|
[2018/2019] Boston Celtics @ San Antonio Spurs #36
Autore |
Messaggio |
Dan
Starter
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ San Antonio Spurs #36
Matteo81X ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Vabbe mettono tutto... ora terry con 3tl ci può portare a -9 Oddio... Mettono tutto per modo di dire. Hanno infilato una serie di triple col tiratore non proprio marcato stretto A essere onesti però hanno messo pure quelle in cui il difensore c'era.....buon anno a tutti....
|
01/01/2019, 4:29 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Dan ha scritto: Matteo81X ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Vabbe mettono tutto... ora terry con 3tl ci può portare a -9 Oddio... Mettono tutto per modo di dire. Hanno infilato una serie di triple col tiratore non proprio marcato stretto A essere onesti però hanno messo pure quelle in cui il difensore c'era.....buon anno a tutti.... Si si hanno messo anche tiri difficili, ma una volta che gli fai prendere ritmo e confidenza poi valli a fermare
|
01/01/2019, 4:39 |
|
|
Uomotigre
Star
|
Io Gordon lo farei giocare non più di 10 minuti a partita e in garbage time. Non sta recuperando,è oggettivo. Andiamo a spegnere ogni riflettore su di lui cercando da un lato di non forzarlo fisicamente e dall'altro invece facendogli capire che si deve dare una mossa se vuol essere protagonista. A me il suo blocco pare al 70 per cento mentale..e ve lo dice uno che ha fatto tre crociati e un menisco per un totale di 4 operazioni. I minuti tolti a Gordon li ridiamo a tatum che si sta sedendo su un trono/panca di cartapesta.
La squadra prima di tutto,chi può e deve rendere sia strigliato e stimolato.
|
01/01/2019, 5:51 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Buon anno a tutti. Speriamo di svegliarci almeno da aprile in poi
|
01/01/2019, 11:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Boh comunque più tardi me la riguardo e vedo di capire quello che non ho capito in prima battuta.
Credimi Daniele, hai già capito tutto. Fatti un regalo, guardati un bel cartone!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/01/2019, 11:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Non è possibile non reagire in qualche modo quando è palese che la partita stia girando. Come si fa a prendere 46 punti in un quarto??! Daaaiiii, 46 punti! Le squadre delle ultime 3 stagioni hanno avuto una cosa in comune, LE PALLE. Questa non le ha.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/01/2019, 11:50 |
|
|
giovannino
A legend
|
nicola pontil ceste ha scritto: Buon anno a tutti. Speriamo di svegliarci almeno da aprile in poi Ecco almeno questo.... Da stagione trionfale che doveva essere la stiamo passando a stagione di transizione, anche se bisogna capire come gestirla questa transizione, dove andare, e sopratutto con chi (di giocatori intendo). Poi per carità, può darsi che da Aprile in avanti veniamo fuori e ce li mangiamo tutti, ma a guardare come giochiamo, come (non) stiamo costruendo uno spirito di squadra, sono veramente preoccupato. Buon anno a tutti fratelli e speriamo che vada in migliorando....
|
01/01/2019, 12:20 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Uomotigre ha scritto: Io Gordon lo farei giocare non più di 10 minuti a partita e in garbage time. Non sta recuperando,è oggettivo. Andiamo a spegnere ogni riflettore su di lui cercando da un lato di non forzarlo fisicamente e dall'altro invece facendogli capire che si deve dare una mossa se vuol essere protagonista. A me il suo blocco pare al 70 per cento mentale..e ve lo dice uno che ha fatto tre crociati e un menisco per un totale di 4 operazioni. I minuti tolti a Gordon li ridiamo a tatum che si sta sedendo su un trono/panca di cartapesta.
La squadra prima di tutto,chi può e deve rendere sia strigliato e stimolato. Secondo me no, ovvero se Gordon non gioca che ne so 20min non tornerà mai quello pre infortunio, sicuramente fino adesso ha faticato moltissimo, forse potrebbe essere un idea metterlo in g league un periodo però ha bisogno (stevens) di trovare l alchimia con gli altri compagni.. Inutile puntare il dito solo contro gordon perché i problemi sono altri, se Gordon non gioca dubito fortemente che torniamo quelli dell anno scorso. Come ha detto Luca mancano le PALLE, la reazione dopo uno schiaffo, siamo ARRENDEVOLI, privi di mordente, quello che fa la differenza a certi livelli.. Se ho voglia, passione i risultati li faccio, se no sono in balia degli altri.. Poi faccio un discorso economico e futuristico della squadra, mettiamoci in testa che Gordon dobbiamo aspettarlo, anche al costo di farlo giocare quando non dovrebbe, perché avere in roster un 30M che sia ai margini è controproducente sopratutto per NOI nei prossimi anni.. Di esempi c è ne sono, Parsons Deng ecc.., questo non significa che succeda come loro, ma se non gioca non migliora, se non migliora il tempo passa. Non è facile. Possiamo solo avere fiducia
|
01/01/2019, 13:52 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11288 Località: Macerata
|
|
01/01/2019, 14:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Io ancora non mi capacito per sacramento Visto che la scelta è nostra non poteva vederli nei bassifondi? Ed invece niente... Mi fai morire...
|
01/01/2019, 14:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Trovo giusto quanto dice Damiano sull'importanza del recupero di Hayward. Anzi, rilancio pure; non solo è importantissimo dal punto di vista del cap, ma anche per l'aspetto tecnico/tattico. Giocatore fortissimo, non c'è nulla che non sappia fare, ma soprattutto, giocatore intelligentissimo. Qualità che al momento .......come dire......non sembra abbondare fra le nostre fila.......
BILL WALTON
|
01/01/2019, 14:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Secondo me no, ovvero se Gordon non gioca che ne so 20min non tornerà mai quello pre infortunio, sicuramente fino adesso ha faticato moltissimo, forse potrebbe essere un idea metterlo in g league un periodo però ha bisogno (stevens) di trovare l alchimia con gli altri compagni.. Inutile puntare il dito solo contro gordon perché i problemi sono altri, se Gordon non gioca dubito fortemente che torniamo quelli dell anno scorso. Come ha detto Luca mancano le PALLE, la reazione dopo uno schiaffo, siamo ARRENDEVOLI, privi di mordente, quello che fa la differenza a certi livelli.. Se ho voglia, passione i risultati li faccio, se no sono in balia degli altri.. Poi faccio un discorso economico e futuristico della squadra, mettiamoci in testa che Gordon dobbiamo aspettarlo, anche al costo di farlo giocare quando non dovrebbe, perché avere in roster un 30M che sia ai margini è controproducente sopratutto per NOI nei prossimi anni.. Di esempi c è ne sono, Parsons Deng ecc.., questo non significa che succeda come loro, ma se non gioca non migliora, se non migliora il tempo passa. Non è facile. Sono assolutamente concorde col tuo pensiero, oltretutto ho un debole per Hayward, uno dei miei giocatori preferiti in assoluto. Certo questa versione è indietro, ma lasciarlo ancora più al suo destino non ha davvero senso, anche per quello che ci abbiamo investito. Le "colpe" di questi Celtics non sono certo sue, ecco magari lui non è una soluzione fino ad ora, questo è vero.
|
01/01/2019, 15:06 |
|
|
Uomotigre
Star
|
La mia era più una terapia d'urto temporanea per destarlo e come monito per gli altri. Sono tre mesi che gioca,manca lo sblocco mentale. Si sta assuefando a questo livello,mi sembra evidente. Pure per me è forte e intelligente ed abbiamo bisogno di lui. Ma è il momento di strigliatrlo,proprio perché è una star e pagato come tale. E invece quest 'indulgenza è contro produttiva. Dalle vostre parole evinco che che fortunatamente non avete avuto infortuni grossi dai quali riprendere.. A un certo punto tocca uscire dalla bolla di garze.
Questo sempre secondo me e per la mia esperienza.. Poi se invece continuando così ai playoff Gordon sarà quello di Utah e tatum rozier brown quelli dell'anno scorso i miei mea culpa pronti a sopraggiungere.
|
01/01/2019, 15:47 |
|
|
deep
Amministratore
|
Uomotigre ha scritto: La mia era più una terapia d'urto temporanea per destarlo e come monito per gli altri. Sono tre mesi che gioca,manca lo sblocco mentale. Si sta assuefando a questo livello,mi sembra evidente. Pure per me è forte e intelligente ed abbiamo bisogno di lui. Ma è il momento di strigliatrlo,proprio perché è una star e pagato come tale. E invece quest 'indulgenza è contro produttiva. Dalle vostre parole evinco che che fortunatamente non avete avuto infortuni grossi dai quali riprendere.. A un certo punto tocca uscire dalla bolla di garze.
Questo sempre secondo me e per la mia esperienza.. Poi se invece continuando così ai playoff Gordon sarà quello di Utah e tatum rozier brown quelli dell'anno scorso i miei mea culpa pronti a sopraggiungere. Sì, ho avuto infortuni, magari non gravi come il tuo, ma comunque che mi hanno tenuto fuori per mesi. La cosa che sai sicuramente, è che per recuperare il ritmo partita devi giocare, non c'è allenamento che tenga. Quando pensi di essere al top, perché in allenamento fai le onde, arrivi alla partita e dopo 5 minuti netti sei morto, perché ti accorgi che è un altro sport e che tutte le componenti, nervose e fisiche, non sono replicabili in condizioni favorevoli. Ecco perché non puoi togliere troppi minuti a Gordon, così gli allunghi solo io periodo di "degenza". Bellissima la tua definizione bolla di garze, te la rubo...
|
01/01/2019, 16:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ciao Naoto, anche tu bello integro quindi? Qualche sfiga l'ho avuta... Crociato anteriore Menischi (entrambe, int.ext.) Rotula Malleolo Metacarpo Clavicola Costola Dita dei piedi manco le conto (per chi fa certi sport sono una costante). E solo per restare alle torture ossee, che se comincio con le distorsioni, lussazioni, stiramenti etc facciamo notte. Un piccolo intervento al cuore, vale? A già...i reni..... ma ero piccolo dai, non c'entra . Tornando a Gordon "cammina ancora sulle uova", hai ragione, psicologicamente non è guarito, ma qualche segnale incoraggiante lo ha dato (dimmi che non l'ho visto solo io, ti prego, o m'intristico ancora di più ). A me pare che sia proprio indietro a livello fisico e ....."di amalgama" (ed a questo problema vedo solo una soluzione; giocare con i compagni).
BILL WALTON
|
01/01/2019, 16:21 |
|
|