|
[2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #41
pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/basketballforever/videos/390144001557964/UzpfSTEwMDAwNDk1NzU2Mzc1NDoyNDM0NDYxNTEzMjUwNDAw/ Scoop. Nooooooo,cose che non vorrei mai vedere.....e meno male che venivamo da una vittoria di 30 con Indiana... Sono curioso di sapere se e' legato ad un'episodio inerente la partita o c'e' dell'altro sotto.... Comunque ,come detto prima ,solo 14 minuti per Jaylen.....i dubbi mi vengono..
|
11/01/2019, 5:26 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Appunto.... https://www.nbareligion.com/2019/01/10/ ... o-diverso/""Come uomini adulti e giocatori che hanno delle aspettative, è stato bello sentire cosa avevano da dire gli altri e cosa desideravano per loro e per la squadra”
|
11/01/2019, 5:36 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ha avuto il miglior +/- di tutta la squadra con +15, con Morris secondo con +3. Quasi tutti gli altri sono stati negativi.
|
11/01/2019, 7:53 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Pagato caro il btb? Può essere una "scusa" al di la che la sera prima avevamo vinto con margine? Vabbe meglio passare oltre domani siamo ad Orlando e ne sapremo di più
|
11/01/2019, 8:11 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Da quel che ho letto non mi son perso niente...... Ho ancora negli occhi la fantastica prestazione di ieri per credere alla disfatta di stanotte,eppure la profondita' per affrontare questi btb ce l'abbiamo....leggendo i tabellini male big Al,pochi minuti per Jaylen che stava in un'ottimo momento e passo indietro per Gordon.... Vado a spegnere l'acidita' con dei medicinali ancora in fase di sperimentazione,anche se sarebbe meglio un risotto di peyote e parmigiano per allontanare i dubbi che mi fan venire i nostri quando giocano cosi'... Ho visto la fine del primo quarto è una buona parte del secondo, quindi non abbastanza per esprimere un pensiero compiuto. Tralasciando le prestazioni dei singoli per un momento mi allaccio all’ultima Azione contro Indiana, quando sembra che Kyrie e Tatum (magari qualcun altro) con Brown sorridono a 40 denti all’idea di quella scenetta che sta per essere proposta. palleggia per 24 secondi con una espressione presuntuosa . Imita Harden? risponde a qualche provocazione precedente ? qualunque cosa sia, è stata una brutta , bruttissima, fine partita SENZA RISPETTO Non mi era piaciuta e mi piace ancora meno adesso dopo quel poco che ho visto contro questi Vice-Miami ( invertendo l’ordine degli addendi la somma non cambia) fluorescenti.
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
11/01/2019, 10:00 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Riguardo anche al concetto di Bad Boys e di rabbia agonistica (Sentimento che sento quasi estraneo a questo gruppo) quando non disgiunti dal rispetto, vorrei specificare che a fine partita contro Indiana la stoppata di Yabu e quelle perentorie di Ronfo erano in quel solco. La sceneggiata no. Smart sempre più condottiero, esempio e mio capitano.
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
11/01/2019, 10:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: https://www.facebook.com/basketballforever/videos/390144001557964/UzpfSTEwMDAwNDk1NzU2Mzc1NDoyNDM0NDYxNTEzMjUwNDAw/ Scoop. Nooooooo,cose che non vorrei mai vedere.....e meno male che venivamo da una vittoria di 30 con Indiana... Sono curioso di sapere se e' legato ad un'episodio inerente la partita o c'e' dell'altro sotto.... Comunque ,come detto prima ,solo 14 minuti per Jaylen.....i dubbi mi vengono.. Brutta storia
|
11/01/2019, 10:27 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Buongiorno....ieri note dopo aver assistito in diretta all'indicibile spettacolo dei Celtics volati in shopping time a Miami e costretti ( probabilmente per impegni recedentemente presi con qualche organizzatore) a giocare anche una partita di basket ( probabilmente a scopo benefico per raccogilere soldi per qualche meritevole causa umanitaria) non sono mica riuscito ad addormentarmi per concedermi almeno qualche ora serena prima di alzarmi ed andare al lavoro!!! No, perchè mi giravano ancora talmente tanto i marroni per aver assistito allo spettacolo indegno ed indecoroso di una squadra che scende in campo come se fosse un allenamento contro una squadra di amatori e l'unica cosa che riesce a fare e' sperare che il tutto finisca il prima possibile. Ieri i ragazzi di Boston non avevano voglia di giocare e di impegnarsi se non al minimo salariale, forse ancora ebbri di piacere per la slendida partita contro Indiana. Perdere ci sta e fa parte del gioco, ma bisogna avere la dignità di erdere con l'onore delle armi. Stanotte mi sono vergognato di loro! Pero' smaltirò la rabbia e saro' pronto per tifarli come sempre. Ma dopo prestazioni come quella di ieri sera ...ti viene voglia di mandarli al diavolo tutti. Ci sono state inquadrature di Stevens che aveva la faccia di qualcuno pronto a suicidarsi !!! Dai...con pazienza, calma e vasellina...anche l'elefante.........!!
