Oggi è 25/11/2024, 0:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Sacramento Kings - Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Sacramento Kings - Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Tanto valeva fare questo tour californiano con la tuta rossa e il cappellino con le luminarie intermittenti...

:lol3

31/12/2012, 6:27
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
E tre... Thomas è andato tre volte nord-sud senza nessuna opposizione e partendo da 7 metri dal canestro. Questo è male...

Questo è un problema legato all'assenza di Avery, che pressa e asfissia il portatore di palla avversario.
Io insisto: ma Barbosa non gioca perché ha molestato la moglie di Doc, per caso?

Eppure ti era gia' stato scritto che e' in Brasile per motivi personali...

Eppure è stato scritto più volte che è rientrato da 48 ore... sei un po' distratto ultimamente. Ti sei innamorato? :kiss :kiss :kiss :kiss :kiss

Guarda che lo sapevo, solo che ho cambiato la frase che avevo scritto inizialmente... :ignr: e nel cambiarla ho cancellato per errore anche stato (dopo ho corretto quasi subito infatti, ma ovviamente era tardi per evitare questo commento...) Comunque la storia della moglie di Doc era penosa anche come battuta... :?

PS Più che innamorato sono distratto, stanco e annoiato dopo la terza bella partita di fila... :?

-----------------------------------------------

Immagine

31/12/2012, 6:31
Profilo
Amministratore

Il Natale è andato, domani passa il Capodanno, concediamo ancora l'Epifania, poi basta di fare regali e chiunque. Siamo mica il sanatorio, chiunque gioca con noi dimentica i suoi mali e guarisce all'improvviso. Basta così, siamo 14-16 mica 29-1.

Notte a tutti e se non ci sentiamo domani buona fine e buon principio amici Celtici.

31/12/2012, 6:37
Profilo WWW
Star

Onestamente un disastro così contro i Kings non me lo aspettavo (anche se gli entrava anche se tiravano dal bar), siamo attualmente la squadra NBA meno in palla.
Il discorso però è molto complesso ed io resto fiducioso e soprattutto non sparo a zero contro i nostri Celtics quando ci sono questi momenti davvero difficili. Qualcosa cambierà di sicuro ed in peggio penso sia molto difficile, ho come l'impressione che basti poco per "trasformarci" ma sarà importante trovare quel "poco".
Per adesso vi ringrazio della compagnia in questo travagliato 2012 e faccio a tutti i miei migliori auguri per un buon 31 e soprattutto per un sereno 2013.

31/12/2012, 6:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Il Natale è andato, domani passa il Capodanno, concediamo ancora l'Epifania, poi basta di fare regali e chiunque. Siamo mica il sanatorio, chiunque gioca con noi dimentica i suoi mali e guarisce all'improvviso. Basta così, siamo 14-16 mica 29-1.

Notte a tutti e se non ci sentiamo domani buona fine e buon principio amici Celtici.

Grazie, altrettanto a te Daniele

PS Peggio di come e' finito (96-118 e -22 dopo il -29 e il -18 precedenti un po' me l'aspettavo stavolta...) non potrà essere il principio ;)

Immagine

31/12/2012, 6:45
Profilo
Sixth Man

vecchioceltics ha scritto:
Onestamente un disastro così contro i Kings non me lo aspettavo (anche se gli entrava anche se tiravano dal bar), siamo attualmente la squadra NBA meno in palla.
Il discorso però è molto complesso ed io resto fiducioso e soprattutto non sparo a zero contro i nostri Celtics quando ci sono questi momenti davvero difficili. Qualcosa cambierà di sicuro ed in peggio penso sia molto difficile, ho come l'impressione che basti poco per "trasformarci" ma sarà importante trovare quel "poco".
Per adesso vi ringrazio della compagnia in questo travagliato 2012 e faccio a tutti i miei migliori auguri per un buon 31 e soprattutto per un sereno 2013.

e' ovvio che ti entra tutto anche tirando dal bar...se il difensore ti guarda invece di metterti una mano in faccia!
penso che neanche toronto e i wizards abbiano perso 3 partite di fila in questo modo: va bene perdere ma, non vederli sputare sangue e' proprio fastidioso e irrispettoso nei confronti di tutti e mi stupisce che chi li paga non li prenda tutti a calci nel culo!

