Oggi è 26/11/2024, 10:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017/2018] Boston CELTICS @ Portland Trail Blazers #72 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Portland Trail Blazers #72
Fabio ha scritto:
Ma quante canotte verdi c'erano tra il pubblico di Portland?? :metal

più di una volta mi è parso di udire distintamente: LET'S GO CELTICS... (ma era blazers)

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/03/2018, 22:46
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Boston CELTICS @ Portland Trail Blazers #72
Fabio ha scritto:
Ma quante canotte verdi c'erano tra il pubblico di Portland?? :metal

ce ne sono in ogni palazzetto, tifosi di celtics e bruins in ogni palazzetto vedo, ogni maledetta partita.

anzi massimo rispetto per il pubblico di portland, sarà stata la partita, frizzante e ben giocata su ambo le parti, sarà la loro classifica che ha portato entusiasmo, ma ho visto un buon tifo(sempre all'americana) dei padroni di casa.

peraltro abbiamo pure un componente di celtics.it presente in questa trasferta ad ovest.giancleto è a san francisco, mannaggia a me dovevo andare anche io, poi ho rinunciato.insieme a lui il caro malik, un amico tifoso dei celtics, friulano anche lui, penso uno dei più grandi tifosi dei celtics che conosca, grandi malik e giancleto.

Immagine

25/03/2018, 14:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7