Oggi è 30/09/2024, 9:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
at Utah 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: at Utah
Vittoria importante per gli equilibri ad Est, peccato che la prestazione non sia proprio da incorniciare. Krstic mi pare ancora troppo fuori dagli schemi, spero che il poco tempo che manca ai PO lo aiuti. In compenso KG mi pare a livelli quasi massimi, e poco distanti gli altri tre Big.


01/03/2011, 6:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Utah
GreenBezeq ha scritto:
Quella di stanotte è una vittoria importantissima: per la classifica e per il morale. ma i miei dubbi non solo rimangono, ma aumentano, mi dispiace dirlo, ma è la verità. Krstic è stato incartato da Jefferson, al punto che Doc lo ha dovuto togliere dal parquet. Green ha messo a referto 1 punto più di Bradley, giocando il triplo. E parlo di solo 5 punti in quasi 20 minuti.. . Tra l'altro, mi pare che la sua presenza stia danneggiando minutaggio e prestazioni di Big Baby. Voi cosa ne pensate?

Sinceramente mi godo la W, aspetto di vedere sia i 3 che arriveranno, sia il risultato dell'integrazione di tutti ad aprile, quando cominceranno le partite davvero decisive. Ps Green scrivi sempre che solo tu e deep credevate nei Celtics, l'anno scorso, beh non e' proprio esatto... io finche' ci saranno i Big Four, ora come l'anno scorso ci credo sempre... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


01/03/2011, 6:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Utah
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Quella di stanotte è una vittoria importantissima: per la classifica e per il morale. ma i miei dubbi non solo rimangono, ma aumentano, mi dispiace dirlo, ma è la verità. Krstic è stato incartato da Jefferson, al punto che Doc lo ha dovuto togliere dal parquet. Green ha messo a referto 1 punto più di Bradley, giocando il triplo. E parlo di solo 5 punti in quasi 20 minuti.. . Tra l'altro, mi pare che la sua presenza stia danneggiando minutaggio e prestazioni di Big Baby. Voi cosa ne pensate?

Sinceramente mi godo la W, aspetto di vedere sia i 3 che arriveranno, sia il risultato dell'integrazione di tutti ad aprile, quando cominceranno le partite davvero decisive. Ps Green scrivi sempre che solo tu e deep credevate nei Celtics, l'anno scorso, beh non e' proprio esatto... io finche' ci saranno i Big Four, ora come l'anno scorso ci credo sempre... ;)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
In effetti hai ragione da vendere, fratello. Ma è l'ultima volta che lo scrivo, giuro.
P.S.: Ma i Pippons hanno liberato Big Ben? Possibile che quelli lì non ne facciano mai una giusta? :wall :wall :wall

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/03/2011, 6:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Utah
vecchioceltics ha scritto:
Vittoria importante per gli equilibri ad Est, peccato che la prestazione non sia proprio da incorniciare. Krstic mi pare ancora troppo fuori dagli schemi, spero che il poco tempo che manca ai PO lo aiuti. In compenso KG mi pare a livelli quasi massimi, e poco distanti gli altri tre Big.

KG e RR sono da MVP, ma figurati se glielo danno. Finiranno per premiare ancora LBJ: tanto può vincere solo quello....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/03/2011, 6:51
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: at Utah
aridatece jefferson :doc:


01/03/2011, 7:56
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Utah
KG e RR su tutti e bella vittoria anche se si è giocato un po troppo alla Mike D'Antoni


01/03/2011, 11:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Utah
Grande vittoria!!! Non ho visto la partita, ma dagli highlights posso dedurre che è stata una bella battaglia..forse abbiamo concesso un pò troppo, ma il loro punteggio è anche condizionato dai 31 liberi segnati e dalle tante seconde chance che hanno avuto e realizzate..fantasmagorico Al Jefferson da 28 punti e 19 rimbalzi e se tra qualche anno dovessimo riportarlo alla base non mi dispiacerebbe..
Dei nostri, come non citare Ray Allen..25 punti con 5/8 da tre di cui quasi tutti decisivi..ottima partita anche per Garnett (16+14+3 rubate) e Rondo (18+11 assist)..la cosa che ci deve preoccupare di più, però, è che dalla panchina sono arrivati solamente 16 punti e la mancanza di Delonte si è fatta sentire..ora torniamo al Garden per la sfida contro i Suns che finalmente potrò seguire in diretta :metal

