Oggi è 27/11/2024, 1:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017 / 2018] Boston CELTICS @ Atlanta Hawks #11 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017 / 2018] Boston CELTICS @ Atlanta Hawks #11
Immagine :metal :clap2 :banana

07/11/2017, 22:15
Profilo
A legend

Grande Raf! Complimenti!! :clap2

Paglia io credo che tu sia esaltatissimo per i nostri talenti e per la nostra squadra...e io ti seguo a ruota!! :D

È vero che abbiamo fatto poche partite...però... Paglia hai affinato la tua considerazione riguardo al fatto che già quest'anno possiamo essere più forti dell'anno scorso?
No, perché qui c'è una squadra che sta bruciando le tappe e reclama immediata considerazione!

07/11/2017, 22:19
Profilo
A legend

La vignetta è fantastica! :clap2

07/11/2017, 22:20
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:

Paglia io credo che tu sia esaltatissimo per i nostri talenti e per la nostra squadra...e io ti seguo a ruota!! :D

È vero che abbiamo fatto poche partite...però... Paglia hai affinato la tua considerazione riguardo al fatto che già quest'anno possiamo essere più forti dell'anno scorso?
No, perché qui c'è una squadra che sta bruciando le tappe e reclama immediata considerazione!

io son sempre stato ottimista, anche se tu lo sei ancor più di me.e che siamo più forti dell'anno scorso l'ho sempre sostenuto, anzi mentre tu mi davi di quello che si vendeva l'anima al diavolo(tze te lo rinfaccerò ancora a lungo) per un anello, io semplicemente mi ero reso conto che quel gruppo, quello dell'anno passato era giunto al capolinea, aveva prodotto il massimo producibile e mostrato che oltre quel livello non si poteva andare, considerando poi tutte le questioni salariali varie(vedasi bradley e thomas)

lo stesso crowder per me era sacificabile perchè credervo in tatum e brown e perchè non me lo vedevo motivato a giocarsi i minuti coi pischelletti ben più talentuosi di lui, già aveva mostrato segni di insofferenza in più frangenti.

la mia unica fonte di perplessità verteva sul fatto che i cavs potessero uscire dal pantano in cui erano grazie alla nostra offerta.

che è stata un'ottima offerta per dei cavs che hanno guardato sia al presente che ad un ipotetico futuro senza james.

poi è ancora presto, al momento i cavs sembrano una squadretta, vedremo più in avanti con thomas nel motore e magari una maggiore chimica.

07/11/2017, 22:29
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=QBv2-cqs8SE

due canestri assurdi, il primo per la difficoltà e l'angolatura di tabella,. incredibile, il secondo che dire....standing ovation.

e poi dopo due azioni personali, una corale:

https://www.youtube.com/watch?v=FzSZtz73GLA

:ola:

è un fuoriclasse assoluto.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

07/11/2017, 22:32
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
Blackcec ha scritto:

io son sempre stato ottimista, anche se tu lo sei ancor più di me.e che siamo più forti dell'anno scorso l'ho sempre sostenuto, anzi mentre tu mi davi di quello che si vendeva l'anima al diavolo(tze te lo rinfaccerò ancora a lungo) per un anello, io semplicemente mi ero reso conto che quel gruppo, quello dell'anno passato era giunto al capolinea, aveva prodotto il massimo producibile e mostrato che oltre quel livello non si poteva andare, considerando poi tutte le questioni salariali varie(vedasi bradley e thomas)

lo stesso crowder per me era sacificabile perchè credervo in tatum e brown e perchè non me lo vedevo motivato a giocarsi i minuti coi pischelletti ben più talentuosi di lui, già aveva mostrato segni di insofferenza in più frangenti.

la mia unica fonte di perplessità verteva sul fatto che i cavs potessero uscire dal pantano in cui erano grazie alla nostra offerta.

che è stata un'ottima offerta per dei cavs che hanno guardato sia al presente che ad un ipotetico futuro senza james.

poi è ancora presto, al momento i cavs sembrano una squadretta, vedremo più in avanti con thomas nel motore e magari una maggiore chimica.

:D Vabbè dai, ero proprio scosso dalla possibilità di perdere i miei idoli. Però sono sempre stato onesto nel dire che Ainge, pur cinico, avesse fatto un gran lavoro. Tu mi parevi un freddo calcolatore come lui, infatti secondo me ti avrà sentito per avallare tutte queste scelte dolorose.
Ma se ora siamo qui a godere di tutto questo è anche grazie a chi ha saputo compiere delle scelte e prendere decisioni non facili.
Io sono un appassionato e forse un sentimentale, ma non sono un cieco (...nonostante quello che i curati mi dicevano da piccolo.......) da non apprezzare quello che di buono è stato fatto.
E poi....fin quando ti ricorderai quello che ti ho detto? In fondo anche PP e Ray Allen hanno fatto pace! :)
Dai, seppelliamo l'ascia, non ero in me. :irishsh:

07/11/2017, 23:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7