31/12/2012, 14:17
Profilo
A legend

Siamo riusciti a risolvere il problema "perdiamo perché senza centro" mutandolo in perdiamo perché senza attributi... un bel passo avanti, ci servirebbe un Dave Cowens per risollevare le sorti.

31/12/2012, 15:21
Profilo
Rookie

come avete visto cousins?

31/12/2012, 16:03
Profilo
Star

deep ha scritto:

Porca miseria che "asfaltate" stiamo beccando negli ultimi tempi!!!!!!!!!
Beh il lato positivo è che si può solo migliorare, magari richiamando ....................Parish.
Tanti auguri a te ed a tutti i frequentatori del sito
:heart

31/12/2012, 16:09
Profilo
Hall of fame

brandonhunter ha scritto:

e' ovvio che ti entra tutto anche tirando dal bar...se il difensore ti guarda invece di metterti una mano in faccia!
penso che neanche toronto e i wizards abbiano perso 3 partite di fila in questo modo: va bene perdere ma, non vederli sputare sangue e' proprio fastidioso e irrispettoso nei confronti di tutti e mi stupisce che chi li paga non li prenda tutti a calci nel culo!

sebbene io non sia un admin mi prendo la libertà di dirti di moderare i termini.
e colgo anche l'occasione per invitarti ad accomodarti per andare a dare i calci di cui sopra a KG.
di una cosa sono assolutamente certo: a volte fortunatamente e a volte sfortunatamente abbiamo un GM che non si fa prendere dai sentimentalismi ed è un grande raccontatore di frottole (il furto di sullinger al draft la dice lunga). se c'è qualcuno che rema contro, la pasqua non la fa di certo in quel di boston.
qualcosa nel prossimo mese succederà. stanne certo.

nel frattempo, buon anno a tutti voi. :heart :heart :heart

31/12/2012, 17:00
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
brandonhunter ha scritto:

sebbene io non sia un admin mi prendo la libertà di dirti di moderare i termini.
e colgo anche l'occasione per invitarti ad accomodarti per andare a dare i calci di cui sopra a KG.
di una cosa sono assolutamente certo: a volte fortunatamente e a volte sfortunatamente abbiamo un GM che non si fa prendere dai sentimentalismi ed è un grande raccontatore di frottole (il furto di sullinger al draft la dice lunga). se c'è qualcuno che rema contro, la pasqua non la fa di certo in quel di boston.
qualcosa nel prossimo mese succederà. stanne certo.

nel frattempo, buon anno a tutti voi. :heart :heart :heart

Quoto +1, specie nella parte in cui parli di moderare i termini.......
:heart

31/12/2012, 19:03
Profilo
History of team

buon anno a tutti
che il nuovo anno porti a tutti salute serenità e.... saggezza (per poter apprezzare le prime due)
in alternativa (soprattutto per i più giovani) auguro soldi successo e... si, si, pure il sesso :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/12/2012, 20:10
Profilo
Amministratore

Il pulsante PANICO non deve essere ancora premuto, cari amici. Abbiamo una società, per dirla all'italiana, capace e non certo sprovveduta come una Charlotte qualsiasi. La reputazione di alcuni nostri giocatori è mediamente buona e possono essere scambiati, ed i campioni nel roster sono tali e possono ancora oggi invertire il trend negativo.

In sintesi possiamo ancora aspettarci grandi cose da questa squadra e nessuno deve dimenticare cosa negli anni passati hanno fatto per noi Rondo, Pierce, Garnett, Rivers e tutti i dirigenti. Abbiate fiducia e stasera allo scoccare della mezzanotte include anche i nostri ragazzi nei buoni auspici per l'anno che verrà.

Tanti auguri a tutti, ci si risente l'anno prossimo. ;)

31/12/2012, 21:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6