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


01/03/2011, 13:33
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/06/2010, 12:29
Messaggi: 15
Messaggio Re: at Utah
caxxo è sempre un probloema seguire live le partite.. anche io ho visto gli highlights soltanto, be io credo da questa vittoria possiamo prendere il fatto che KG è KG, è sui livelli del 2008, è finalmente tornato uno dei giocatori più importanti della storia del gioco.. con un KG così sarà dura per tutti, e noi possiamo davvero arrivare fino in fondo..
Grenn è ancora un po da oliare, io credo che prossime partite vedremo sempre meglio..Krstic in difesa fa spavento damned, bisogna assolutamente trovare qualcuno più pronto di lui...


01/03/2011, 16:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Utah
Diffidado ha scritto:
caxxo è sempre un probloema seguire live le partite.. anche io ho visto gli highlights soltanto, be io credo da questa vittoria possiamo prendere il fatto che KG è KG, è sui livelli del 2008, è finalmente tornato uno dei giocatori più importanti della storia del gioco.. con un KG così sarà dura per tutti, e noi possiamo davvero arrivare fino in fondo..
Grenn è ancora un po da oliare, io credo che prossime partite vedremo sempre meglio..Krstic in difesa fa spavento damned, bisogna assolutamente trovare qualcuno più pronto di lui...


Vedi che non esageravo su Krstic? E il brutto è che sembra che Murphy vada a Miami... A questo punto, mi butterei su DeShawn Sims senza pensarci troppo, visto che Big Ben pare condannato a soffrire con i Pippons... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/03/2011, 16:27
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/06/2010, 12:29
Messaggi: 15
Messaggio Re: at Utah
GreenBezeq ha scritto:
Diffidado ha scritto:
caxxo è sempre un probloema seguire live le partite.. anche io ho visto gli highlights soltanto, be io credo da questa vittoria possiamo prendere il fatto che KG è KG, è sui livelli del 2008, è finalmente tornato uno dei giocatori più importanti della storia del gioco.. con un KG così sarà dura per tutti, e noi possiamo davvero arrivare fino in fondo..
Grenn è ancora un po da oliare, io credo che prossime partite vedremo sempre meglio..Krstic in difesa fa spavento damned, bisogna assolutamente trovare qualcuno più pronto di lui...


Vedi che non esageravo su Krstic? E il brutto è che sembra che Murphy vada a Miami... A questo punto, mi butterei su DeShawn Sims senza pensarci troppo, visto che Big Ben pare condannato a soffrire con i Pippons... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ahaha e difensivamente forse si :rrnr Ma nel complesso è un discreto giocatore, in attacco fa buone cose ne, però dannazione al primo avversario un po' più forte, 28+19...


01/03/2011, 16:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Utah
Diffidado ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Diffidado ha scritto:
caxxo è sempre un probloema seguire live le partite.. anche io ho visto gli highlights soltanto, be io credo da questa vittoria possiamo prendere il fatto che KG è KG, è sui livelli del 2008, è finalmente tornato uno dei giocatori più importanti della storia del gioco.. con un KG così sarà dura per tutti, e noi possiamo davvero arrivare fino in fondo..
Grenn è ancora un po da oliare, io credo che prossime partite vedremo sempre meglio..Krstic in difesa fa spavento damned, bisogna assolutamente trovare qualcuno più pronto di lui...


Vedi che non esageravo su Krstic? E il brutto è che sembra che Murphy vada a Miami... A questo punto, mi butterei su DeShawn Sims senza pensarci troppo, visto che Big Ben pare condannato a soffrire con i Pippons... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ahaha e difensivamente forse si :rrnr Ma nel complesso è un discreto giocatore, in attacco fa buone cose ne, però dannazione al primo avversario un po' più forte, 28+19...

