Oggi è 24/11/2024, 21:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
at Dallas 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: at Dallas
bene bene bene altra L.... Bah, questa non l'ho­ vista quindi non so cosa dire...che tristezza vedere perdere così anche se era prevedibile...chissà la società cosa avrà in mente di fare...stagione di transazione e rifondazione la prossima???l'importante è essere chiari... :cry: :cry: :cry:

21/02/2012, 12:38
Profilo
Hall of fame

Io penso di aver capito che a questa squadra è fondamentale Kevin Garnett.
Ad inizio stagione pensavo fosse veramente finito, invece doveva solo ingranare ed è per questo che queste sconfitte non mi preoccupano più di quel tanto, perché arrivate ad organico incompleto.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/02/2012, 12:50
Profilo
History of team

Altra L e praticamente mai in partita solo nel 1/4 poi hanno messo il cuscinetto di sicurezza +14 all' intervallo e è andata. In ripresa Pierce, bene Bradley. Bene pure JJJ. Speriamo che con i Thunder rientri KG :roll: :roll: . Forza sopportiamo ancora una partita, poi con il riposo si riposeranno e recuperiamo Bass e finirà la squalifica di Rondo. Sono sicuro che vedremo altri Celtics per il post All Star Game

21/02/2012, 13:43
Profilo
Star

Rondo_9 ha scritto:
Altra L e praticamente mai in partita solo nel 1/4 poi hanno messo il cuscinetto di sicurezza +14 all' intervallo e è andata. In ripresa Pierce, bene Bradley. Bene pure JJJ. Speriamo che con i Thunder rientri KG :roll: :roll: . Forza sopportiamo ancora una partita, poi con il riposo si riposeranno e recuperiamo Bass e finirà la squalifica di Rondo. Sono sicuro che vedremo altri Celtics per il post All Star Game

sicuramente

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

21/02/2012, 15:30
Profilo WWW
Star

Partita moscia..
Almeno però ho visto un Pierce "libero", un Allen che si prende/cerca i suoi tiri e un Bradley quasi sorprendente(dei primi 8 punti dei Celtics 6 vengono dai suoi jumper) e un buon JJJ(peccato per i troppi falli)..
In difesa un O'Neal a tratti mostruoso a tratti inesistente ma in attacco....

Per il resto poca cosa, pure Wilcox mi pareva "confuso"..

Rondo_9 ha scritto:

Se il clima spogliatoio non migliora sarà difficile vedere altri Celtics..

Ho scoperto tra l'altro che questa per Rondo è stata la prima espulsione per 2 tecnici della sua carriera NBA..
E questo la dice lunga sul suo nervosismo..
Ho visto e rivisto l'episodio, il fallo c'era, ma da qui a tirare una pallonata sul petto all'arbitro ce ne passa..
Speriamo si riesca a sistemare tutto altrimenti qualcuno dovrà realmente salutare Boston..
Così non si va avanti..

IN JEFF I TRUST!!!

21/02/2012, 16:45
Profilo
A legend

Ma lasciare più spazio ai giovani mai eh!
Se la benzina è poca e non la si risparmia si fa poca strada

21/02/2012, 19:31
Profilo
Star

Murla ha scritto:
Partita moscia..
Almeno però ho visto un Pierce "libero", un Allen che si prende/cerca i suoi tiri e un Bradley quasi sorprendente(dei primi 8 punti dei Celtics 6 vengono dai suoi jumper) e un buon JJJ(peccato per i troppi falli)..
In difesa un O'Neal a tratti mostruoso a tratti inesistente ma in attacco....

Per il resto poca cosa, pure Wilcox mi pareva "confuso"..

Rondo_9 ha scritto:

Se il clima spogliatoio non migliora sarà difficile vedere altri Celtics..

Ho scoperto tra l'altro che questa per Rondo è stata la prima espulsione per 2 tecnici della sua carriera NBA..
E questo la dice lunga sul suo nervosismo..
Ho visto e rivisto l'episodio, il fallo c'era, ma da qui a tirare una pallonata sul petto all'arbitro ce ne passa..
Speriamo si riesca a sistemare tutto altrimenti qualcuno dovrà realmente salutare Boston..
Così non si va avanti..

Parole sagge e competenti.Spero che nel post All Star Game ci siano novità sostanziali nel roster, perchè con questi giocatori, nella migliore delle ipotesi, passiamo il primo turno dei play off.
:heart

21/02/2012, 20:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5