Oggi è 20/11/2024, 19:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2014\2015] Boston Celtics @ Indiana Pacers #65 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2014\2015] Boston Celtics @ Indiana Pacers #65
Fine settimana full per me, non sono riuscito a vedermi in diretta nè la vittoria contro Orlando, nè quella di stanotte ad Indianapolis.. :(
Ho visto solo stamane gli highlights di entrambe, non possiamo che essere strafelici per la chimica di squadra che si è venuta a formare, i ragazzi hanno inserito la quarta e ci credono, vogliono tentare l'assalto ai PO.. ;)

Importante il fatto che pur privi di Sully ed in queste ultime uscite anche di IT, non ci siamo smarriti trovando nei sostituti validissime alternative (Pressey ad esempio).

Avanti così!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

15/03/2015, 10:33
Profilo
Star

deep ha scritto:
giggino97 ha scritto:
Sempre piú orgoglioso di questi ragazzi :bowdown: :irishsh: :heart :heart

:+1:
:+1: :+1: :+1:

15/03/2015, 11:07
Profilo
A legend

Inarrestabili, finalmente posso fare i complimenti a Stevens per come giochiamo, uniti e motivati verso l'obbiettivo PO.
Questa vittoria contro una delle migliori squadre del momento, come costanza di rendimento, vale doppio.

15/03/2015, 12:35
Profilo
History of team

Gruppo unito squadra che gira. Meriti ainge stevens. Ora dovrebbe rientrare isaiah anche se personalmente lo terrei fuori ancora la prossima.. no perché siamo contro phila ma perché deve essere al 100% per le trasferte a ovest (2). Bene gigi uomo squadra.

15/03/2015, 12:52
Profilo
Star

Grandissimi ragazzi...ah una cosa non ho visto la foto del partita non vorremo mica spezzare la tradizione :lol3

15/03/2015, 13:13
Profilo
History of team

ragazzi favolosi che sanguinano verde in campo, che bello, vedere pressey che rondeggia, zeller domina o quasi hibbert, crowder che è proprio un celtics nato, jerebko che incide su ambo i lati, il nostro gigi che in 5 minuti tripla e assist al bacio, il leone, il vero capitano di sta squadra, B. Bass, un leone come ai tempi di orlando, bradley un leader silenzioso pure lui.....tutto molto bello.

go celtics, orgogliosi di voi. :heart

15/03/2015, 14:23
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Inarrestabili, finalmente posso fare i complimenti a Stevens per come giochiamo, uniti e motivati verso l'obbiettivo PO.
Questa vittoria contro una delle migliori squadre del momento, come costanza di rendimento, vale doppio.

fare i complimenti è pure poco, robe da allenatore dell'anno se ci porta ai po....anche io a inizio anno ho posto qualche obiezione sulla sua gestione frenetica del roster, troppi cambi, confusione, ma evidentemente stevens cercava la quadra mentre ainge gli rivoltava il roster, per non dire che probabilmente rondo e green con le valigie in mano hanno complicato ulteriormente il lavoro di un coach, lavoro di coesione della squadra. :irish_drink: :metal :clap2

15/03/2015, 14:26
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ragazzi favolosi che sanguinano verde in campo, che bello, vedere Pressey che rondeggia, zeller domina o quasi hibbert, crowder che è proprio un celtics nato, jerebko che incide su ambo i lati, il nostro gigi che in 5 minuti tripla e assist al bacio, il leone, il vero capitano di sta squadra, B. Bass, un leone come ai tempi di orlando, bradley un leader silenzioso pure lui.....tutto molto bello.

:js: Raga, Pagliardo si è innamoratooooooo!
:ola: :ola: :ola:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/03/2015, 19:48
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
ragazzi favolosi che sanguinano verde in campo, che bello, vedere Pressey che rondeggia, zeller domina o quasi hibbert, crowder che è proprio un celtics nato, jerebko che incide su ambo i lati, il nostro gigi che in 5 minuti tripla e assist al bacio, il leone, il vero capitano di sta squadra, B. Bass, un leone come ai tempi di orlando, bradley un leader silenzioso pure lui.....tutto molto bello.

