Oggi è 30/09/2024, 4:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Boston Celtics @ Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
al rientro Terry e J.Green for 2! 103-93 a 1'30" dalla fine

-----------------------------------------------

Immagine


06/03/2013, 4:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
non riesco a decifrare lo spirito che c'è in squadra
c'è fiducia di andar lontano nei PO o si vive alla giornata?
ah ovviamente cat

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


06/03/2013, 4:43
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
buona W

tutto il match sopra


06/03/2013, 4:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
è da 6 minuti che vedo il cronometro fermo a 3 quanti time out strazianti collins! :lol:


06/03/2013, 4:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2549
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Buona W!!!Philly ormai credo che i PO se li vede solo in tv.. :irish_drink:

Migliore in campo Randolph e White a parimerito!!


06/03/2013, 4:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Il finale e' 109-101 :clap2

32-27 il record :clap2

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

PS E ora mi vado a godere su Sky il temporale che dopo l'Italia, sta per investire anche gli Usa... :mrgreen: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


06/03/2013, 4:51
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Non mi pare il caso di fare altri commenti su stasera, domani notte prevedo battaglia dura come anche venerdì, vediamo di proseguire bene.
'notte a tutti


06/03/2013, 4:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Strepitoso Bradley: career high per rimbalzi (7), sfiorando quello degli assist (è di 7) e dei punti (28). Ottimi anche Pierce, Garnett, Crawford e Green. Deludenti, ma non è ormai più una sorpresa, Terry e Bass. Nota su Terrence Williams. come Wilcox, è il classico giocatore cui le statistiche non renderanno mai merito. Sta denotando una personalità non indifferente.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/03/2013, 4:56
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
bella e importante W in quel di phila!spingiamo praticamente fuori i sixers dai PO!
super bradley su tutti...

guardiamo avanti con moderato ottimismo e vivendo alla giornata.

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


06/03/2013, 5:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
rajondivivre ha scritto:
non riesco a decifrare lo spirito che c'è in squadra
c'è fiducia di andar lontano nei PO o si vive alla giornata?
ah ovviamente cat


Caat... La fiducia si costruisce con le vittorie, soprattutto quelle ottenute contro avversarie di livello, o negli scontri diretti: in questo, senso mi pare che stiamo andando nella giusta direzione. Se poi alle vittorie si abbinasse anche il bel gioco...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


06/03/2013, 7:17
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
le percentuali al tiro disumane ci consentono di sopperire alla miriade di turnover in questa partita. tanto meglio così.
ammetto che un po' mi dispiace per come sta messa philly. l'anno scorso sebbene non sia stata granchè bella da vedere, è venuta fuori una serie di PO combattutissima con loro e nutro molto rispetto verso la franchigia e l'allenatore collins.
credo che bynum abbia al massimo 6 mesi di tempo, poi il suo credito andrà scadendo e fossi in philly rifonderei. magari già da quest'anno inizierei con l'antisportivo, ma utile tanking.
se penso che quel bisonte dai piedi di balsa ci è costato un titolo per via del suo dolce peso su perk..... :evil: :evil: :evil: :evil:


06/03/2013, 10:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Mi ero dimenticato una cosa ieri: ma che mazzata è stata per Phila la trade con Bynum? Credevano di aver fatto il salto di qualità ed invece hanno fatto un salto nel fiume. Affossata una franchigia, che oltretutto perderà il centro ex-Lakers per niente (scade il suo contratto in estate) e non avrà giocato una singola partita, ma percependo 16 e passa milioni di dollari.

Se fossimo in Italia ci sarebbero gli estremi per rivolgersi all'ufficio indagini. Ma ci pensate se firmerà per i Lakers il prossimo anno? Scenari da guerra fredda con tanto di spie ed omicidi sotto copertura. Speriamo almeno che non lo facciano, sarebbe davvero un insulto, anche se temo che l'unico limite non sia la decenza, ma il salary cap.

Cya


06/03/2013, 11:47
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
deep ha scritto:
Mi ero dimenticato una cosa ieri: ma che mazzata è stata per Phila la trade con Bynum? Credevano di aver fatto il salto di qualità ed invece hanno fatto un salto nel fiume. Affossata una franchigia, che oltretutto perderà il centro ex-Lakers per niente (scade il suo contratto in estate) e non avrà giocato una singola partita, ma percependo 16 e passa milioni di dollari.

Se fossimo in Italia ci sarebbero gli estremi per rivolgersi all'ufficio indagini. Ma ci pensate se firmerà per i Lakers il prossimo anno? Scenari da guerra fredda con tanto di spie ed omicidi sotto copertura. Speriamo almeno che non lo facciano, sarebbe davvero un insulto, anche se temo che l'unico limite non sia la decenza, ma il salary cap.

Cya


potrebbero riprenderlo se Howard decide di cambiare aria, cosa non da escludere a priori.

Riguardo la partita la vittoria è fondamentale anche perché ora abbiamo il btb con Indiana, una bella sfida in cui spero che alcuni dei nostri si riprendano dal letargo


06/03/2013, 13:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3235
Località: Milano
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Ed io sono convinto che bynum sia meglio di howard...


06/03/2013, 13:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
Sench9 ha scritto:
Ed io sono convinto che bynum sia meglio di howard...

Certo che come testa farei fatica a dare un giudizio, mi sembrano due discreti imbecilli.


06/03/2013, 14:03
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: