|
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Pre season
ciao deep
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/10/2012, 3:17 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/10/2012, 3:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: sto guardando la partita con NT ancora molte sbavature ma una certezza che spero si confermi anche quando le partite conteranno: mi pare che ci sia un green diverso sul parquet la malattia deve averlo fatto maturare, ha una consapevolezza diversa, ha meno paura, è meno evanescente, attacca il ferro con grinta e lotta a rimbalzo come non aveva fatto mai prima Green non è un giocatore con un ruolo definito nella squadra per ora, ma è un talento pazzesco. Ha una facilità enorme a giocare a basket (non una cosa così scontata) e riesce a fare tante cose difficili con una naturalezza disarmante. Deve ovviamente migliorare nella comprensione globale del gioco, in difesa ad esempio è spesso sospetto e capace realmente di difendere bene 1vs1 e non tanto 5vs5, ma qui KG lo istruirà bene ne sono sicuro. E' per ora un giocatore sublime, che potrebbe diventare una star. Tanto per cambiare discorso Joseph in campo aperto è un'ira di Dio.
|
21/10/2012, 3:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: ciao deep Ciao caro..
|
21/10/2012, 4:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Credo che il pessimo campionato che Green fece dopo la famigerata trade con Perk fosse dovuto anche (e, probabilmente, soprattutto) al suo male, anche se non ne era a conoscenza. Un problema al cuore di quella portata, paradossalmente, incide meno su chi fa una vita sedentaria, un atleta che ne è affetto, soffre sicuramente anche di un senso di spossatezza che dall'esterno lo fa sembrare svogliato ed abulico.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/10/2012, 7:35 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Credo che il pessimo campionato che Green fece dopo la famigerata trade con Perk fosse dovuto anche (e, probabilmente, soprattutto) al suo male, anche se non ne era a conoscenza. Un problema al cuore di quella portata, paradossalmente, incide meno su chi fa una vita sedentaria, un atleta che ne è affetto, soffre sicuramente anche di un senso di spossatezza che dall'esterno lo fa sembrare svogliato ed abulico. Interessante, non l'avevo mai considerata come ipotesi e pensandoci ha assolutamente senso. Cya
|
21/10/2012, 11:22 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Ciao ragazzi sto seguendo il match e siamo alla fine del primo quarto, visto che sono il solo online vi getto un po' di stats fino ad adesso. abbiamo un punto di vantaggio su philly con il 22-21, Rondo è il nostro miglior realizzatore con 6 punti e quattro assist, ma quello che mi sta impressionando di più è Green con 4 punti, 5 rimbalzi 2 steel e 2 stoppate di cui una impressionante. il rookie dell'ohaio state sullinger mi ricorda la fisicità di jarmaine panzerotto o'neal, speriamo diventi come lui ai tempi di indiana se la mia tenacia regge vi terrò informati al prossimo quarto
|
22/10/2012, 2:18 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
alla fine del secondo quarto siamo sotto di dieci, grazie a una "run" di 13 - 2 in favore di philly negli ultimi 3 minuti. tiriamo discretamente con il 43% e il nostro top scorer è rondo con 10 punti ed un solo errore al tiro. ci sono vari a 6 tra cui jeff green che ci regala un'altra stoppata, e sono venuto a sapere che quando era al college aveva una stoppata piena di media per game.
