perche' quel periodo in cui tutti o quasi dopo poche settimane volevano la rifondazione subito l'ho molto detestato...
|
05/02/2012, 20:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae) Ma no, secondo me tutto ok. Un tiratore va a momenti, ci sono giorni in cui ti entra tutto ed altri che non ti entra niente. Ma la condizione c'è e la salute anche, il resto arriva. Ray è stato quello che durante il lockout ha lavorato meglio sul suo fisico ed è arrivato benissimo alla stagione. Inoltre sta tirando molto bene, due o tre partite sotto media, dopo un mini infortunio alla caviglia poi, non fanno testo.
|
05/02/2012, 20:27 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae), ma KG e il Capitano mi lasciano tranquillissimo. Credo che solo i Manichei Sterniani che necessitano di falsi profeti possono eleggere H12 miglior difensore della Lega per 4 anni di fila in sua vece. BLASFEMI!
Io invece son tranquillissimo anche su di lui. per il resto big jim non sara' mai neanche vicino alla carriera di KG
|
05/02/2012, 20:27 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae) Ma no, secondo me tutto ok. Un tiratore va a momenti, ci sono giorni in cui ti entra tutto ed altri che non ti entra niente. Ma la condizione c'è e la salute anche, il resto arriva. Ray è stato quello che durante il lockout ha lavorato meglio sul suo fisico ed è arrivato benissimo alla stagione. Inoltre sta tirando molto bene, due o tre partite sotto media, dopo un mini infortunio alla caviglia poi, non fanno testo. Non c'e' da modificare neanche una parola ...
|
05/02/2012, 20:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Si ricomincia! KG for 2! 45-37
|
05/02/2012, 20:31 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: deep ha scritto: Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il traing camp è finito. Infatti, solo che il miglioramento di loro 2 e' quello che piu' ha fatto la differenza. Era per quello che all'inizio avevamo scritto di aspettare al mese a giudicarli vero Deep...? PS Lo so l'avevo gia' scritto, ma mi piace sempre rimarcarlo, perche' quel periodo in cui tutti o quasi dopo poche settimane volevano la rifondazione subito l'ho molto detestato... James, la rifondazione diviene indispensabile se giocano sempre i soliti 5-6. Doc ha avuto la perseveranza (non direi il coraggio, perché sminuirebbe il valore di Bradley ) di accrescere il minutaggio delle cosiddette seconde linee, aiutato in questo da qualche infortunio di troppo. E i Senatori, più riposati, e pure meno stressati dalle esclusive responsabilità, ne hanno pienamente guadagnato. Resto dell'idea che un lungo in più ci serva. Ma non è detto, perché JJJ potrebbe anche crescere prima del previsto... Solo che io l'Anello volevo vincerlo a Hollywood...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/02/2012, 20:31 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Ray Allen for 3!!! 48-39
|
05/02/2012, 20:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: [ per il resto big jim non sara' mai neanche vicino alla carriera di KG Allora comincia a non inserire il suo nome sulla stessa riga del Profeta!
|
05/02/2012, 20:33 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Ray Allen for 3!!! 51-43 poi Pierce 2/2 ai tl 53-43
|
05/02/2012, 20:36 |
|
|
BigRob
Starter
|