Re: [2017 / 2018] Boston CELTICS @ Atlanta Hawks #11
Blackcec ha scritto:
Grande Raf! Complimenti!!
Paglia io credo che tu sia esaltatissimo per i nostri talenti e per la nostra squadra...e io ti seguo a ruota!!
È vero che abbiamo fatto poche partite...però... Paglia hai affinato la tua considerazione riguardo al fatto che già quest'anno possiamo essere più forti dell'anno scorso?
No, perché qui c'è una squadra che sta bruciando le tappe e reclama immediata considerazione!
io son sempre stato ottimista, anche se tu lo sei ancor più di me.e che siamo più forti dell'anno scorso l'ho sempre sostenuto, anzi mentre tu mi davi di quello che si vendeva l'anima al diavolo(tze te lo rinfaccerò ancora a lungo) per un anello, io semplicemente mi ero reso conto che quel gruppo, quello dell'anno passato era giunto al capolinea, aveva prodotto il massimo producibile e mostrato che oltre quel livello non si poteva andare, considerando poi tutte le questioni salariali varie(vedasi bradley e thomas)
lo stesso crowder per me era sacificabile perchè credervo in tatum e brown e perchè non me lo vedevo motivato a giocarsi i minuti coi pischelletti ben più talentuosi di lui, già aveva mostrato segni di insofferenza in più frangenti.
la mia unica fonte di perplessità verteva sul fatto che i cavs potessero uscire dal pantano in cui erano grazie alla nostra offerta.
che è stata un'ottima offerta per dei cavs che hanno guardato sia al presente che ad un ipotetico futuro senza james.
poi è ancora presto, al momento i cavs sembrano una squadretta, vedremo più in avanti con thomas nel motore e magari una maggiore chimica.