|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: vs New Jersey
Chi marcava Williams?
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/03/2012, 4:58 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
siamo di nuovo sopra il 50% e questo è importante, ora vediamo di incrementare in modo da andare con più convinzione nella fogna losangelina a derattizzare il parquet gialloviola (il giorno del mio onomastico... spero in un bel regalo)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
03/03/2012, 4:59 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: No, Rajon, stavolta ero sveglissimo, diciamo che un 89enne deleterio è riuscito nella difficile impresa di cancellare le impostazioni del portatile e ho dovuto ripristinare tutto (si fa per dire, ci vorranno giorni. E ho il pc principale a mezzo servizio) Che cosa ha Allen? virus
|
03/03/2012, 5:00 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
James-everGreen ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ciao a tutti! PER FAVORE NON DOMANDATE PERCHE' MI COLLEGO SOLO ADESSO. Come va? Ciao Ale, i Celtics molto bene praticamente è garbage time dal secondo quarto. Siamo sempre stati sopra, con vantaggi in doppia cifra.. E meno male che doveva essere una partita insidiosa... molto meglio di quando viene scritto: partita abbordabile e W sicura... Intanto utah 42-30 su gli heat... beh ci sarà un motivo per le loro 25 anzi 26 loss
|
03/03/2012, 5:01 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
03/03/2012, 5:04 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: No, Rajon, stavolta ero sveglissimo, diciamo che un 89enne deleterio è riuscito nella difficile impresa di cancellare le impostazioni del portatile e ho dovuto ripristinare tutto (si fa per dire, ci vorranno giorni. E ho il pc principale a mezzo servizio) Che cosa ha Allen? non mi parlare di problemi col pc... ho chiamato un tecnico perchè dovevo eliminare uno dei due hard disk dal pc dello studio era un pò complicato perchè su uno era istallato il sistema operativo e sull'altro il comando di avvio ma il tecnico ci ha messo del suo e mi ha tenuto bloccato un intero giorno
|
03/03/2012, 5:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: No, Rajon, stavolta ero sveglissimo, diciamo che un 89enne deleterio è riuscito nella difficile impresa di cancellare le impostazioni del portatile e ho dovuto ripristinare tutto (si fa per dire, ci vorranno giorni. E ho il pc principale a mezzo servizio) Che cosa ha Allen? non mi parlare di problemi col pc... ho chiamato un tecnico perchè dovevo eliminare uno dei due hard disk dal pc dello studio era un pò complicato perchè su uno era istallato il sistema operativo e sull'altro il comando di avvio ma il tecnico ci ha messo del suo e mi ha tenuto bloccato un intero giorno Ti conviene effettuare una partizione dell'Hard Disk (se è grande e ne utilizzi uno solo). In C inserisci Sistema operativo e programmi, in D i dati, così se devi reinstallare non hai problemi
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/03/2012, 5:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Chi marcava Williams? Lo marcava Rondo, ma D-Will si è fatto male nel secondo quarto, praticamente da solo, ed anche se è rientrato trotterellava per il campo.
|
03/03/2012, 5:10 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Chi marcava Williams? Lo marcava Rondo, ma D-Will si è fatto male nel secondo quarto, praticamente da solo, ed anche se è rientrato trotterellava per il campo. Beh, almeno questo dovrebbe scoraggiare eventuali trade pericolose...
|
03/03/2012, 5:12 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: GreenBezeq ha scritto: No, Rajon, stavolta ero sveglissimo, diciamo che un 89enne deleterio è riuscito nella difficile impresa di cancellare le impostazioni del portatile e ho dovuto ripristinare tutto (si fa per dire, ci vorranno giorni. E ho il pc principale a mezzo servizio) Che cosa ha Allen? non mi parlare di problemi col pc... ho chiamato un tecnico perchè dovevo eliminare uno dei due hard disk dal pc dello studio era un pò complicato perchè su uno era istallato il sistema operativo e sull'altro il comando di avvio ma il tecnico ci ha messo del suo e mi ha tenuto bloccato un intero giorno Ti conviene effettuare una partizione dell'Hard Disk (se è grande e ne utilizzi uno solo). In C inserisci Sistema operativo e programmi, in D i dati, così se devi reinstallare non hai problemi no non era possibile perchè il motivo per cui ho dovuto eliminare uno dei due era proprio la confusione che si creava per la coesistenza di due hard disk (c'era un programma che mi salvava automaticamente le dichiarazioni sull'hard disk sbagliato e quindi ogni volta dovevo recuperarle e copiarle in quello giusto)
|
03/03/2012, 5:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Leggo che si è fatto male pure Avery
|
03/03/2012, 5:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Beh, almeno questo dovrebbe scoraggiare eventuali trade pericolose... Ti riferisci alla trade Rondo-Williams? Dopo le esternazioni di Rivers ed Ainge mi sembra quasi impossibile ipotizzare ancora uno scambio di Rondo, credo che le possibilità siano vicine allo zero.
|
03/03/2012, 5:14 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Leggo che si è fatto male pure Avery si un paio di minuti fa .. una storta ma niente di serio credo
|
03/03/2012, 5:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Leggo che si è fatto male pure Avery Sì, è uscito sulle sue gambe, ma zoppicava vistosamente ed è andato diretto negli spogliatoi. Non ho capito che si è fatto, immagino la più classica delle "scavigliate".
|
03/03/2012, 5:16 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Chi marcava Williams? Lo marcava Rondo, ma D-Will si è fatto male nel secondo quarto, praticamente da solo, ed anche se è rientrato trotterellava per il campo. Beh, almeno questo dovrebbe scoraggiare eventuali trade pericolose...
|
03/03/2012, 5:17 |
|
|