Krstic può andare bene come terza riserva. Cioé sarebbe andato bene dopo Perk, Shaq e alla pari con Erden: Erden difende meglio e in attacco è destinato ad essere più concreto di Krstic. Devo ancora capire il motivo delle cessioni del Turco e di Harangody, probabilmente perché un vero motivo non c'è. Se Miami prende Bibby, esce al primo turno dei PO

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


01/03/2011, 16:39
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/06/2010, 12:29
Messaggi: 15
Messaggio Re: at Utah
Io ancora spero che possa dare leggermente qualcosa in più, in attacco lo vedo più completo e pericoloso del turco,però forse non compensa abbastanza le sue carenze difensive.. Io non sono cos' pessimista perchè ai Nets, prima dell'infortunio, per quanto non un super difensore, le sue prestazioni le faceva, e anche buone (18,3 ppg e 7,5 rpg nella prima apparizione della sua vita ai PO)
L'anno dopo prima dell infortunio cmq girava sui 14 punti e 6 rimbalzi, non un fattore certo, ma un buon cambio dalla panchina, soprattutto per dare punti ed essendo un C tiratore, può aprire l'area alle penetrazioni di RR e PP..
Diamogli fiducia :rrnr :rrnr :rrnr


Bibby ai Miami non so, quest'anno stava facendo pettare, ma rimane comunque un ottimo play se torna a giocare anche solo come l'anno scorso (Arroyo :roll: )


01/03/2011, 16:54
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: at Utah
Krstic è una buona riserva per me, offensivamente può garantire quegli 8-10 punti che partendo dalla panchina farebbero comodissimo, certo, in difesa sappiamo che ha dei limti, ma quei 4-5 rimbalzi a partita possono essere alla sua portata.
Il problema grosso è che ci manca un centro titolare che dia garanzie. Siamo costretti a sperare in Shaq, nella sua integrità fisica in primis, ma anche nel suo possibile rendimento. Ahimè Shaq non è più un dominatore a rimbalzo e la sua attitudine a chiudere sempre il primo tempo con almeno 3 falli sul groppone non è da sottovalutare. Lasciamo poi perdere il rischio infortunio. Basti pensare che con Phoenix era destinato a tornare e già oggi si parla di un probabile stop di 1/2 settimane per infiammazione al tendine d'achille. Purtroppo qualcuno ci ha fatto una macumba quest'anno e dopo una sfilza di infortuni così lunga faccio fatica ad essere ottimista. Non possiamo nascondere che in questo ruolo siamo molto precari e il mercato non potrà ribaltare questa situazione....ci aspettiamo un innesto che dia profondità (importantissimo per carità), ma nessuno potrà restituirci la solidità che ci garantiva Perk (che tra l'altro ha appena firmato l'estensione con i Thunder).


01/03/2011, 17:48
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/03/2011, 13:57
Messaggi: 24
Messaggio Re: at Utah
GreenBezeq ha scritto:
Diffidado ha scritto:
caxxo è sempre un probloema seguire live le partite.. anche io ho visto gli highlights soltanto, be io credo da questa vittoria possiamo prendere il fatto che KG è KG, è sui livelli del 2008, è finalmente tornato uno dei giocatori più importanti della storia del gioco.. con un KG così sarà dura per tutti, e noi possiamo davvero arrivare fino in fondo..
Grenn è ancora un po da oliare, io credo che prossime partite vedremo sempre meglio..Krstic in difesa fa spavento damned, bisogna assolutamente trovare qualcuno più pronto di lui...


Vedi che non esageravo su Krstic? E il brutto è che sembra che Murphy vada a Miami... A questo punto, mi butterei su DeShawn Sims senza pensarci troppo, visto che Big Ben pare condannato a soffrire con i Pippons... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


c***o noi ora di Murphy abbiamo bisogno come il pane visto che siamo davvero in pochi sotto le plancie!!

ps.Salve ragazzi...Forza Celtics


01/03/2011, 18:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Utah
W importantissima visto anche la W dei tori bene RA,KG e RR male la panca... ora si ritorna a casa con un bel 3-1 :metal


01/03/2011, 18:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: