Oggi è 30/11/2024, 12:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2015/2016] Indiana Pacers @ Boston Celtics #7 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2015/2016] Indiana Pacers @ Boston Celtics #7
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Mamma mia deep, che situazione suggestiva hai citato.. :o :metal :clap2

Beh Larry mi sembra orientato a ripercorrere il percorso di Ainge ed azzerare tutto, quindi George potrebbe anche essere sacrificato in favore di qualche asset che noi abbiamo in quantità. George nel nostro roster farebbe davvero un gran bene. :irishsh:

avrebbe del miracoloso. prima mchale si priva di garnett per darlo a boston e poi bird si priva di george per darlo a boston.
è vero che da quando i red sox hanno ribaltato un 3-0 contro gli yankees, sulle rive del fiume Charles può succedere di tutto, ma questa doppia coincidenza mi sembra assai improbabile.
poi, chiariamoci, sarei il primo ad esultare e a gettarmi nella prima fontana nudo come un verme per i festeggiamenti,
per come la vedo io, se c'è un contesto dove una star di prima grandezza ha senso che aspetti e pazienti per una pronta ricostruzione, questo contesto è proprio Indiana. GM competente (anzi, la miglior mente cestistica di sempre) e capacità incredibile di assemblare squadre competitive senza necessariamente avere 2-3 stelle strapagate.
poi, ricordiamoci che ainge ha dovuto premere il tasto "distruzione totale" perchè, semplicemente, un maschio-alfa tra le nostre fila non c'era (spiacente rajon.... ;) ;) ;) ).
larry questo maschio-alfa ce l'ha e si chiama paul george.

13/11/2015, 10:11
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Beh Larry mi sembra orientato a ripercorrere il percorso di Ainge ed azzerare tutto, quindi George potrebbe anche essere sacrificato in favore di qualche asset che noi abbiamo in quantità. George nel nostro roster farebbe davvero un gran bene. :irishsh:

Magari!

13/11/2015, 12:20
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
avrebbe del miracoloso. prima mchale si priva di garnett per darlo a boston e poi bird si priva di george per darlo a boston.

Guarda anche io la pensavo esattamente come te, fino a che non ho iniziato a leggere di un Larry Bird inquieto e che vede nel modo di ricostruire applicato dal suo "amico" Ainge a Boston come una strada perseguibile. Se questo voglia dire ripartire da George o ripartire da chi arriva per George, non lo possiamo sapere. Se Larry vuole creare degli asset, ha di fatto solo George per ottenerli, gli altri siamo sinceri non valgono neppure la metà.

Poi ovviamente sono valutazioni che spettano ad Indiana, ma questo è un giocatore per cui farei follie, non quel coso buffo a Sacramento.

Cya

13/11/2015, 14:49
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

ma magari, altro giocatore sul quale do il mio totale benestare, ero curioso di vederlo dopo l'infortunio, tutto ok, vederlo ridicolizzare smart è stato notevole.

smart comunque deve migliorare in attacco, non solo lui viste le pietose percentuali da tre, non ho commentato ieri perchè tra sconfittta dei nostri e vittoria dei nets, mi giravano le balle....

rockets squadra di perdenti....

13/11/2015, 15:32
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

La lanci così questa, tra il chiaro e lo scuro? :luke: :dv:

13/11/2015, 17:38
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

era un moto di nervoso, già tutti quei mattoni da tre dei nostri mi avevano alterato, poi mi guardo i rockets perdere in quel modo coi nets.....e vedo D12 che come sempre fa la stoppatona e fa il pagliaccio col pubblico, ecco lui si che è un perdente....e dire che a orlando mi stava pure simpatico ed era un fattore assoluto, che delusione...

comunque l'anello per me se lo scordano e pure la guida tecnica, con tutto l'amore di questo mondo per kevin mchale, mi pare deficitaria.

13/11/2015, 18:42
Profilo
History of team

deep ha scritto:

A proposito di robottini... :mrgreen: , stavolta il mio Daitarn III ha battuto il tuo gundam.... :o :lol3

PS Pensa oltre al Daitarn mi piacevano Jeeg, Goldrake, Getta Robot, Daltanious, ecc... a parte proprio gundam e naturalmente (come già sai) nei film Star Trek (ma solo classica :cool: ) e non star wars :lillipo:

pagliardo ha scritto:
....e vedo D12 che come sempre fa la stoppatona e fa il pagliaccio col pubblico, ecco lui si che è un perdente....e dire che a orlando mi stava pure simpatico ed era un fattore assoluto, che delusione...

Per me solo una conferma, di big jim ho sempre pensato la stessa cosa fin dai tempi di orlando (mai voluto ai Celtics :cool: ) :lol3

pagliardo ha scritto:
comunque l'anello per me se lo scordano.

E dove sarebbe la novità :mrgreen: 8-)

PS Fine OT multipli :lol3

-----------------------------------------------

Immagine

13/11/2015, 19:34
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
A proposito di robottini... :mrgreen: , stavolta il mio Daitarn III ha battuto il tuo gundam.... :o :lol3

PS Pensa oltre al Daitarn mi piacevano Jeeg, Goldrake, Getta Robot, Daltanious, ecc... a parte proprio gundam e naturalmente (come già sai) nei film Star Trek (ma solo classica :cool: ) e non star wars :lillipo:

Ma cavolo, dai che Gundam è bello e simpatico.

Cya

13/11/2015, 21:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7