|
11/01/2019, 11:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: Riguardo anche al concetto di Bad Boys e di rabbia agonistica (Sentimento che sento quasi estraneo a questo gruppo) quando non disgiunti dal rispetto, vorrei specificare che a fine partita contro Indiana la stoppata di Yabu e quelle perentorie di Ronfo erano in quel solco. La sceneggiata no. Smart sempre più condottiero, esempio e mio capitano. Carissimo Pierre, nel mio concetto di Bad Boys, c'è l'urlo reiterato di Morris in faccia ad Isotta, c'è il decollo di Brown sulla testa di Embiid, con annesso sguardo torvo e paroline dolci, c'è Jaylen che mostra i muscoli al greco guardandolo negli occhi dopo avergli schiacciato una saetta in piena faccia. Questi gesti che sono una sveglia per se stessi e per i compagni, non una mancanza di rispetto per l'avversario, ma un chiaro messaggio: ECCOMI, SONO QUI, SONO VIVO, E NON HO NESSUN TIMORE!! La sceneggiata è un capitolo a parte, e l'ho applaudita perché mi è sembrata una presa in giro AD HARDEN, personaggio che non merita alcun rispetto perché è il primo a non rispettare nessuno. SE È COSÌ, continuerei ad applaudire all'infinito. Se invece fosse diretta ad Indiana, quindi all'avversario già annichilito sul campo, beh, la condannerei con forza.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/01/2019, 11:18 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Uhhh, brutta cosa. Fortuna che Smart ha capito subito e si è messo in mezzo, sarebbe stata ancora più evidente altrimenti.
|
11/01/2019, 12:06 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
|
11/01/2019, 12:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Alterniamo delle vere e proprie prove di forza con partite veramente nulle. Forse la stagione è troppo lunga e non ce ne frega nulla del piazzamento. Forse è tutta una strategia per mostrarci meno forti di quel che siamo. Forse siamo troppo supponenti e giochiamo senza stimoli le partite con squadre meno forti di noi. Forse alcuni dei nostri non riescono fisicamente a giocare due partite in btb. Forse non riusciamo a gestire uno spogliatoio pieno di giovani, io sinceramente vedo troppe risate... e non solo quando vinciamo, ma anche quando stiamo perdendo e giocando male. Forse qualcuno dei nostri mette i remi in barca o peggio rema contro quando Kyrie è in campo. Aspetto i playoff, lì i nodi verranno tutti a galla, di certo non mi aspettavo una stagione così altalenante fino alla 41° partita. Ah, il mio leader si chiama . E chiedo per l'ennesima volta scusa per avere avuto dubbi sul suo rinnovo.
