Oggi è 23/11/2024, 1:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2018/2019] Boston CELTICS @ Chicago Bulls #25 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Chicago Bulls #25
Sench9 ha scritto:
La maggior parte di noi sapeva che prima o poi si sarebbe trovata la quadratura del cerchio. Così tanto potenziale e sopratutto gioventù non sono facili da gestire.
La mossa di Smart nel quintetto iniziale è ILLUMINANTE

Cinque di fila, sotto con i prossimi, forza ragazzi che ci divertiamo !!

Non sviare il discorso.... piuttosto sentiamo, che fine hai fatto durante le ultime dirette :D ? Marchi visita nel momento del bisogno?
Ci servi, torna presto :hf:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/12/2018, 16:08
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
questa è come le voci che si propagavano sulla partita Italia-Inghilterra in Fantozzi, costretto a vedersi al corazzata Potemkin

:lol1 :lol:

https://youtu.be/9VNp6S6VVDI

:lol: :lol:

09/12/2018, 16:11
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Harold ha scritto:
ci siamo divertiti un po' i tutti, ma i bulls sono stati imbarazzanti

magari mi smentirete ma a un certo punto ho sentito di 60(!) turnovers loro... mi sembrano un po' tanti

bello il fatto che non abbiamo mai mollato in attacco, per continuare a dare fuoco alle polveri, ma ho paura che una non partita come questa ci causerà dei problemi di approccio lunedì notte.

60? Espn ne riporta 15; per arrivare a 60 è un bel pezzo.

infatti sembrava strano pure a me.. è chiaro che ho sentito male :nono

Più che altro 60 turnover suona inverosimile per una paio di motivi.
Non credo che nessuno ci si sia mai avvicinato nell'epoca moderna.
Se consideriamo che hanno fatto 77 punti.... Con 60 TO e un centinaio di possessi a partita sarebbe voluto dire che, per quanto pietosi, i Bulls avrebbero tirato con quasi il 100%.
Quasi come un gol di Zoff su calcio d'angolo :lol:

A parte gli scherzi, 15 turnover sono stati anche pochi per la piallata che hanno preso.

Sempre contento di vedere Theis fra i migliori in campo.

E anche se alcuni pensano che la punizione sia stata fin troppo pesante, sono contento che gli sia stata data una piallata.
Anzi, se non fosse stato inutile sprecare le forze, saremmo dovuti andare per 150.
Mi hanno stufato queste "regole non scritte" di giochicchiare quando il vantaggio è largo e soprattutto l'idea che si manchi rispetto all'avversario.
La mancanza di rispetto è da parte dei Bulls nei confronti dei Celtics, perché non sono stati in grado di presentarsi come avversario all'altezza, nei confronti dei propri tifosi perché gli hanno offerto uno spettacolo penoso.
Sono anni che smantellano, cosa si aspettano? Che gli si faccia l'elemosina? Sono tutti professionisti. Non stiamo di parlando di Celtics vs Oratorio di San Cassano.
Io mi sentirei più umiliato se perdessi di 20 e l'avversario mi venisse a dire "sì ma ho giocato senza impegnarmi".
Sono anche state mandate in campo le terze linee, ci mancava un titolare e uno che entra ed esce dal quintetto titolare.
Cosa ci possiamo fare noi se come riserva della riserva abbiamo Semi Ojeleye che ha giocato titolare vs i Bucks e Cavs negli scorsi PO ed è meglio dei loro titolari?
Avevano Mirotic che sta spaccando a Nola e l'hanno scambiato per aver avuto problemi con Portis. Ottima scelta. Beccati questo -56 e portatelo a casa. :sweep:

09/12/2018, 16:39
Profilo
History of team

Per chiarezza, quando ieri in diretta scrivevo

....."Sul 195 a 35, fuori casa, eviterei d'andare a spaccare il ferro come fosse una gara 7. Non si sa mai .."......

lo dicevo per un discorso d'incolumità dei nostri.
Visto la fortuna che abbiamo, manca solo che uno faccia un volo tipo quello di Brown l'anno scorso (presente?) o che qualche frustrato dal punteggio s'inventi un fallaccio assassino.

Per il resto, non dico che una volta sopra di 40 dovresti tirare i remi in barca e fare carità, ma solo avere un atteggiamento un filo più sobrio (in panchina se la ridevano della grossa :D ).
E lo dico anche nel nostro interesse, non solo per una questione di....così detto"rispetto", ma per evitare che l'avversario di turno segni sul calendario la prossima partita con noi.... con un circoletto rosso.
E' solo il mio pensiero.....ma capisco bene quello di Matteo :irish_drink:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/12/2018, 18:12
Profilo
History of team

Quinta vittoria consecutiva, dai che pian piano i nostri iniziano ad ingranare seriamente! ;)

:dbl_sham :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

09/12/2018, 18:43
Profilo
Hall of fame

....."Sul 195 a 35, fuori casa, eviterei d'andare a spaccare il ferro come fosse una gara 7. Non si sa mai .."......

Visto la fortuna che abbiamo, manca solo che uno faccia un volo tipo quello di Brown l'anno scorso (presente?) o che qualche frustrato dal punteggio s'inventi un fallaccio assassino.

Per il resto, non dico che una volta sopra di 40 dovresti tirare i remi in barca e fare carità, ma solo avere un atteggiamento un filo più sobrio (in panchina se la ridevano della grossa :D ).
E lo dico anche nel nostro interesse, non solo per una questione di....così detto"rispetto", ma per evitare che l'avversario di turno segni sul calendario la prossima partita con noi.... con un circoletto rosso.

Luca non era legato alla tua frase, ma una considerazione in generale.
Anche nei programmi nazionali USA ogni tanto discutono della cosa.
L'anno scorso era venuta fuori la discussione perché durante un Gsw vs Phoenix Kerr aveva lasciato la cartelletta degli schemi ai propri giocatori durante i TO.
Da alcuni era stato considerata una mancanza di rispetto nei confronti di Phoenix. Io credo che se Phoenix non avesse fatto così schifo, Gsw non lo avrebbe fatto.

Chicago ha un monte stipendi che comunque supera i 100mln. Se fossi quella squadra, piuttosto che segnare la prossima partita vs Boston, mi segnerei la prossima sessione di allenamento per evitare altre figuracce del genere.

Quando all'inizio campionato le cose giravano male per noi, non me la prendevo con gli avversari se cercavano di metterne 60, ma con i nostri che avrebbero dovuto metterci più impegno.

Giusto per collegarmi a quanto scritto l'altro giorno, hanno licenziato Hoiberg per un inizio di stagione scarso. Capro espiatorio di una squadra composta in buona parte da bidoni.

09/12/2018, 19:16
Profilo
Starter

5 gara di fila con almeno 118 punti...brown dalla panchina è deciso...22 triple a referto,continuo a pensare che bisogna dipendere meno dal tiro da tre perché se hai di fronte difese forti devi attaccare anche in altri modi..ma brand saprà come fare ...forse all inizio ha pesato l essere i favoriti,in realtà l est e più forte Raptors Bucks e Philadelphia sono più forti dell anno scorso..però anche noi abbiamo grandi margini e i playoff sono un altro sport

09/12/2018, 19:18
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Luca non era legato alla tua frase, ma una considerazione in generale.
Anche nei programmi nazionali USA ogni tanto discutono della cosa.
L'anno scorso era venuta fuori la discussione perché durante un Gsw vs Phoenix Kerr aveva lasciato la cartelletta degli schemi ai propri giocatori durante i TO.
Da alcuni era stato considerata una mancanza di rispetto nei confronti di Phoenix. Io credo che se Phoenix non avesse fatto così schifo, Gsw non lo avrebbe fatto.

Chicago ha un monte stipendi che comunque supera i 100mln. Se fossi quella squadra, piuttosto che segnare la prossima partita vs Boston, mi segnerei la prossima sessione di allenamento per evitare altre figuracce del genere.

Quando all'inizio campionato le cose giravano male per noi, non me la prendevo con gli avversari se cercavano di metterne 60, ma con i nostri che avrebbero dovuto metterci più impegno.

Giusto per collegarmi a quanto scritto l'altro giorno, hanno licenziato Hoiberg per un inizio di stagione scarso. Capro espiatorio di una squadra composta in buona parte da bidoni.

Sì, l'avevo interpretato proprio così, come un discorso in generale, non legato a quella mia risposta :irish_drink:
Quello che dici è condivisibile. Anch'io non vorrei sconti dal mio avversario, e se fossi nei Bulls penserei in primis a migliorare.
Detto questo, il discorso che faccio sul voler evitare infortuni rimane.
Tipo, hai presente quando il difesore di turno salta per bloccare al volo la tripla sganciata... A GIOCO FERMO, per evitate che entri? Ecco, lo trovo un inutile e senza senso spreco d'energia. 5-6 salti a vuoto per cosa? E se ti fai male ricadendo?
Ecco, quegli attacchi al ferro di ieri sera, quegli schiaccioni a partita morta e sepolta, mi son sembrati alla stregua di quegli inutili balzi. Con l'aggravante che se trovi il cerebroleso/frustrato di turno (e ce ne sono eh nella lega) ....rischi non poco :-?

BILL WALTON

09/12/2018, 19:49
Profilo
Hall of fame

Quello Luca lo condivido. Io nel mio primo commento l'avevo racchiuso nel "risparmiare energie".
Certo che farsi male per fare cose inutili sarrebbe da stupidi. Poi ridono gli altri :D .

09/12/2018, 20:57
Profilo
Amministratore

Tanto per dire vi ricordate Tony Allen? Ecco, la stavo vedendo in diretta e mi si è gelato il sangue... Uno degli infortuni più inutili della storia.

09/12/2018, 21:29
Profilo WWW
Hall of fame

@Gioia Purtroppo hai ragione ultimamente ho pochissimo tempo mi è mancato commentare con voi questa settimana :(

10/12/2018, 1:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Immagine

Non solo numeri a nostro favore,per adesso abbiamo lasciato un segno anche nella storia dei Bulls.....
https://bleacherreport.com/articles/280 ... vs-celtics :luke:

10/12/2018, 4:14
Profilo
Hall of fame

Giusto per farsi un paio di risate, se volete, leggetevi l'effetto della sconfitta sui giocatori dei Bulls.

10/12/2018, 11:10
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Giusto per farsi un paio di risate, se volete, leggetevi l'effetto della sconfitta sui giocatori dei Bulls.

Ah beh, già la cacciata di Hoiberg era sembrata un errore, questa sconfitta non aiuta di certo a rasserenare gli animi. Anche perché Boylen ha fama da duro e sembra abbia preso di petto lo spogliatoio, cosa che non è piaciuta a tutti.

Insomma abbiamo fatto dei gran danni. :o

10/12/2018, 13:53
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Ah beh, già la cacciata di Hoiberg era sembrata un errore, questa sconfitta non aiuta di certo a rasserenare gli animi. Anche perché Boylen ha fama da duro e sembra abbia preso di petto lo spogliatoio, cosa che non è piaciuta a tutti.

Insomma abbiamo fatto dei gran danni. :o

Però questi giocatori infastiditi dalle scelte dell allenatore, che si riuniscono che vogliono saltare allenamenti m fanno sorridere, dovrebbero vergognarsi come professionisti e come rappresentanti in campo della franchigia, mamma che schifo

10/12/2018, 14:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo