Oggi è 24/11/2024, 19:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Boston Celtics vs Utah jazz 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs Utah jazz
Con 3 canestri consecutivi di uno scatenato Erden siamo ancora a +22 (98-76) a meta' 4' q. :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine

22/01/2011, 4:49
Profilo
MVP

io crollo a nanna ragazzi
ormai è in cascina

i big hanno rifiatato stasera e la panchina ha risposto alla grande
erden e big baby

e domani cercando di allungare ancora

notte

go celticssssssssssss :heart :heart :heart :heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

22/01/2011, 4:54
Profilo
History of team

Nate prima segna la tripla del 101-79, poi si becca un tecnico insieme a watson... elementare... :mrgreen: Intanto dopo un'altra schiacciata di Erden e un canestro di Wafer, Daniels mette la tripla del 108-84 a 1' dalla fine. :clap2 :clap2 :clap2 Poi l'ultimo canestro di Wafer e il punteggio finale e' 110-86 :clap2 :clap2 :clap2

Immagine

22/01/2011, 4:58
Profilo
History of team

Certo che tutto mi sarei aspettato, a parte asfaltare Utah così sonoramente... Tra l'altro, vado a naso, ma credo che Erden abbia stabilito il proprio Career High in fatto di punti e di rimbalzi... :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/01/2011, 5:03
Profilo
History of team

Un po' di statistiche: 37/67 (55%) al tiro (di cui 9/21 da 3) contro il loro 28/70 (40%) e anche 27/31 (87%) ai tl :clap2 :clap2 :clap2 34 pari i rimbalzi mentre 31-19 per noi gli assist... :mrgreen: PS Gran bella partita ragazzi e cosi' il record diventa 33-9 e domani dovremmo avere ancora molte energie per poter espugnare washington, come ha fatto phoenix stanotte. Let's go Celtics :heart :heart :heart Ora mi preparo per ritornare Blake Carrington: mi son gia' piazzato su Skysport2 perche' tra 10' si collegano con Denver... :mrgreen:

Immagine

22/01/2011, 5:19
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Ora mi preparo per ritornare Blake Carrington: mi son gia' piazzato su Skysport2 perche' tra 10' si collegano con Denver... :mrgreen:

Dopo il 1'tempo chiuso sul 52-49, l'attacco di Denver s'inceppa e cosi' (grazie anche a diversi fischi ridicoli dei grigi, che ovviamente non volevano correre il rischio che la partita si riaprisse...) stavolta vince Alexis... 97-107, ma tanto 13L avevano e 13 ne hanno ancora, mentre SA anche stanotte (hanno fatto vedere i minuti finali su Sky prima di collegarsi con Denver) vince 101-92 sui knicks e ne ha ancora solo 6... mentre la partita degli hawks con gli hornets si poi conclusa 59-100 :shock: Ora una bella colazione e alle 7:30 nba action cosi' mi riguardo il servizio su Paul Pierce :heart :heart :heart PS Nell'intervallo della partita su Sky hanno fatto vedere gli highlights sulla nostra partita :clap2 :clap2 :clap2 e su Shaq hanno detto sore leg, ma spero comunque sia solo il solito affaticamento anche perche' aveva giocato molto intensamente nelle ultime partite, ma per domani non penso sia disponibile. A domani notte. Let's go Celtics! :heart :heart :heart

Immagine

22/01/2011, 8:06
Profilo
History of team

anchio non pensavo di battere Utah così... meglio così visto il btb dove andremo a Washington; bene KG e la panca... avete visto Toronto?? ha perso 112-72 con i Magic :o ma i falchi hanno fatto peggio 59-100 :o nella prossima sfida duello RR-Wall interessante :metal occhio a Young!!!!

22/01/2011, 10:50
Profilo
A legend

Ok averla vinta, ma non pensavo l'avremmo fatto così facilmente :banana
Il quintetto base apre la strada per il successo e Shaq può permettersi di giocare solo 7 minuti...Rondo sfodera la sua solita ottima prestazione da 4 punti, 5 rimbalzi e 12 assist con anche 3 rubate...Garnett 21 punti, mentre Pierce lo segue con 20..abbiamo talmente dominato nel secondo tempo che Ray non si è dovuto sprecare più di tanto, segnando nemmeno un punto...ottimo l'apporto dalla panchina di Davis ed Erden che sono andati vicino alla doppia-doppia..non male anche Daniels, Nate e Biscottino che vanno ad un canestro dalla doppia cifra...La chiavi della partita sono state senza dubbio l'orribile prestazione di Deron Williams (5 punti, 6 assist, 4 falli e 5 palle perse), giocatore troppo importante nelle manovre offensive dei Jazz..Le palle perse sono state un altro fattore importante, ne hanno perdute 21 di cui 15 le abbiamo recuperate...anche le % al tiro hanno dato il loro contributo alla nostra vittoria..abbiamo tirato con il 55.2% dal campo ed il 42.9% da tre, loro con il 40% dal campo ed il 30.8% da tre..
Posso spararla grossa? Secondo me abbiamo il miglior quintetto della lega e se solo potessimo clonare questi 5 e farli giocare sempre, saremmo 42-0 a quest'ora..davvero fantastici..forza Celtics e ora sotto con i Wizards!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

22/01/2011, 13:42
Profilo
A legend

Scusate, ma ho saputo solo ora dell'infortunio a Shaq..possibile che non me ne sia accorto?? :nono
Cmq spero non sia nulla di grave

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

22/01/2011, 13:54
Profilo
History of team

kg5 ha scritto:
Ok averla vinta, ma non pensavo l'avremmo fatto così facilmente :banana
(...)
Posso spararla grossa? Secondo me abbiamo il miglior quintetto della lega e se solo potessimo clonare questi 5 e farli giocare sempre, saremmo 42-0 a quest'ora..davvero fantastici..forza Celtics e ora sotto con i Wizards!!!

Secondo me, non la spari affatto grossa... Ti dico di più:
Perk
Garnett
Pierce
Allen
Rondo

Shaq
Davis
Daniels
Hill
West

Erden
Harangody
Wafer
Robinson
Bradley

Dove Grant Hill va a rimpiazzare Jermaine, qualora dovesse operarsi e perdere il resto della stagione. Bradley fa cmq parte della squadra, perché i nuovi regolamenti NBA prevedono che i giocatori affidati alla D-League fanno parte dei 15. Con siffatto roster, potremmo permetterci di far giocare 2 quarti a quintetto utilizzando come sesto e settimo uomo due giocatori del terzo, alternandoli in rotazione a seconda degli avversari.... Nessuno può vantare un Pino così ricco

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/01/2011, 17:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6