|
11/01/2019, 12:56 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Riguardo anche al concetto di Bad Boys e di rabbia agonistica (Sentimento che sento quasi estraneo a questo gruppo) quando non disgiunti dal rispetto, vorrei specificare che a fine partita contro Indiana la stoppata di Yabu e quelle perentorie di Ronfo erano in quel solco. La sceneggiata no. Smart sempre più condottiero, esempio e mio capitano. Carissimo Pierre, nel mio concetto di Bad Boys, c'è l'urlo reiterato di Morris in faccia ad Isotta, c'è il decollo di Brown sulla testa di Embiid, con annesso sguardo torvo e paroline dolci, c'è Jaylen che mostra i muscoli al greco guardandolo negli occhi dopo avergli schiacciato una saetta in piena faccia. Questi gesti che sono una sveglia per se stessi e per i compagni, non una mancanza di rispetto per l'avversario, ma un chiaro messaggio: ECCOMI, SONO QUI, SONO VIVO, E NON HO NESSUN TIMORE!! La sceneggiata è un capitolo a parte, e l'ho applaudita perché mi è sembrata una presa in giro AD HARDEN, personaggio che non merita alcun rispetto perché è il primo a non rispettare nessuno. SE È COSÌ, continuerei ad applaudire all'infinito. Se invece fosse diretta ad Indiana, quindi all'avversario già annichilito sul campo, beh, la condannerei con forza. scusami Gioia, io non mi riferisco al tuo battimani. Ci mancherebbe. La scenetta può certamente essere considerata divertente. Probabilmente se avessimo vinto a Miami non sarei neanche tornato su quel frangente. Scusami se ti ho dato la sensazione che criticassi i tuoi applausi e la tua approvazione. Da parte mia ho trovato irritante quel frangente e l'ho trovato non in linea con il concetto di Bad Boys (etc) per il quale non esiste mai la sceneggiata. Esiste la provocazione ed è nel corpo a corpo, nella sfida, nel trash talking... e ovviamente c'è anche in tutto ciò che tu ricordi "l'urlo reiterato di Morris in faccia ad Isotta, il decollo di Brown sulla testa di Embiid, con annesso sguardo torvo e paroline dolci, Jaylen che mostra i muscoli al greco guardandolo negli occhi dopo avergli schiacciato una saetta in piena faccia" Tutto questo però svanisce se a fine partita ci produciamo nell'imitazione di un Harden qualsiasi...
|
11/01/2019, 15:37 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: scusami Gioia, io non mi riferisco al tuo battimani. Ci mancherebbe. La scenetta può certamente essere considerata divertente. Probabilmente se avessimo vinto a Miami non sarei neanche tornato su quel frangente. Scusami se ti ho dato la sensazione che criticassi i tuoi applausi e la tua approvazione. Da parte mia ho trovato irritante quel frangente e l'ho trovato non in linea con il concetto di Bad Boys (etc) per il quale non esiste mai la sceneggiata. Esiste la provocazione ed è nel corpo a corpo, nella sfida, nel trash talking... e ovviamente c'è anche in tutto ciò che tu ricordi "l'urlo reiterato di Morris in faccia ad Isotta, il decollo di Brown sulla testa di Embiid, con annesso sguardo torvo e paroline dolci, Jaylen che mostra i muscoli al greco guardandolo negli occhi dopo avergli schiacciato una saetta in piena faccia"
Tutto questo però svanisce se a fine partita ci produciamo nell'imitazione di un Harden qualsiasi...
Figurati Pierre, non c'è niente di cui tu debba scusarti. Non mi sono sentito criticato, e ad ogni modo, accetterei e rispetterei un pensiero diverso dal mio, a maggior ragione se arrivasse da chi stimo profondamente. Volevo soltanto puntualizzare, per timore d'esser frainteso, che nel mio personalissimo modo di vedere lo sport, non c'è spazio per irriderre un avversario già sconfitto, schiantato, annichilito. Tutt'altra cosa è la "provocazione" sul campo sotto forma di sana sfida sportiva, di contatto rude, e mai disonesto, di eslutanza feroce, ma mai irrispettosa, di parole di sfida, e mai di scherno.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/01/2019, 17:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
...dimenticavo; con personaggi come Harden invece, vale (quasi)tutto . Temo che contro di lui la mia etica sportiva, il rispetto delle regole e dell'avversario, che anni di arti marziali mi hanno inculcato, regredirebbero precipitosamente al paleolitico, e mi ritroverei ad inseguirlo per il campo vestito di pelli, agitando una grossa clava....
BILL WALTON
|
11/01/2019, 17:30 |
|
|