:js: Raga, Pagliardo si è innamoratooooooo!
:ola: :ola: :ola:

:ola:

15/03/2015, 20:19
Profilo
History of team

francamente i piccoli senza tiro non li concepisco, è sempre stato uno dei motivi per cui rondo non mi ha mai convinto fino in fondo, e vale anche per pressey.

certo è che in cabina di regia ha fatto le ultime due partite veramente notevoli il buon phil, complimenti a lui, io non ho pregiudizi, ho mie opinioni che ovviamente sono mutevoli di cambiamento, e per un ragazzo d'oro come pressey non si può che tifare.

ti faccio infine notare che finalmente abbiamo dei play, degli 1 che penetrano in area, a costo della propria incolumità, cose che dal rondo degli ultimi due anni non abbiamo visto praticamente mai...

15/03/2015, 23:07
Profilo
Starter

kaisersoze ha scritto:
Grandissimi ragazzi...ah una cosa non ho visto la foto del partita non vorremo mica spezzare la tradizione :lol3

Hai ragionissima , non ho avuto occasione si metterla oggi :D
Immagine
Se lo merita questo ragazzo!!

" Oasis is not a band, is a Generation "

16/03/2015, 1:02
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
francamente i piccoli senza tiro non li concepisco, è sempre stato uno dei motivi per cui rondo non mi ha mai convinto fino in fondo, e vale anche per pressey.

certo è che in cabina di regia ha fatto le ultime due partite veramente notevoli il buon phil, complimenti a lui, io non ho pregiudizi, ho mie opinioni che ovviamente sono mutevoli di cambiamento, e per un ragazzo d'oro come pressey non si può che tifare.

ti faccio infine notare che finalmente abbiamo dei play, degli 1 che penetrano in area, a costo della propria incolumità, cose che dal rondo degli ultimi due anni non abbiamo visto praticamente mai...

:js: Non mi sembra di aver scatenato polemiche furiose sul Forum o altrove, in seguito alla cessione del Divino... :D :D :D Tra l'altro, come ben rammenterai, sono un fan di Isaiah Pizza Guy da sempre e da sempre ne auspicavo l'arrivo a Boston. Mi piacerebbe che Ainge convincesse JaVale perché uno come lui toglierebbe minuti e falli a Zeller, Bass ed Olly. Inoltre, ho la sensazione che in compagnia di una banda di matti come la nostra potrebbe davvero fare bene: non dimenticare che nasce come 4, pertanto potrebbe combinarsi bene con tutti i nostri lunghi. Poi a giugno firmeremo Gallo e saremo pronti per un lungo dominio...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/03/2015, 2:53
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

fermi un attimo. pressey è cambiato e tanto dall'ultima volta che lo abbiamo visto in campo con continuità.
se ne è parlato sui media bostoniani. sembra che qualche settimana fa stevens ed il piccolo phil abbiano avuto una conversazione nella quale il coach abbia rincuorato il play dicendogli che sebbene non stesse giocando aveva grande stima in lui e che avrebbe dovuto tenere duro e continuare a lavorare sodo.
morale, sembra che phil, siccome tutti i giocatori hanno le chiavi del centro dove si allenano a waltham, abbia iniziato con sedute extra serali per migliorare al tiro ed imparare a gestire meglio il suo corpo in fase di penetrazione a canestro.
in effetti, si è visto come il suo lavoro abbia pagato.
tutto ciò è molto positivo non solo per il ragazzo, ma perchè si è visto chiaramente che stevens non si fa problemi ad attingere a piene mani dalla panchina (pure gigi è un esempio).
questo per me è un aspetto straordinario perchè significa trovare la giusta dimensione per ogni membro del tuo equipaggio.
per contro, faccio un esempio, thibodeau è bravissimo, ma lui ragiona solo su un gruppo di 8-9 elementi. gli atri sono vere e proprie comparse. più si avvicina la post season e più questi 8-9 giocatori giocheranno 30-35 minuti ciascuno in qualsiasi circostanza.
stevens ha un approccio che mi piace molto perchè responsabilizza il giocatore ed in pratica è come se gli dicesse:"tieni duro e lavora sodo e vedrai che quando meno te lo aspetti tu ci farai vincere una partita".
ripeto, con gigi e flip è successo.

16/03/2015, 11:47
Profilo
Starter

Ogni giocatore prende atto delle sue potenzialità. Onore a MR Brad, il più è merito suo!!
CELTICS PRIDE! :dbl_sham

" Oasis is not a band, is a Generation "

16/03/2015, 12:38
Profilo
History of team

Mentalità spursiana, oserei dire.

Immagine

16/03/2015, 13:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo