|
celtics olimpia a ottobre...
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: celtics olimpia a ottobre...
peccato non aver comprato i biglietti ma avrei poi dovuto fare i salti mortali per essere lì un avvertimento a rajonito86: facciamoci riconoscere!!!!
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
02/10/2012, 15:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/10/2012, 19:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
La gazza regala due biglietti, seguite il link dalle news.
Cya
|
03/10/2012, 8:56 |
|
|
Dubliner
A legend
|
tutti pronti per sabato e domenica ? Per chi verra'a piazza duomo sabato, se vedete un signore pelato con un nanetto di 1,25 cm, entrembi in maglia celtics, quello sono io
|
03/10/2012, 12:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Dubliner ha scritto: tutti pronti per sabato e domenica ? Per chi verra'a piazza duomo sabato, se vedete un signore pelato con un nanetto di 1,25 cm, entrembi in maglia celtics, quello sono io Credo che hai appena descritto qualche centinaia di persone, decina più decina meno. Purtroppo il lavoro mi impedirà di essere a Milano di sabato, ma per domenica non vedo l'ora, sono contentissimo di vedere i nostri ragazzi. Sarebbe bello incontrarvi, ma purtroppo arriverò al palazzo all'ultimo minuto. Io non conosco Milano, ma se c'è un posto vicino o dentro che ci può permettere di incontrarci sarei molto contento di vedervi. Il problema è uno solo: ma come ci riconosciamo? Mi metto la maglia dei Lakers? Cya
|
03/10/2012, 16:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Dubliner ha scritto: tutti pronti per sabato e domenica ? Per chi verra'a piazza duomo sabato, se vedete un signore pelato con un nanetto di 1,25 cm, entrembi in maglia celtics, quello sono io Credo che hai appena descritto qualche centinaia di persone, decina più decina meno. Purtroppo il lavoro mi impedirà di essere a Milano di sabato, ma per domenica non vedo l'ora, sono contentissimo di vedere i nostri ragazzi. Sarebbe bello incontrarvi, ma purtroppo arriverò al palazzo all'ultimo minuto. Io non conosco Milano, ma se c'è un posto vicino o dentro che ci può permettere di incontrarci sarei molto contento di vedervi. Il problema è uno solo: ma come ci riconosciamo? Mi metto la maglia dei Lakers? Cya Il problema è che si gioca pure il derby... ma se vi deste appuntamento in Piazza del Duomo?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/10/2012, 22:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Dubliner ha scritto: tutti pronti per sabato e domenica ? Per chi verra'a piazza duomo sabato, se vedete un signore pelato con un nanetto di 1,25 cm, entrembi in maglia celtics, quello sono io Credo che hai appena descritto qualche centinaia di persone, decina più decina meno. Purtroppo il lavoro mi impedirà di essere a Milano di sabato, ma per domenica non vedo l'ora, sono contentissimo di vedere i nostri ragazzi. Sarebbe bello incontrarvi, ma purtroppo arriverò al palazzo all'ultimo minuto. Io non conosco Milano, ma se c'è un posto vicino o dentro che ci può permettere di incontrarci sarei molto contento di vedervi. Il problema è uno solo: ma come ci riconosciamo? Mi metto la maglia dei Lakers? Cya Il problema è che si gioca pure il derby... ma se vi deste appuntamento in Piazza del Duomo? già, il derby potrebbe creare qualche problemino logistico. fortuna che assago e san siro stanno a debita distanza. in realtà vicino ad assago non c'è un punto di ritrovo raccomandabile. è anche vero che con la metro ci si può spostare in posizioni più umane.
|
03/10/2012, 22:27 |
|
|
Banquo86
Star
|
rajondivivre ha scritto: peccato non aver comprato i biglietti ma avrei poi dovuto fare i salti mortali per essere lì un avvertimento a rajonito86: facciamoci riconoscere!!!! Ci difenderemo, caro, ci difenderemo Peccato per la tua assenza, sarebbe stata un'occasione per conoscersi e porre le basi per un fan club nella città bruzia (mi sto accorgendo che siamo davvero tantissimi).
|
05/10/2012, 9:40 |
|
|
Banquo86
Star
|
|
05/10/2012, 9:42 |
|
|
bigliettone43
Sixth Man
Iscritto il: 16/05/2010, 14:03 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
posso chiedere se sabato c'è qualche cosa in piazza duomo? e a che ora?? uff i biglietti non li ho per domenica...
|
05/10/2012, 12:23 |
|
|
Dubliner
A legend
|
Forse questo puo' interessare Presenza giocatori • Robert Horry – Sabato dalle 16 alle 18; Domenica dalle 13 alle 15 • Sam Perkins – Sabato dalle 17 alle 19; Domenica dalle 13 alle 15 • Giocatori Olimpia Milano (S.Scariolo, I.Bourousis, J.Giachetti, N.Melli) – Sabato alle 14:30 • Giocatori Boston Celtics – Sabato dalle 17:15 alle 18* Anche se, trovando il pelo nell'uovo, sam Perkins e robert Horry sono due ex lacustri
|
05/10/2012, 12:26 |
|
|
bigliettone43
Sixth Man
Iscritto il: 16/05/2010, 14:03 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Dubliner ha scritto: Forse questo puo' interessare Presenza giocatori • Robert Horry – Sabato dalle 16 alle 18; Domenica dalle 13 alle 15 • Sam Perkins – Sabato dalle 17 alle 19; Domenica dalle 13 alle 15 • Giocatori Olimpia Milano (S.Scariolo, I.Bourousis, J.Giachetti, N.Melli) – Sabato alle 14:30 • Giocatori Boston Celtics – Sabato dalle 17:15 alle 18* Anche se, trovando il pelo nell'uovo, sam Perkins e robert Horry sono due ex lacustri Grazie mille!!! gentilissimo!!!
|
05/10/2012, 12:46 |
|
|
deep
Amministratore
|
bigliettone43 ha scritto: uff i biglietti non li ho per domenica... Hai visto che c'è un tifoso dell'Olimpia che ne mette in vendita uno? Cya
|
05/10/2012, 14:22 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Dubliner ha scritto: Forse questo puo' interessare Presenza giocatori • Robert Horry – Sabato dalle 16 alle 18; Domenica dalle 13 alle 15 • Sam Perkins – Sabato dalle 17 alle 19; Domenica dalle 13 alle 15 • Giocatori Olimpia Milano (S.Scariolo, I.Bourousis, J.Giachetti, N.Melli) – Sabato alle 14:30 • Giocatori Boston Celtics – Sabato dalle 17:15 alle 18* Anche se, trovando il pelo nell'uovo, sam Perkins e robert Horry sono due ex lacustri secondo me un sullinger o un wilcox potrebbero capitare in piazza duomo. caratterialmente e come uomo show il jet ci andrebbe senza lamentarsi. poi, tutto può essere.
|
05/10/2012, 14:24 |
|
|
Bob McAdoo
Water boy
|
deep ha scritto: bigliettone43 ha scritto: uff i biglietti non li ho per domenica... Hai visto che c'è un tifoso dell'Olimpia che ne mette in vendita uno? Cya Infatti, ho ancora un biglietto di secondo anello numerato disponibile, senza cresta ... Qualcuno magari gli mandi un messaggio privato, io mi sono appena iscritto e non posso farlo.. altrimenti rischia che io lo venda prima.
|
05/10/2012, 14:29 |
|
|