comunque philly è una bella squadretta, non tirano nettamente meglio di noi (47%) Holiday mi piace sempre di più, è un ottimo pg, mentre Dorrell Wright sta facendo vedere belle cose
Doc ha dato il cambio solo a 3 persone sembrano quasi le partite dell'anno scorso con quel roster "limitato" che sono sullinger, joseph, e lee (courtney 15 minuti pieni - 7 pt)
|
22/10/2012, 2:48 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Considera che Doc tiene fuori a rotazione 2 o 3 dei titolari e che Leandrinho deve ancora esordire, mentre Wilcox e Bradley sono lungodegenti. Sully piace molto anche a me.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/10/2012, 3:10 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Credo che il pessimo campionato che Green fece dopo la famigerata trade con Perk fosse dovuto anche (e, probabilmente, soprattutto) al suo male, anche se non ne era a conoscenza. Un problema al cuore di quella portata, paradossalmente, incide meno su chi fa una vita sedentaria, un atleta che ne è affetto, soffre sicuramente anche di un senso di spossatezza che dall'esterno lo fa sembrare svogliato ed abulico. Interessante, non l'avevo mai considerata come ipotesi e pensandoci ha assolutamente senso. Cya Jeff, comunque, non aveva problemi al cuore, ma un aneurisma dell'aorta (dilatazione abnorme in una zona dell'arteria) con rischio che si rompesse causando cosi' un'emorragia letale, ma non credo che questo comportasse una cattiva circolazione e ossigenazione (come in alcuni problemi cardiaci) e quindi stanchezza o spossatezza. Poi non sono un professore e non ci metterei la mano sul fuoco, ma per quello che so dovrebbere essere cosi'. Comunque l'importante e' che faccia bene quest'anno (e per ora le premesse ci sono...), il passato in questo caso (visto che fortunatamente l'hanno scoperto e operato in tempo) non ha molta importanza anche se i motivi non fossero stati fisici, ma altri
|
22/10/2012, 7:01 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ciao amici,a pochi giorni dal via riguardando il roster attuale vedo un reparto guardie,veramente ottimo ed anche negli spot di ali siam messi bene.....tuttavia ho un po' di perplessita' per il ruolo di centro,dopo aver appurato che ne su Collins o su Melo(almeno per quest'anno)si possa fare affidamento,e soprattutto temo per le notizie riguardanti Wilcox,giocatore sul quale nutrivo(e spero, nutro)buone speranze nell'ambito rimbalzi difesa e spirito celtics.....pensare di partire con i soli kg e milicic mi spaventa,soprattutto per il discorso piu' volte affrontato sul forum,di non spremere troppo KG.Mi affido agli '"esperti" ma eventualmente se Wilcox non dovesse recuperare,tagliando Collins e spedendo in D-league Fab....potremmo prendere ancora qualcuno?Chi? P.s:Spero sempre che Darko a meta' stagione sia gia' da All Star Game
|
23/10/2012, 0:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Ciao amici,a pochi giorni dal via riguardando il roster attuale vedo un reparto guardie,veramente ottimo ed anche negli spot di ali siam messi bene.....tuttavia ho un po' di perplessita' per il ruolo di centro,dopo aver appurato che ne su Collins o su Melo(almeno per quest'anno)si possa fare affidamento,e soprattutto temo per le notizie riguardanti Wilcox,giocatore sul quale nutrivo(e spero, nutro)buone speranze nell'ambito rimbalzi difesa e spirito celtics.....pensare di partire con i soli kg e milicic mi spaventa,soprattutto per il discorso piu' volte affrontato sul forum,di non spremere troppo KG.Mi affido agli '"esperti" ma eventualmente se Wilcox non dovesse recuperare,tagliando Collins e spedendo in D-league Fab....potremmo prendere ancora qualcuno?Chi? P.s:Spero sempre che Darko a meta' stagione sia gia' da All Star Game Le tue preoccupazioni sono anche le mie: come ho ripetuto altre volte, apprezzo moltissimo l'operato di Ainge, quest'estate, fatta eccezione per Collins: allo stesso prezzo si poteva firmare Hassan Whiteside, che ha numeri leggermente migliori ma, soprattutto, 11 anni in meno: il che dovrebbe garantire quantomeno un maggior entusiasmo e desiderio di emergere. Tra l'altro, Collins è notoriamente scarso come rimbalzista... Allora, dico io, tanto valeva firmare Ben Wallace che, se non altro, sarebbe stato utilissimo in allenamento per svezzare assieme a KG i rookies. Melo è matto come un cavallo, ma ha talento. Tra i lunghi ancora liberi ci sono Mehmet Okur e Kenyon Martin. Non sottovalutare però Sullinger. Certo, se Wilcox rientrasse molti problemi sarebbero eliminati.
|
23/10/2012, 4:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
celtics toronto questa notte all'una e mezza, prima amichevole dei nostri.
|
07/10/2013, 16:23 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: celtics toronto questa notte all'una e mezza, prima amichevole dei nostri. Ho appena fatto l'abbonamento, stasera me la guardo. Anche se varrà zero o poco più, voglio vedere alcuni giocatori finalmente. In ordine di attesa: 1. Faverani 2. Pressey 3. Olynyk 4. Brooks 5. Humphries ...e ultimo ma non ultimo 6. Green (da leader) Cya
|
07/10/2013, 17:03 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
07/10/2013, 17:03 |
|
|