Oggi è 25/11/2024, 1:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
vs Memphis 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs Memphis
1/2 ai tl per i grizzlies e 43-35 a 4" dalla pausa. Poi Rondo da meta' campo non va. Intervallo

-----------------------------------------------

Immagine

05/02/2012, 20:13
Profilo
Hall of fame

Grandissimi ragazzi, unica nota dolente le eccessive palle perse.
Io vorrei spendere due parole su Kevin Garnett:
Ad inizio stagione praticamente tutti lo davano per finito, ed invece sta dimostrando a tutti di essere ancora una superstar!
Grandissimo KG!
:clap2

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

05/02/2012, 20:14
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Ad inizio stagione praticamente tutti lo davano per finito, ed invece sta dimostrando a tutti di essere ancora una superstar!
Grandissimo KG!

Si vede che era solo molto fuori forma, come aveva detto anche Rivers: un mesetto di traning camp (solo fatto di partite Nba) e come Pierce e' salito di colpi. 8-)

Immagine

05/02/2012, 20:18
Profilo
Amministratore

Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il training camp è finito. :shock:

05/02/2012, 20:18
Profilo WWW
History of team

mac1995 ha scritto:
Grandissimo KG!

Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae), ma KG e il Capitano mi lasciano tranquillissimo. Credo che solo i Manichei Sterniani che necessitano di falsi profeti possono eleggere H12 miglior difensore della Lega per 4 anni di fila in sua vece. BLASFEMI!

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/02/2012, 20:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il traing camp è finito. :shock:

Infatti, solo che il miglioramento di loro 2 e' quello che piu' ha fatto la differenza. Era per quello che all'inizio avevamo scritto di aspettare al mese a giudicarli vero Deep...? ;) PS Lo so l'avevo gia' scritto, ma mi piace sempre rimarcarlo, perche' quel periodo in cui tutti o quasi dopo poche settimane volevano la rifondazione subito l'ho molto detestato...

Immagine

05/02/2012, 20:24
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae)

Ma no, secondo me tutto ok. Un tiratore va a momenti, ci sono giorni in cui ti entra tutto ed altri che non ti entra niente. Ma la condizione c'è e la salute anche, il resto arriva. Ray è stato quello che durante il lockout ha lavorato meglio sul suo fisico ed è arrivato benissimo alla stagione. Inoltre sta tirando molto bene, due o tre partite sotto media, dopo un mini infortunio alla caviglia poi, non fanno testo.

05/02/2012, 20:27
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae), ma KG e il Capitano mi lasciano tranquillissimo. Credo che solo i Manichei Sterniani che necessitano di falsi profeti possono eleggere H12 miglior difensore della Lega per 4 anni di fila in sua vece. BLASFEMI!
Io invece son tranquillissimo anche su di lui.
8-) 8-) 8-) per il resto big jim non sara' mai neanche vicino alla carriera di KG ;)

Immagine

05/02/2012, 20:27
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Io no, i miei dubbi permangono su Ray (e credo si tratti di qualche problema personale che lo distrae)

Ma no, secondo me tutto ok. Un tiratore va a momenti, ci sono giorni in cui ti entra tutto ed altri che non ti entra niente. Ma la condizione c'è e la salute anche, il resto arriva. Ray è stato quello che durante il lockout ha lavorato meglio sul suo fisico ed è arrivato benissimo alla stagione. Inoltre sta tirando molto bene, due o tre partite sotto media, dopo un mini infortunio alla caviglia poi, non fanno testo.
Non c'e' da modificare neanche una parola ...
:irish_drink:

Immagine

05/02/2012, 20:29
Profilo
History of team

Si ricomincia! KG for 2! 45-37

Immagine

05/02/2012, 20:31
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
Tutti i Celtics, tolto Daniels, sono notevolmente migliorati. Era questione di condizione e del fatto che questa stagione è di fatto drogata dal lockout. In realtà, come ha detto Pierce, iniziano solo adesso i giochi, il traing camp è finito. :shock:

Infatti, solo che il miglioramento di loro 2 e' quello che piu' ha fatto la differenza. Era per quello che all'inizio avevamo scritto di aspettare al mese a giudicarli vero Deep...? ;) PS Lo so l'avevo gia' scritto, ma mi piace sempre rimarcarlo, perche' quel periodo in cui tutti o quasi dopo poche settimane volevano la rifondazione subito l'ho molto detestato...

James, la rifondazione diviene indispensabile se giocano sempre i soliti 5-6. Doc ha avuto la perseveranza (non direi il coraggio, perché sminuirebbe il valore di Bradley ;) ) di accrescere il minutaggio delle cosiddette seconde linee, aiutato in questo da qualche infortunio di troppo. E i Senatori, più riposati, e pure meno stressati dalle esclusive responsabilità, ne hanno pienamente guadagnato. Resto dell'idea che un lungo in più ci serva. Ma non è detto, perché JJJ potrebbe anche crescere prima del previsto... Solo che io l'Anello volevo vincerlo a Hollywood...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/02/2012, 20:31
Profilo
History of team

Ray Allen for 3!!! 48-39 :clap2

Immagine

05/02/2012, 20:33
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
[ per il resto big jim non sara' mai neanche vicino alla carriera di KG ;)

Allora comincia a non inserire il suo nome sulla stessa riga del Profeta! :lol3 :lol3 :lol3

05/02/2012, 20:33
Profilo
History of team

Ray Allen for 3!!! 51-43 :clap2 poi Pierce 2/2 ai tl 53-43 :clap2

Immagine

05/02/2012, 20:36
Profilo
Starter

KG for tree!!! ci ha preso gusto :heart :heart

05/02/2012, 20:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo